Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloinglorioso pabloinglorioso 17/08/2020 ore 13.37.58
segnala

(Nessuno)RE: Boom del FATTOQUOTIDIANO!

agos si è incartato...

amen.
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 13.50.44 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 13.51.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Le do solo il titolo, se vuole approfondire si abboni.L'AVVOCATO CATERINA MALAVENDA“In 30 giorni dovrà darli tutti al Fatto, inclusi i consiglieri”di Lorenzo Giarelli

letto, non esiste nessuna esclusiva nessun contratto tra l'inps e il pacco e ci mancava pure
come volevasi dimostrare
e tu non l'hai manco letto o se l'hai letto non hai capito nulla
IL PACCO HA CHIESTO A TRIDICO CHE VENGANO RESI PUBBLICI I NOMI DEI BENEFICIARI, SE IL GARANTE IN VIA UFFICIALE PERMETTERà CHE VENGANO RESI NOTI I NOMI QUESTI SARANNO PUBBLICI
CAPISCI IL SIGNIFICATO DEL TERMINE PUBBLICO? SAI COS'è UN ATTO PUBBLICO?

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 13.53.45 Ultimi messaggi
segnala

questo è l'articolo del fantomatico contratto tra inps e pacco per avere l'esclusiva dei nomi che senza essere abbonato è uguale a quello punbblicato dal pacco online in chiaro
https://www.pressreader.com/italy/il-fatto-quotidiano/20200815/282020444655004
pabloinglorioso pabloinglorioso 17/08/2020 ore 13.55.31
segnala

@agos.62 :

:haha :haha :haha
excristian1977 excristian1977 17/08/2020 ore 14.03.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@agos.62 scrive:
Non ci crede? Bene vedremo chi pubblicherà l'elenco di tutti i nomi.

ma tu ti rendi conto che quello che dici è gravissimo soprattutto per tridico e il pacco quotidiano?
ti rendi conto che stai dicendo che il pacco fa l'accordo con l'inps per avere i nomi in esclusiva?
ma soprattutto ti rendi conto che questo lo dici tu e non lo dice il pacco perchè passerebbe guai molto seri? ti ho pure incollato l'articolo dove NON C'è TRACCIA DI QUESTO FANTMATICO ACCORDO PER L'ESCLUSIVA
ci arrivi o no?.
vedrai che nessun nome salterà fuori
i 3 miserabili sono già sospesi dai rispettivi partiti.
fine della fiction 600 euro

:ok
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 14.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
PACCO HA CHIESTO A TRIDICO CHE VENGANO RESI PUBBLICI I NOMI DEI BENEFICIARI, SE IL GARANTE IN VIA UFFICIALE PERMETTERà CHE VENGANO RESI NOTI I NOMI QUESTI SARANNO PUBBLICI

Qui la volevo portare mia cara, allora FQ tanto pacco non è se riesce ad ottenere questi risultati, e lei stessa lo ha dimostrato. Grazie!
:ok
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 15.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Qui la volevo portare mia cara, allora FQ tanto pacco non è se riesce ad ottenere questi risultati, e lei stessa lo ha dimostrato. Grazie!

allora il pacco non ha fatto nessun contratto in esclusiva e tu hai fatto la solita figura di merda
cazzaro
grazie per avercelo dimostrato anche oggi:ok
20318169
@agos.62 scrive: Qui la volevo portare mia cara, allora FQ tanto pacco non è se riesce ad ottenere questi risultati, e lei stessa...
Risposta
17/08/2020 15.01.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 17/08/2020 ore 15.20.45 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
allora il pacco non ha fatto nessun contratto in esclusiva e

Infatti, per esclusiva non intendevo stipulare un contratto ma appunto l'accesso agli atti, è vero glielo potevo chiarire ma invece ho preferito lasciarglielo credere. So che lei appena sente di aver ragione si attiva per dimostrarlo, ma qui la ragione è che FQ è un ottimo giornale a differenza di altri...
eaccabbadda eaccabbadda 17/08/2020 ore 15.25.07 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Infatti, per esclusiva non intendevo stipulare un contratto ma appunto l'accesso agli atti, è vero glielo potevo chiarire ma invece ho preferito lasciarglielo credere. So che lei appena sente di aver ragione si attiva per dimostrarlo, ma qui la ragione è che FQ è un ottimo giornale a differenza di altri...

:specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio :specchio
20318176
@agos.62 scrive: Infatti, per esclusiva non intendevo stipulare un contratto ma appunto l'accesso agli atti, è vero glielo potevo...
Risposta
17/08/2020 15.25.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.