Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 30/08/2020 ore 18.22.04 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoLampedusa, sbarchi senza fine, in 24 ore approdati 500 migranti: Totò Martello contro il governo...

...il sindaco contro l'esecutivo: "stop angherie dal governo..."

Arrivati altri 370 migranti che sommati ai 130 giunti nella notte portano il numero a 500...situazione insostenibile con l'hotspot dell'isola stracolmo di 1.160 migranti dieci volte la capienza massima consentita...

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/migranti-sindaco-di-lampedusa-stop-angherie-dal-governo_22403193-202002a.shtml

Ma Martello lo stesso sindaco che quando era in carica Salvini come ministro dell'interno invitava chiunque a sbarcare a Lampedusa?
8605371
...il sindaco contro l'esecutivo: "stop angherie dal governo..." Arrivati altri 370 migranti che sommati ai 130 giunti nella...
Discussione
30/08/2020 18.22.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloinglorioso pabloinglorioso 30/08/2020 ore 18.24.54
segnala

(Nessuno)Lampedusa, sbarchi senza fine, in 24 ore approdati 500 migranti: Totò Martello contro il governo...

si proprio lui, il mitico martello sindaco di lampedusa.

cosa non si fa per non morire...
Ant.iSkrekkaTeam Ant.iSkrekkaTeam 30/08/2020 ore 18.35.13
segnala

(Nessuno)Lampedusa, sbarchi senza fine, in 24 ore approdati 500 migranti: Totò Martello contro il governo...

rivolta lampedusani.

Lampedusa, il vento sta cambiando: esplode la rabbia dei lampedusani (incazzati non poco) contro il sindaco Salvatore Martello, primo responsabile dell'invasione indiscriminata: "Basta clandestini ORA!"

https://twitter.com/RadioSavana/status/1300062409583976450

si si...esplode la rabbia ma questi continuano a sparpagliare clandestini in lungo e in largo..
pabloinglorioso pabloinglorioso 30/08/2020 ore 18.36.35
segnala

@Ant.iSkrekkaTeam :

i komu scenderanno in piazza a difendere i boveri clandestini...aahahahhaahahhhhah
Ant.iSkrekkaTeam Ant.iSkrekkaTeam 30/08/2020 ore 19.04.36
segnala

@pabloinglorioso :

non gli conviene, a questi conviene parlare solo quando sono nei salottini, in mezzo alla gente comune farebbero una brutta fine..
cozzabella.MI cozzabella.MI 30/08/2020 ore 19.08.40 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 : ESATTO MA ora che c' dentro sino al collo e con sanatoria approvata da BRUTTANOVA giungeranno a migliaia ERA PREVEDIBILE e si sa governo di SINISTRA LI AMA, perch non li mantiene' QUADRUPLICATI rispetto anno scorso e poi scappano infetti...CHI SONO? DOVE VANNO?...CHISSA come mai altri stati non li vogliono ma non siamo nell'UE?:::::
cozzabella.MI cozzabella.MI 30/08/2020 ore 19.11.50 Ultimi messaggi
segnala

@Ant.iSkrekkaTeam : DEVE RASSEGNARSI, ne arriveranno asncora UNICO PORTO APERTO DA DEMENTI , antitaliani....era cosa ovvia no? GLi altri stati da SUBITO NO....e se qc va controllato scrupolosamente non come da noi....peggio x noi CONTE POI CE LI METTE IN REGIONI.---a noi TASSE e nessun diritto.....TASSE CHE altri stati senza deflazione, debito, deficit posticipati a fine anno...DA NOI TUTTO CHIUSO E non riapriranno....LIQUIIDITA CI VOLEVA A SUBITO:::::con quersti alla troika

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.