Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/08/2020 ore 21.27.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Curiose coincidenze.

@socrate666 scrive:
non avevo niente io,mio nonno aveva 3 auto,4 moto ha costruito una villa da 190 mq con 42 milioni aveva comprato 30 mmilioni di BOT a 3 mesi.mi ha lasciato la villa e un sacco di soldi aveva fatto tantissimi soldi come ingegnere in ARGENTINA NEGLI 60

E tu di tuo cosa sei stato in grado di costruire?
c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 15.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Le strade erano piene di Lotus e Rolls Royce, tutti gli italiani avevano la casa al mare a Ibiza o a Nizza e non esisteva il debito pubblico perché l'Italia invece di emettere BOT e CCT preferiva stampare nuova moneta.
Non saprei dirti cosa è successo dopo perché la ragazza con la quale ero andato al cinema mi ha proposto di andare a casa mia, ed era un programma molto più allettante.

:mmm

Vero è.... le strade erano piene di auto di ogni marca, e negli anni 60/70 spiccava la 500.
Parecchi italiani avevano la casa al mare, in montagna o al lago.
Poi c'erano quelli che l'avevano a Ibiza o a Nizza o a Formentera, a Porto Cervo, alle Baleari, alle Maldive. A Stintino, a Posillipo o a Capalbio, nel centro di Roma o poco lontanto dal Dom de Milà, magari in via Montenapoleone o via della Spiga.
Esisteva il debito pubblico ma era minore, inferiore di oggi. Oltre ad emettere BOT e CCT grazie ai quali si andava in vacanza con i soli interessi, avevamo una banca che al bisogno stampava la nuova moneta.
Quello che ti è successo dopo, non frega a nessuno. :-)))

P.S.:
Ti ricordo il titolo di due films assai interessanti ma non puoi scaricarli dal web perchè è illegale. :-)))
Il primo titolo è: "Con l'entrata dell'euro, il potere di acquisto delle famiglie si è raddoppiato o ridotto?"
Il secondo invece: "La Sinistra orienta la Magistratura"!
20319312
@fiume.sandcreek scrive: Le strade erano piene di Lotus e Rolls Royce, tutti gli italiani avevano la casa al mare a Ibiza o a...
Risposta
20/08/2020 15.27.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 15.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
La disco music anni 90 e` stata meravigliosa

Concordo e assai ballabile :-)
BOIAchiMOLLA1960 BOIAchiMOLLA1960 20/08/2020 ore 15.33.15
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
La Sinistra orienta la Magistratura"!

Orienta e INFETTA, direi. Molti Giudici sarebbero ligi, ma RAGIONI di carriera e relativi ricatti li OBBLIGANO a diventare...PALAMARA...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/08/2020 ore 15.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

A seguito dell'introduzione della Valuta Unica il volume di vendita di autovetture di media ed alta classe quali BMW, Audi, Jaguar, Mercedes, è aumentato.
E' aumentato il volume di vendita di immobili nei confronti di cittadini immigrati.
E' aumentato anche il volume di pretese e sbraitamenti da parte destricola, ma è un volume che non necessita di supporto economico, quindi è alla portata di qualsiasi imbecille.
c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 15.43.24 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
A seguito dell'introduzione della Valuta Unica il volume di vendita di autovetture di media ed alta classe quali BMW, Audi, Jaguar, Mercedes, è aumentato.

Quante vendite ci sono state e a chi queste auto sono state vendute ?

Altresì: Con l'entrata dell'euro, il potere di acquisto delle famiglie si è raddoppiato o ridotto???
c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 15.44.26 Ultimi messaggi
segnala

@AntiSk.rekkaTeam :

che poi, non si capisce perchè si parla napoletano nei film o nelle telenovela, lo capiscono soltanto da Roma in giù.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/08/2020 ore 15.46.40 Ultimi messaggi
segnala

Quante vendite ci sono state e a chi queste auto sono state vendute ?

Altresì: Con l'entrata dell'euro, il potere di acquisto delle famiglie si è raddoppiato o ridotto???

Da esercente Audi o Mercedes (preferisco la prima, trovo la sua linea più elegante) non me e importa un fico dell'identità di chi mi acquista una vettura.
L'importante è che paghi.
Riguardo alle famiglie on saprei cosa dire.
La mia è a posto.
Non ti chiedo della tua perché non mi interessa.
c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 15.51.38 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Quando non sai rispondere alle mie domande, scrivi e impili cazzate su cazzate.
Da un semplice sinistricolo, la cosa non sorprende.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/08/2020 ore 15.56.50 Ultimi messaggi
segnala

Quando non sai rispondere alle mie domande, scrivi e impili cazzate su cazzate.
Da un semplice sinistricolo, la cosa non sorprende.

Film visto e stravisto.
Tu affermi che scrivo cazzate.
Io ti invito ad esporre le cazzate alle quali ti riferisci ed i riferimenti che le dimostrano tali.
Tu non sai cosa replicare ed inizia a cambiare discorso.
Io continuo a porti la stessa domanda e tu cominci a sclerare.
Io mi ritengo soddisfatto dalla tua dimostrazione di pressapochismo e tu scappi sperando che nessuno si sia accorto della tua figuraccia.
Insomma i titoli di coda sono la cosa più interessante della replica che continui a trasmettere credendo possa essere di qualche interesse.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.