@AntiSk.rekkaTeam scrive:
tu leggi e stai sicura che quelli che leggi è il contrario di quello che racconta il Millantatore Maximo. Che ha una cultura wikipediana e scarsi mezzi intellettivi lo si capisce al volo. Si può aver dubbi sulle altre cose che racconta al limite. Sbandiera agiatezza e savoir faire con ogni creatura dotata di figa, come tutti i sinistri del resto, i quali sono abituati a rifilare a noi nazzzisti le loro sfighe.
questo mi fa pensare che vive in un buco con una bambolina gonfiabile.
Vediamo di attenerci ai fatti:
1° I migranti positivi al virus vengono tenuti in isolamento, molti italiani altrettanto positivi vanno in giro a diffondere il contagio rifiutando qualsiasi forma di quarantena.
Però per i destricoli gli untori sono tutti migranti.
2° Il costo sociale dell'evasione fiscale è annualmente più di venti volte superiore a quello originato dai migranti.
Eppure i destricoli si lamentano sempre di quanto costano i migranti senza fare mai cenno a quanto costano gli evasori italiani.
3° La corruzione politica ha un costo annuo più di quaranta volte superiore a quello comportato dai migranti.
Eppure i destricoli non ne fanno mai cenno, come se una spesa di cinque miliardi fosse più onerosa di una che raggiunge i duecentotrenta miliardi.
Vero che la matematica è solo una opinione, come la forza di gravità o la circolazione sanguigna, altrettanto vero che molti destricoli farebbero bene a leggere qualche testo di aritmetica base (addizioni e sottrazioni)invece di fossilizzarsi sugli scoop di voxnews.
4° Le infiltrazioni mafiose nelle istituzioni comportano un costo annuo quantificabile in circa 330 miliardi di Euro.
Eppure i destricoli non considerano la cosa un problema, tanto da dare il oro sostegno a chi ha snobbato la commissione antimafia per tutta la durata del suo mandato, cosa che non era mai accaduta in precedenza da parte di nessun ministro del'interno.
Questi sono i fatti e soprattutto gli importi.
Quando le congetture e le convinzioni personali acquisteranno valore riconoscerò loro il peso che meritano.
Fino a quel momento ...