Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek 27/08/2020 ore 22.28.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Covid e migranti.

Quanti sono ad oggi gli italiani ufficialmente contagiati da migranti infetti?
8605306
Discussione
27/08/2020 22.28.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nerorosso nerorosso 27/08/2020 ore 23.16.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Covid e migranti.

Bisogna scrivere al covid e pregarlo di lasciare fotocopia del. Documento
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 08.45.18 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Bisogna scrivere al covid e pregarlo di lasciare fotocopia del. Documento

Traduzione: "Non lo so!".

Fuori uno.
nerorosso nerorosso 28/08/2020 ore 09.42.10 Ultimi messaggi
segnala

Non parlo delle cose che non conosco. Non ho fatto il virologo ne il medico in vita mia. Ci sono i tuttologi per questo, ma come si dice "cento mestieri nessuno finito"
20322101
Non parlo delle cose che non conosco. Non ho fatto il virologo ne il medico in vita mia. Ci sono i tuttologi per questo, ma come...
Risposta
28/08/2020 9.42.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
napalmantizecche napalmantizecche 28/08/2020 ore 14.09.14
segnala

"Uno, nessuno...CENTOMILA!"...
Musumeci e Pirandello docet...
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 14.13.19
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Dovresti chiederlo al cazzaro leghista.. lui li conta tutti i giorni
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 14.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Non parlo delle cose che non conosco.

E allora che ci fai qui?
Lo vedi quanto sei bugiardo?
Se fosse stato vero che non parli di ciò che non conosci evitavi la presente discussione perché inerente un tema al di fuori delle tue cognizioni.
E invece sei qui. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 14.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@napalmantizecche scrive:
"Uno, nessuno...CENTOMILA!"...
Musumeci e Pirandello docet...

Traduzione: "Non lo so!".

Fuori due.
20322193
@napalmantizecche scrive: "Uno, nessuno...CENTOMILA!"... Musumeci e Pirandello docet... Traduzione: "Non lo so!". Fuori due.
Risposta
28/08/2020 14.33.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 14.35.32 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Dovresti chiederlo al cazzaro leghista.. lui li conta tutti i giorni

Un destricolo leghista è in grado di contare fino a dieci senza guanti.
Fino a venti senza scarpe e calze.
Nudo fino a ventuno.
Ma nonostante le migliaia di migranti infetti in giro per l'Italia a diffondere il contagio tra la popolazione inerme i riscontri ufficiali continuano a latitare.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 14.50.36 Ultimi messaggi
segnala

Ah, beh, se aver SALVATO la pelle vuol dire aver VINTO, SI, hanno vinto...

Hanno costretto gli americani ad abbandonare il territorio vietnamita.
Hanno unificato il Viet Nam sotto una sola bandiera.
Hanno costretto la nazione più potente del mondo a pagare salati risarcimenti bellici.
Hanno fatto costruire agli yankee uno dei muri più lunghi del mondo dove raccogliere tutti i nomi dei caduti e dei dispersi.
E adesso sono una delle economie emergenti, con tassi di sviluppo che l'Italia nemmeno se li sogna.
Questa è una vittoria, una grande vittoria.
Venire appesi a testa in giù, venire processati ed impiccati o fucilati e venire messi al bando perpetuo dalle istituzioni democratiche è invece una sconfitta.
Una deliziosa sconfitta. :many :many :many :many :many :many

N.B.: Dai, non ti incazzare, per quanto le cose possano andare male ci sono sempre ampi margini di peggioramento. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 14.52.38 Ultimi messaggi
segnala

Come non lo so...ti ho risposto: 99.999 più un PIRLA pregiudicato INFETTATO per PROCURA...

Avrei bisogno della conferma da parte degli altri 4.761 destricoli grazie ai quali sei arrivato a conteggiare tale cifra. x:-)
THAMIEL333 THAMIEL333 28/08/2020 ore 14.58.47 Ultimi messaggi
THAMIEL333 THAMIEL333 28/08/2020 ore 15.04.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : TIE

17.000 SOLO A LUGLIO IN SICILIA
POI VAI SUL SITO DEL VUNINALE SE SEI CAPACE
20322221
@fiume.sandcreek : TIE « video » 17.000 SOLO A LUGLIO IN SICILIA POI VAI SUL SITO DEL VUNINALE SE SEI CAPACE
Risposta
28/08/2020 15.04.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 15.07.00 Ultimi messaggi
segnala

Tutto quello che ti accomoda, apolide. Resta il fatto che se quel PIRLONE di Nixon avesse POTUTO schiacciare sull'acceleratore NON frenato da quella FAMOSA bega interna, del tuo Vietnam, ORA parleremo di EX espressione geografica...

Bella ipotesi.
E se i nazisti avessero vinto a Stalingrado la Russia sarebbe oggi un feudo tedesco.
E se Napoleone fosse stato sconfitto ad Austerlitz non ci sarebbe stato impero francese.
E se gli ottomani avessero vinto a Lepanto l'Europa di oggi sarebbe islamica.
E se Martin Luther fosse stato processato e messo al rogo non ci sarebbe oggi la chiesa protestante.
E se Catalina avesse dato ad Enrico VIII un erede maschio non ci sarebbe stato divorzio dalla stessa, non ci sarebbe stata una chiesa anglicana e non ci sarebbe stata la golden age di elisabettiana memoria.
E se Colombo avesse sbagliato rotta non ci sarebbe stato l'impero spagnolo nelle Americhe.
E se Cartagine avesse vinto il suo conflitto con Roma non ci sarebbero stati Giulio Cesare, Ottaviano Augusto o Carlo Magno.
E se la vergine Maria abortiva non ci sarebbero stati nemmeno la religione cristiana o il papato.

L'Ucronia è stata una delle mie materie preferite al terzo anno.
Ma la storia si basa sull'analisi dei fatti, non sulle ipotesi o le congetture.
THAMIEL333 THAMIEL333 28/08/2020 ore 15.12.24 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 15.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
17.000 SOLO A LUGLIO IN SICILIA

Ho chiesto quanti italiani fossero stati contagiati di covid dai migranti infetti, non quanti migranti fossero sbarcati a luglio.
Non hai saputo cosa rispondere.

Fuori tre.
THAMIEL333 THAMIEL333 28/08/2020 ore 15.34.41 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 15.37.52 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
chiedilo a loro

Se devo chiederlo a loro tu che ci fai qui?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 15.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
non puoi chiederlo a noi

Perché non posso?
Chi decide cosa posso o non posso fare?
Tu?
Guarda che in tal caso il tuo è tentato omicidio.
Vuoi farmi venire un infarto per le gran risate.
THAMIEL333 THAMIEL333 28/08/2020 ore 15.41.25 Ultimi messaggi
segnala

dai dati del viminale visto oggi i contagiagiati risultano 58.000 italiani solo al sud
vai a controllare se sei capace
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 15.47.41 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 scrive:
dai dati del viminale visto oggi i contagiagiati risultano 58.000 italiani solo al sud
vai a controllare se sei capace

Non ho chiesto quanti italiani abbiano subito il contagio da coronavirus.
Ho chiesto quanti italiani abbiano contratto il virus da migranti.
Fino ad ora nessun destricolo, te compreso, è stato in grado di rispondere.
Lecito presumere che le cose non cambieranno in futuro.
Ancora più lecito riscontrare che i destricoli, come loro abitudine, blaterano di ciò che non conoscono affidandosi alle opinioni, alle convinzioni ed alle congetture personali senza riconoscere valore alcuno alla realtà dei fatti.
THAMIEL333 THAMIEL333 28/08/2020 ore 16.02.51 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2020 ore 16.08.55 Ultimi messaggi
segnala

@THAMIEL333 :

Ho chiesto quanti italiani siano stati ufficialmente contagiati da portatori migranti.
Non lo sai è questo è comprensibile a parte di un destricolo.
Ma per quale motivo continui a postare video che nulla hanno a che fare con il tema del 3D e che non interessano a nessuno?
Antonello.1992 Antonello.1992 28/08/2020 ore 17.09.31
segnala

Te li devi portare a casa tua, @fiume.sandcreek!
Regolarizzali e sfamali facendoli lavorare per te!
nerorosso nerorosso 28/08/2020 ore 17.23.29 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : dopo tutti questi interventi inutili il tuttologo ci dica quanti italiani sono stati contagiati dai migranti
Possibilmente si esprima con un numero evitando di raccontarci la storia degli italiani, dei migranti e del covid.
Grazie
20322292
@fiume.sandcreek : dopo tutti questi interventi inutili il tuttologo ci dica quanti italiani sono stati contagiati dai migranti...
Risposta
28/08/2020 17.23.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
THAMIEL333 THAMIEL333 28/08/2020 ore 17.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :ALLORA NON SONO STATO CHIARO I CONTAGIATI ITALIANI DAI PORTATORI MIGRANTI SONO STATI 58.000 SOLO AL SUD RILEVAZIONE DI OGGI PRESSO IL VIMINALE, TI HO ROTTO LE UOVA?VAI A CONTROLLARE SE SEI CAPACE DI DISTRICARTI DELLA COMPLESSITA' DE SITO NASCONDE LE NOTIZIE SCOMODE
THAMIEL333 THAMIEL333 28/08/2020 ore 17.36.38 Ultimi messaggi
segnala

Riportiamo i dati che emergono dalle rilevazioni delle preferenze di voto del lunedì sera, realizzate da Swg per il telegiornale La7.

La prima forza politica del panorama si conferma la Lega di Matteo Salvini che, rispetto alla stima di una settimana fa, guadagna due decimi di punto portandosi al 26,5% delle preferenze.

Il Partito Democratico perde lo 0,3% , scendendo al 19,3%. Lo stacco tra Pd e il Carroccio è, stando al sondaggio Swg, salito a 7,2 punti.

Segue il Movimento 5 Stelle con il 15,6% dei consensi, numeri lontanissimi dai periodi d’oro. Fratelli d’Italia continua a rimanere a contatto con i grillini, nonostante la formazione abbia perso lo 0,3% e sia stazionata al 14,2% dei consensi. 6% per Forza Italia di Silvio Berlusconi, in calo rispetto sette giorni fa dello 0,3%.
ale di La7.

C’è un dato che dovrebbe mettere in allarme la politica italiana in toto, ed è quello relativo alla percentuale di chi non si esprime, pari al 37%. Che sia questo, la dimostrazione del fatto che le attuali forze politiche non siano adatte a rappresentare i cittadini stanchi e delusi dall’indifferenza della UE nei confronti delle istanze dell’Italia?

cozzabella.MI cozzabella.MI 28/08/2020 ore 17.51.22 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : Però obietto un poco...il cOVID con SALVINI non c'era ancora e suuuu no0n diamo0 la colpa sempre a lui è cosa monotona Pensa quaDRIPLICATI con governo di sinistra:::::i sinsaci del sud inferociti ovvio con lamorgese DEL pd conte; di maio e tutta sinistra che LI AMA E LI FA MANTENERE DA NOI::::::CONTEW COME SAI non è riouscitop in distribuzione europea erogop in regioni---BRAVI EHHHHHH
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 17.56.10
segnala

@cozzabella.MI scrive:
Però obietto un poco...il cOVID con SALVINI non c'era ancora e suuuu no0n diamo0 la colpa sempre a lui è cosa monotona Pensa quaDRIPLICATI con governo di sinistra:::::i sinsaci del sud inferociti ovvio con lamorgese DEL pd conte; di maio e tutta sinistra che LI AMA E LI FA MANTENERE DA NOI::::::CONTEW COME SAI non è riouscitop in distribuzione europea erogop in regioni---BRAVI EHHHHHH

Lungi da me dal voler dare colpe a Salvini che non ha. Già ci pensa da solo a mettersi nei guai.
Comunque questa storia dei migranti che infettano il paese è una bufala anche troppo stucchevole. La sua politica fatta di slogan è monotematica. Sappiamo benissimo che la verità è che i focolai adesso presenti nel paese sono dovuti alla negligenza dei turisti e dei rientri dai posti di vacanza all'estero.
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.06.43
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@fiume.sandcreek scrive:
"Non lo so!".
fuori anche skrekka ahahhahaa che pirla :ass
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.07.04
segnala

@TerrySdrumo scrive:
che dei contagiati italiani che comprovano l'effettiva trasmissione dello gran morbo.

Ne ha contagiati più lo stupido di Briatore che per soldi faceva il gradasso nei video e oggi con le orecchie mogie come un cocker dice che si era raccomandato con tutti che mettessero le mascherine.....

roba da matti..
Antonello.1992 Antonello.1992 28/08/2020 ore 18.09.16
segnala

@TerrySdrumo non è un caso che la regolarizzazione sia stata un "flop"!
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.10.53
segnala

@etimologico scrive:
Ne ha contagiati più lo stupido di Briatore
ma chi se ne frega dei contagi sù... mica si muore più per quell'influenza moscia.

la feccia parassita non deve mettere piede in italia sia che sia positiva e sia che non lo sia....

frega un cazzo che abbia il covid o no: non deve più arrivare come ci hanno promesso gli honesti al governo

etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.16.07
segnala

@TerrySdrumo scrive:
ma chi se ne frega dei contagi sù... mica si muore più per quell'influenza moscia.

Dillo anche a Salvini che ci sta ammorbando i coglioni sui contagi dei neri..
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.18.57
segnala

@etimologico scrive:
Dillo anche a Salvini che ci sta ammorbando i coglioni sui contagi dei neri..

colpa del governo bostik, che ci ammorba i coglioni da mesi con mascherine guanti e seggioloni a rotelle che dovrebbero salvarci dall'apocalisse sanitaria ahahahah ...

sarà stato contagiato anche salvini dal morbo della cagarella, inoculata da questo governo di farabutti in tutti gli italioti come te
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.21.13
segnala

@TerrySdrumo scrive:
sarà stato contagiato anche salvini dal morbo della cagarella, inoculata da questo governo di farabutti in tutti gli italioti come te

Di sicuro è stato contagiato dal morbo del fannullone, e siccome è un parassita che per campare si è dato alla politica, ci sono Padadioti come te che lo votano.
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.27.46
segnala

@etimologico scrive:
Di sicuro è stato contagiato dal morbo del fannullone, e siccome è un parassita che per campare si è dato alla politica, ci sono Padadioti come te che lo votano.

ma sì, lo sappiamo che per te tutti sono fanulloni, scrocconi, parassiti, scansafatiche ecc ecc

ma chissà perchè Salvini è l'unico che citi sempre.... mai che tu accusi di maio, renzi, zingaretti, o qualunque altro politico di essere un pelandrone.... solo salvini
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.30.26
segnala

@TerrySdrumo scrive:
ma sì, lo sappiamo che per te tutti sono fanulloni, scrocconi, parassiti, scansafatica ecc ecc

ma chissà perchè Salvini è l'unico che citi sempre.... mai che tu accusi di maio, renzi, zingaretti, o qualunque altro politico di essere un pelandrone.... solo salvini

Perché a differenza degli altri che citi è l'unico che fabbrica il suo consenso spargendo odio. Comunque per me sono fannulloni pure gli altri che hai citato. Certo che salvini è il cazzaro numero 1. il re della foresta.
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.35.07
segnala

@etimologico scrive:
Perché a differenza degli altri che citi è l'unico che fabbrica il suo consenso spargendo odio.

ma non dire stupidaggini, ché ti seppellisco sotto una montagna di immagini che domstrano che chi odia sono altri, non salvini

TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.35.29
segnala

@etimologico :
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.38.15
segnala

IDIOTI BASTARDI ECCO CHI E' CHE SPARGE ODIO E MENZOGNE

etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.38.34
segnala

@TerrySdrumo scrive:
ma non dire stupidaggini, ché ti seppellisco sotto una montagna di immagini che domstrano che chi odia sono altri, non salvini

Furbo te.. Salvini lo si conosce da anni...Salvini è odiato perché è il primo a spargerlo. Padadiota... non funziona il giochino di girare la frittatina. Abbiate almeno il coraggio delle vostre azioni.
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.41.48
segnala

@etimologico scrive:
Furbo te.. Salvini lo si conosce da anni...Salvini è odiato perché è il primo a spargerlo.

Ah ecco, quindi salvini sparge il suo odio tra gli asinistri ???? ahahahah

ma non la senti la puzza delle stronzate che defechi?
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.44.09
segnala

@etimologico : cazzaro e codardo sei, che si nasconde dietro al pretesto del "salvini spargi-odio" ahahahah

beccato in pieno, l'etimologico equidistante a cui fanno schifo tutti i politici indistintamente :ass

etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.44.20
segnala

@TerrySdrumo scrive:
Ah ecco, quindi salvini sparge il suo odio tra gli asinistri ???? ahahahah

ma non la senti la puzza delle stronzate che defechi?

Non sui sinistri. Sparge odio sugli italiani e non da oggi.
Poi ci sono gli stupidi che lo dimenticano, ma io stupido non sono per tua sfortuna.
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.46.30
segnala

@etimologico scrive:
Non sui sinistri. Sparge odio sugli italiani e non da oggi.

quei cartelli, quei fanntocci incendiati e quei manichini impiccati per i piedi sono capolavori di vigliacchi figli di puttana sinistri,
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.47.55
segnala

@TerrySdrumo scrive:
quei cartelli, quei fanntocci incendiati e quei manichini impiccati per i piedi sono capolavori di vigliacchi figli di puttana sinistri,

E che me ne frega. Se un cretino di politico va in giro a offendere le persone raccatta ciò che semina.
napalmantizecche napalmantizecche 28/08/2020 ore 18.48.18
segnala

@TerrySdrumo :

Come direbbe Emilio il "FIDO": CHE FIGURA DI ME***!!

Povero grullo, tra poco gli si spappola il fegato (quello che gli rimane, chiaro)...
nerorosso nerorosso 28/08/2020 ore 18.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : odio mi sembra un'esagerazione
Solo la bella Alba Parietti poteva dire che questi sono tempi peggiori degli anni di piombo. Questo non e' odio non e'violenza e' gente che vuol mettersi in mostra sapendo bene che non gli capjtera'niente. Meglio così logicamente quella violenza faceva paura
20322328
@etimologico : odio mi sembra un'esagerazione Solo la bella Alba Parietti poteva dire che questi sono tempi peggiori degli anni...
Risposta
28/08/2020 18.48.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.51.13
segnala

@nerorosso scrive:
odio mi sembra un'esagerazione

Vabbé.. ti devo fare l'elenco delle offese che la Lega e Salvini hanno distribuito all'Italia intera? Non ci perdo neppure tempo.. le conoscono tutti.
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.52.07
segnala

Povero grullo, tra poco gli si spappola il fegato (quello che gli rimane, chiaro)...

E' proprio vero.. gli idioti più li meni e più vogliono essere menati
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.53.28
segnala

@TerrySdrumo scrive:
cazzaro e codardo sei, che si nasconde dietro al pretesto del "salvini spargi-odio"

Lo chiami pretesto? E' un dato di fatto. Solo quelli innamorati come te non lo vedono.
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.54.25
segnala

@etimologico scrive:
E che me ne frega. Se un cretino di politico va in giro a offendere le persone raccatta ciò che semina.

vedremo tra 20 giorni chi raccoglie voti e chi no ahahahaha prepara la vaselina E.T. :ass

etimologico etimologico 28/08/2020 ore 18.55.50
segnala

@TerrySdrumo scrive:
vedremo tra 20 giorni chi raccoglie voti e chi no ahahahaha prepara la vaselina E.T.

Guarda che a me può vincere anche le elezioni americane, il mio giudizio non cambia. Per me votare un simile parassita è da stupidi e se gli italiani lo votano significa che lo sono.
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 18.57.51
segnala

@etimologico scrive:
Lo chiami pretesto? E' un dato di fatto.

a parte il coretto sui napoletani che chiunque sia andato allo stadio ha intonato, dimmi un solo singolo episodio in cui salvini abbia incitato all'odio o alla violenza.
nerorosso nerorosso 28/08/2020 ore 18.58.22 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : va be offendono tutti le offese sono bipartisan. Le offese sui social per me contano zero, sono parole al vento sono scorreggue che escono da un culo rotto e non fanno rumore.
Se poi parliamo di educazione e'un discorso diverso non esiste piu'anche qui e bipartizan
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 19.00.45
segnala

@etimologico scrive:
Per me votare un simile parassita è da stupidi

se essere parlamentare equivale ad essere un parassita, allora lo sono anche tutti gli altri parlamentari.

aggiorna la tua bacheca delle foto E.T.... aggiungici qualche altro parassita di colore diverso, altrimenti non sei credibile
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 19.01.15
segnala

@TerrySdrumo scrive:
a parte il coretto sui napoletani che chiunque sia andato allo stadio ha intonato, dimmi un solo singolo episodio in cui salvini abbia incitato all'odio o alla violenza.

Centri sociali
“delinquenti”, “teppisti da stadio”, “centri a-sociali”, “zero utilità sociale”, “maleducati e anche un po’ brutti”, “non ci sono più i comunisti di una volta, consiglio più uovo sbattuto e meno canne al centro sociale”, “4 sfigati”, “poveretti”, “disturbatori comunisti”, “quattro poveretti”, “pochi, penosi figli di papà antagonisti, che tante coccole ricevono da certa sinistra”, “poverini, cos’hanno nella testa?”, “mi fanno pena”, “sanno solo odiare e insultare”, “vergogna, fate schifo”.

Poi si lamenta se ai suoi comizi arrivano quelli dei centri sociali a contestarlo..

La rete è piena di sue frasi piene di odio, ma si lamenta se poi l'odio gli si riversa contro.
napalmantizecche napalmantizecche 28/08/2020 ore 19.04.42
segnala

@TerrySdrumo scrive:
dimmi un solo singolo episodio in cui salvini abbia incitato all'odio o alla violenza.

Una volta ha detto che avrebbe MANGIATO volentieri pasta con le SARDE...e BEVUTO un PRIMITIVO di Manduria...UN OFFESA di una VIOLENZA e ODIO inaudite :hehe :hehe
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 19.04.48
segnala

@TerrySdrumo scrive:
se essere parlamentare equivale ad essere un parassita

Lui è il capo dei parassiti, non ha mai fatto un cazzo in vita sua.
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 19.06.41
segnala

@TerrySdrumo scrive:
i centri sociali si sa che sono covi di delinquenti e di drogati, mica serve che ce lo dica salvini

Chiediti allora perché vanno solo da lui..
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 19.06.57
segnala

@etimologico scrive:
Lui è il capo dei parassiti, non ha mai fatto un cazzo in vita sua.

zingaretti invece quante dentiere ha costruito? e di maio quante noccioline ha spacciato in nero? ahahah
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 19.08.09
segnala

Una volta ha detto che avrebbe MANGIATO volentieri pasta con le SARDE...e BEVUTO un PRIMITIVO di Manduria...UN OFFESA di una VIOLENZA e ODIO inaudite

Tu non sei nemmeno capace di fare le battute. Sei proprio scarso in tutti i sensi.

Riprova col latino...
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 19.08.17
segnala

@etimologico scrive:

perchè li ha contagiati con le sue campagne d'odio?

dici che mettono a ferro e fuoco le città perchè salvini li ha ammaestrati a farlo?
napalmantizecche napalmantizecche 28/08/2020 ore 19.09.11
segnala

@etimologico scrive:

E quando ci ARRIVI. SEMPLICEMENTE per il TERRORE che TORNI Ministro degli Interni. Stavolta NON farebbe prigionieri. GARANTITO...
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 19.10.06
segnala

Stavolta NON farebbe prigionieri. GARANTITO...

Si... Stavolta invece della sedia si taglia pure i coglioni..
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 19.10.20
segnala

@TerrySdrumo scrive:
i centri sociali si sa che sono covi di delinquenti e di drogati,

e pure di ignoranti analfabeti ahahahah

etimologico etimologico 28/08/2020 ore 19.11.36
segnala

@TerrySdrumo scrive:
perchè li ha contagiati con le sue campagne d'odio?

dici che mettono a ferro e fuoco le città perchè salvini li ha ammaestrati a farlo?

Non ho detto questo.
Ho detto che Salvini cerca sempre la zuffa ma poi da codardo si lamenta se trova chi le mani le mena.
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 19.13.35
segnala

@TerrySdrumo scrive:

i partiti dell'ammmore

TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 19.14.59
segnala

@etimologico scrive:
Ho detto che Salvini cerca sempre la zuffa ma poi da codardo si lamenta se trova chi le mani le mena.

un po' come quando a berlusconi gli hanno spaccato la faccia con la statuetta del duomo

in fondo se l'era cercata vero?
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 19.17.13
segnala

@TerrySdrumo scrive:
un po' come quando a berlusconi gli hanno spaccato la faccia con la statuetta del duomo

in fondo se l'era cercata vero?

Fai tutto te.. io non sto dicendo che in giro ci sono tutti stinchi di santi e Salvini è l'unico cattivo.
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 19.20.12
segnala

@etimologico scrive:
Fai tutto te.. io non sto dicendo che in giro ci sono tutti stinchi di santi e Salvini è l'unico cattivo.

se se, come no? non freghi nessuno, ti abbiamo già preso le misure, stai tranquillo,
etimologico etimologico 28/08/2020 ore 19.22.00
segnala

@TerrySdrumo scrive:
ti abbiamo già preso le misure, stai tranquillo,

Adesso mi preoccupi...
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 19.33.11
segnala

@etimologico scrive:
@TerrySdrumo scrive:
ti abbiamo già preso le misure, stai tranquillo,

Adesso mi preoccupi...

:amen ahahahah
TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 21.38.25
segnala

@Ace.Grill scrive:
Che paroloni. Ringrazia che si tratta solo di manichini.

magari si trattasse solo si manichini incendiati,

ma dove vive sto fesso? in canada?

TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 21.39.13
segnala

@TerrySdrumo scrive:

TerrySdrumo TerrySdrumo 28/08/2020 ore 21.44.51
segnala

@TerrySdrumo scrive:

agos.62 agos.62 28/08/2020 ore 23.54.18 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Ma soprattutto come hanno fatto ad entrare al Billionaire?
napalmantizecche napalmantizecche 29/08/2020 ore 06.51.06
segnala

@agos.62 :

Magari PAGANDO un regolare BIGLIETTO a tre ZERI, coglioncello?...Ti ricordo che le Disco sono chiuse SOLO al ballo, non ai servizi di indotto erogati, pirlotto...
TerrySdrumo TerrySdrumo 29/08/2020 ore 07.20.42
segnala

@agos.62 scrive:
Ma soprattutto come hanno fatto ad entrare al Billionaire?

se hanno i cinquemila euro per pagarsi il biglietto per la vacanza sine die in italia, magari hanno anche la grana per frequentare i locali, minus

altrochè boveri negri, boveri negri.... quelli fanno più soldi di te, grazie alle balle del conte fetecchia e del suo governo di pescivendoli

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/08/2020 ore 11.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySdrumo scrive:
dimmi un solo singolo episodio in cui salvini abbia incitato all'odio o alla violenza.

“Incitava all’odio razziale”, Facebook elimina il video del citofono di Salvini

L’avvocato del giovane di origini tunisine: «Rimosso il filmato della vergogna. Ora il leghista ne risponderà davanti alla legge»

«Si tratta di un contenuto che incita all’odio». Con questa motivazione Facebook ha rimosso dalla pagina di Matteo Salvini l’ormai famigerato video della citofonata nel quartiere Pilastro di Bologna. «Il social ha rimosso il video della vergogna: la diretta della sua citofonata a casa di Yassin», ha fatto sapere l'avvocato Cathy La Torre, che difende il ragazzo. La sera del 21 gennaio il leader leghista aveva suonato all’abitazione di una famiglia originaria della Tunisia e aveva chiesto al ragazzo se lì abitasse uno spacciatore. L'avvocato del giovane ha anche pubblicato lo screenshot con cui Facebook comunica la rimozione, spiegando che si tratta della «prima di una lunga serie di vittorie per cui ci batteremo fino allo stremo, ve lo prometto, su questa meschina pagina della nostra vita democratica».

«Quella diretta - ha aggiunto il legale - ha devastato la vita di Yassin. Yassin, incensurato, 17enne italiano e giocatore di calcio, si è ritrovato in tutta Italia bollato come “lo spacciatore”. La rimozione del video non riparerà tutto questo. E Matteo Salvini sarà chiamato a rispondere delle sue responsabilità per le vie previste dalla legge. Ma è un segnale comunque straordinario. Un ex ministro dell'Interno vede rimosso il video di una sua incursione nella vita di una famiglia, nella sua privacy, a seguito di una segnalazione per “incitamento all'odio”. È una vittoria. Ma è solo la prima».

Fonte: https://www.lastampa.it/cronaca/2020/01/28/news/incitava-all-odio-razziale-facebook-elimina-il-video-del-citofono-di-salvini-1.38393018

Fatto.
agos.62 agos.62 29/08/2020 ore 18.53.07 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySdrumo scrive:
se hanno i cinquemila euro per pagarsi nnil biglietto per la vacanza sine die

Investono tutti i loro averi per venire in Italia poi non hanno più granché, sveglione!
agos.62 agos.62 29/08/2020 ore 18.55.44 Ultimi messaggi
segnala

Magari PAGANDO un regolare BIGLIETTO a tre ZERI, coglioncello

I soldi glieli dai tu?
Ti ricordo che le Disco sono chiuse SOLO al ballo,
Non credo proprio a giudicare dalle foto e dai video.
napalmantizecche napalmantizecche 29/08/2020 ore 18.58.38
segnala

@agos.62 :

Sei TALMENTE tontolone che fai tenerezza...Davvero...Non ho ancora ben chiaro se ci sei nato oppure ti ci applichi con discernimento encomiabile e studiare da TROLL...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.