Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 16.02.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Curiose coincidenze.

@fiume.sandcreek scrive:
Tu affermi che scrivo cazzate.
Io ti invito ad esporre le cazzate alle quali ti riferisci ed i riferimenti che le dimostrano tali.

io:
Quante vendite ci sono state e a chi queste auto sono state vendute ?
Altresì: Con l'entrata dell'euro, il potere di acquisto delle famiglie si è raddoppiato o ridotto???

tu:
Da esercente Audi o Mercedes (preferisco la prima, trovo la sua linea più elegante) non me e importa un fico dell'identità di chi mi acquista una vettura. L'importante è che paghi.
Riguardo alle famiglie non saprei cosa dire. La mia è a posto.
Non ti chiedo della tua perché non mi interessa.

per me sono delle vere cazzate e non m'importa sapere se a te non interessa la mia famiglia.
c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 16.04.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Inoltre non sai cosa dire perchè con l'introduzione dell'euro, il potere d'acquisto delle famiglie si è assai ridotto.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/08/2020 ore 16.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
io:
Quante vendite ci sono state e a chi queste auto sono state vendute ?
Altresì: Con l'entrata dell'euro, il potere di acquisto delle famiglie si è raddoppiato o ridotto???

tu:
Da esercente Audi o Mercedes (preferisco la prima, trovo la sua linea più elegante) non me e importa un fico dell'identità di chi mi acquista una vettura. L'importante è che paghi.
Riguardo alle famiglie on saprei cosa dire. La mia è a posto.
Non ti chiedo della tua perché non mi interessa.

per me sono delle vere cazzate e non m'importa sapere se a te non interessa la mia famiglia.

Ecco, adesso ti sei corretta.
Che siano cazzate è una tua opinione personale.
Quindi nulla di concreto.
Ora, hai mai visto un concessionario più interessato all'identità del cliente o alla sua etnia piuttosto che alla solidità della sua condizione economica?
E tu t sei mai interessata personalmente delle condizioni economiche di altre famiglie italiane come la tua?
Io ammetto di non averlo mai fatto perché non ne avevo alcun motivo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/08/2020 ore 16.09.09 Ultimi messaggi
segnala

Inoltre non sai cosa dire perchè con l'introduzione dell'euro, il potere d'acquisto delle famiglie si è assai ridotto.

Non della mia.
Negli ultimi 18 anni la mia disponibilità economica è aumentata.
Quando invece dovevo scegliere se saltare il pranzo o la cena tutte le famiglie italiane badavano ai loro interessi, non ai miei.
Perché non dovrei fare altrettanto?
c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 16.10.17 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ecco, adesso ti sei corretta.
Che siano cazzate è una tua opinione personale.

Una opinione appartenente e condivisibile da qualsiasi letterato.
In breve, qualsiasi persona con il sale in zucca scriverebbe di te: è un destricolo che si pavoneggia ... nulla di che, nulla di eccezionale !
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/08/2020 ore 16.14.58 Ultimi messaggi
segnala

Una opinione appartenente a qualsiasi letterato.
In breve, qualsiasi persona con il sale in zucca scriverebbe di te: è un destricolo che si pavoneggia ... nulla di che, nulla di eccezionale !

Opinioni interessanti.
Almeno per chi può prenderti sul serio.
Io preferisco dedicarmi a temi più importanti come andare a fare shopping con la mia signorinella.
Ciao destricola.
c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 16.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non della mia.
Negli ultimi 18 anni la mia disponibilità economica è aumentata.

Dipende come è nata la tua disponibilità economica e come e perchè è aumentata... se in modo nobile e legale o in modo opportunista, grazie al clientelismo.
Ma anche soltanto in modo opportunista e grazie alla posizione sociale dei tuoi, mi fa pensar che non tutto il tuo oro luccica ed è sano.

Ma posso sempre sbagliarmi.... un po' !
20319376
@fiume.sandcreek scrive: Non della mia. Negli ultimi 18 anni la mia disponibilità economica è aumentata. Dipende come è nata la...
Risposta
20/08/2020 16.17.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 20/08/2020 ore 16.19.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

sei ancora qui? :haha

Vai, vai... vai a far girare l'economia che è meglio per tutti noi.
Antonello.1992 Antonello.1992 20/08/2020 ore 16.26.18 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek documentati anziché fare figuracce, "compagno"!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/08/2020 ore 19.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@AntiSk.rekkaTeam scrive:
tu leggi e stai sicura che quelli che leggi è il contrario di quello che racconta il Millantatore Maximo. Che ha una cultura wikipediana e scarsi mezzi intellettivi lo si capisce al volo. Si può aver dubbi sulle altre cose che racconta al limite. Sbandiera agiatezza e savoir faire con ogni creatura dotata di figa, come tutti i sinistri del resto, i quali sono abituati a rifilare a noi nazzzisti le loro sfighe.

questo mi fa pensare che vive in un buco con una bambolina gonfiabile.

Vediamo di attenerci ai fatti:

1° I migranti positivi al virus vengono tenuti in isolamento, molti italiani altrettanto positivi vanno in giro a diffondere il contagio rifiutando qualsiasi forma di quarantena.
Però per i destricoli gli untori sono tutti migranti.

2° Il costo sociale dell'evasione fiscale è annualmente più di venti volte superiore a quello originato dai migranti.
Eppure i destricoli si lamentano sempre di quanto costano i migranti senza fare mai cenno a quanto costano gli evasori italiani.

3° La corruzione politica ha un costo annuo più di quaranta volte superiore a quello comportato dai migranti.
Eppure i destricoli non ne fanno mai cenno, come se una spesa di cinque miliardi fosse più onerosa di una che raggiunge i duecentotrenta miliardi.
Vero che la matematica è solo una opinione, come la forza di gravità o la circolazione sanguigna, altrettanto vero che molti destricoli farebbero bene a leggere qualche testo di aritmetica base (addizioni e sottrazioni)invece di fossilizzarsi sugli scoop di voxnews.

4° Le infiltrazioni mafiose nelle istituzioni comportano un costo annuo quantificabile in circa 330 miliardi di Euro.
Eppure i destricoli non considerano la cosa un problema, tanto da dare il oro sostegno a chi ha snobbato la commissione antimafia per tutta la durata del suo mandato, cosa che non era mai accaduta in precedenza da parte di nessun ministro del'interno.

Questi sono i fatti e soprattutto gli importi.
Quando le congetture e le convinzioni personali acquisteranno valore riconoscerò loro il peso che meritano.
Fino a quel momento ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.