Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 13.23.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Scusi, lei spaccia droga?

8605520
Nola, leghista arrestato per traffico di droga. Il partito: non aveva ancora la nomina Fonte:...
Discussione
05/09/2020 13.23.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AntiSkrekka AntiSkrekka 05/09/2020 ore 13.26.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Scusi, lei spaccia droga?

Skrekka sei alla disperazione.

Non affannarti per niente, le regionali sono vicine e tu prenderai il solito calcio in culo, come sempre quando si da la parola agli italiani.
20324537
Skrekka sei alla disperazione. Non affannarti per niente, le regionali sono vicine e tu prenderai il solito calcio in culo, come...
Risposta
05/09/2020 13.26.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Vanlio.2 Vanlio.2 05/09/2020 ore 13.27.14
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Scusi, lei spaccia droga?

Ancora a citofonare? :mmm :vomitino
AntiSkrekka AntiSkrekka 05/09/2020 ore 13.40.01 Ultimi messaggi
segnala

integrati: 20 (venti) kg di droga a casa dei negri.

"fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare".

Maxi sequestro di droga, fermati con ‘300mila euro di erba’ (e 40mila euro in contanti): arrestati. Due persone sono state arrestate dopo essere stata trovate con 20 chili di marijuana, oltre 40mila e euro in contante e attrezzatura per lo spaccio. L’accaduto giovedì 3 settembre, verso le 18, al Villaggio Ambrosiano di Paderno Dugnano.

Ad essere arrestati in flagranza di reato con l’accusa di spaccio, un cittadino del Gambia di 32 anni, con precedenti specifici, e una ragazza di 20 anni originaria della Sierra Leone.

RISORSE INPS
20324547
integrati: 20 (venti) kg di droga a casa dei negri. "fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare". Maxi sequestro di droga,...
Risposta
05/09/2020 13.40.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Vanlio.2 Vanlio.2 05/09/2020 ore 13.44.08
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Per vendere ci deve essere chi compra!! :ok
segnisullasabbia segnisullasabbia 05/09/2020 ore 14.19.33 Ultimi messaggi
segnala

@AntiSkrekka scrive:
Skrekka sei alla disperazione.

Non affannarti per niente, le regionali sono vicine e tu prenderai il solito calcio in culo, come sempre quando si da la parola agli italiani.

il problema non è quanti voti prende, perchè i voti ssono abbondantemente guidati dalla mafia, specie in certi posti. Il problema è che tu per difendere un relitto indifendibile in un paese normale, fai appello a quanti lo votano, riconfermando la feccitudine nella quale è caduta irrimediabilmente l'Italia.
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 14.37.53 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

I reati penali sono personali.
(monica cirinnà poiché i reati riguardano fratello e nipote)
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 14.38.48 Ultimi messaggi
segnala

@Ace.Grill scrive:
Questo dimostra che leghisti e africani

Beh, a quanto pare, tu discendi dagli africani.
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 14.39.48 Ultimi messaggi
segnala

@segnisullasabbia scrive:
il problema non è quanti voti prende, perchè i voti ssono abbondantemente guidati dalla mafia,

Bisogna essere degli idioti pensare che i mafiosi votano soltanto i destri e mai i sinistri ! ;-)

segnisullasabbia segnisullasabbia 05/09/2020 ore 14.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:

Bisogna essere degli idioti pensare che i mafiosi votano soltanto i destri e mai i sinistri !

Dov ho scritto questo che dici? Se io sono idiota tu forse sei un pò cecata.
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 14.45.58 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Stai bene attenta a quello che rispondi, ho in archivio alcune tue valutazioni personali che contrastano con quanto hai sopra esposto.

e chi se ne frega.
Lo sono sempre... il fatto è che vi sono sinistricoli pirla che valutano e giudicano soltanto i reati commessi dai leghisti.
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 14.47.42 Ultimi messaggi
segnala

@segnisullasabbia :

Il cecato sei tu che non leggi ciò che scrivi.

"il problema non è quanti voti prende, perchè i voti ssono abbondantemente guidati dalla mafia,..."

A chi o cosa ti riferisci? Alla Lega di Salvini no?

Se ho errato mi scuso :-)))
20324585
@segnisullasabbia : Il cecato sei tu che non leggi ciò che scrivi. "il problema non è quanti voti prende, perchè i voti ssono...
Risposta
05/09/2020 14.47.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 14.49.55 Ultimi messaggi
segnala

@segnisullasabbia :

Cmq, non è la prima volta che leggo sta fesseria, ossia: quando al sud vince la destra, i voti sono guidati dalla mafia, quando vincono le sinistre, allora votano gli onesti, i puri e buoni di cuore... e tutto è "apposto"!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 14.50.38 Ultimi messaggi
segnala

e chi se ne frega.
Lo sono sempre... il fatto è che vi sono sinistricoli pirla che valutano e giudicano soltanto i reati commessi dai leghisti.

E come consideri gli individui che attribuiscono le responsabilità di un reato penale a terzi soggetti in base a presupposti genetici, geografici, religiosi, razziali o di consanguineità?

N.B.: Se la responsabilità di un reato penale è sempre personale ti stai contraddicendo, se confermi quanto hai esposto in precedenza stai mentendo. Scegli pure.
segnisullasabbia segnisullasabbia 05/09/2020 ore 14.55.26 Ultimi messaggi
segnala

Il cecato sei tu che non leggi ciò che scrivi.

"il problema non è quanti voti prende, perchè i voti ssono abbondantemente guidati dalla mafia,..."

A chi o cosa ti riferisci? Alla Lega di Salvini no?

Se ho errato mi scuso

non scusarti, non serve, ti perdono, ma non te ne approfittare. E' ovvio che in un topic sulla bestia salvini mi riferivo ai destri, ma solo un cretino penserebbe che i mafiosi appoggiano la destra. I mafiosi appoggiano i cavalli vincenti.
segnisullasabbia segnisullasabbia 05/09/2020 ore 14.56.20 Ultimi messaggi
segnala

Cmq, non è la prima volta che leggo sta fesseria, ossia: quando al sud vince la destra, i voti sono guidati dalla mafia, quando vincono le sinistre, allora votano gli onesti, i puri e buoni di cuore... e tutto è "apposto"!

e perchè lo dici a me, cazzo me ne fotte? sei tu che mi attribuisci pensieri che non sono i miei e che non ho scrittro da nessuna parte
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 15.11.11 Ultimi messaggi
segnala

@Ace.Grill scrive:
Molto probabilmente si. Come è molto probabile che pure tu discenda dagli africani. Ma chi si sbraccia con slogan contro gli africani sei tu, mica io.

No, la nostra buffa amica destricola respinge accanitamente la propria discendenza da antenati africani.
Questo la colloca conseguentemente al di fuori del genere umano.
Rispettando tale presupposto diventa lecito collocarla in ambito animale, tranne improbabili dimostrazioni di discendenza aliena.
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 15.12.03 Ultimi messaggi
segnala

e perchè lo dici a me, cazzo me ne fotte? sei tu che mi attribuisci pensieri che non sono i miei e che non ho scrittro da nessuna parte

alla tua frase scritta, quale significato le vuoi dare?

20324600
@segnisullasabbia scrive: e perchè lo dici a me, cazzo me ne fotte? sei tu che mi attribuisci pensieri che non sono i miei e che...
Risposta
05/09/2020 15.12.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 15.15.59 Ultimi messaggi
segnala

@Ace.Grill :

tu somigli fes a bobo... un africano che lavorava in un ristorante in Via Milano chiuso per spaccio e scarsa igiene. :-)))

20324601
@Ace.Grill : tu somigli fes a bobo... un africano che lavorava in un ristorante in Via Milano chiuso per spaccio e scarsa igiene....
Risposta
05/09/2020 15.15.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.8r Wolf.8r 05/09/2020 ore 15.18.21
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 15.23.39 Ultimi messaggi
segnala

tu somigli fes a bobo... un africano che lavorava in un ristorante in Via Milano chiuso per spaccio e scarsa igiene.

Un ristorante chiuso per spaccio?
Evidentemente era di proprietà i qualche esponente leghista. x:-)
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 15.29.41 Ultimi messaggi
segnala

I mafiosi appoggiano i cavalli vincenti.

Senza contare le regioni rosse, per oltre 40 anni ha vinto la "democrazia", (DC) e quindi.... !!! ;-)
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 15.30.45 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Evidentemente era di proprietà i qualche esponente leghista.

No, era un ristorante a BS, tutto africano gestito da africani :-)))

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 15.33.24 Ultimi messaggi
segnala

No, era un ristorante a BS, tutto africano gestito da africani

Ne consegue che tutti gli africani sono spacciatori come lo sono tutti i destricoli leghisti.

P.S.: Lo vedi che la responsabilità è personale SOLO quando a commettere un reato è un destricolo leghista? :many :many :many :many :many :many
F.abioFI F.abioFI 05/09/2020 ore 15.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@AntiSkrekka : Siete alla frutta e sparate a zero zecche comunisti, non sapete più dove scrivere menzogne e diffamazioni i veri fascisti siete voi i radical chic ma non ti vergogni, ma siete fatti con lo stampino tutti uguali invidiosi cattivi viscidi e parassiti
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 15.38.36 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Siete ridicoli e ipocriti fuori misura.
Non è possibile parlare né scrivere di reati compiuti dai migranti perchè questo è un tabù della sinistra e del relativismo culturale.
Tutte le culture, secondo i sinistri e i radical chic, vanno rispettate.
Per cui se un musulmano impicca un omosessuale in Italia è un assassino, se ne impiccano decine in Iran è una cultura. Il 20enne Montanelli sposò una bambina e voi siete insorti, vi siete accaniti sulla sua statua... non una parola è stata spesa verso il padre che gliel'ha venduta e nemmeno contro tutti coloro che sposano bambine poichè è la loro cultura, la loro usanza.
Silvio Berlusconi anni fa venne lapidato perché affermò la superiorità della cultura occidentale, eppure non aveva forse ragione? Cosa dichiara la stessa Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo? è occidentale e figlia dell'Illuminismo, mica turca o congolese o nigeriana.
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 15.40.40 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 15.42.35 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

ne consegue che per i minus habens la responsabilità è sempre e comunque del leghista di turno :-)))
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 15.45.41 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 15.54.41 Ultimi messaggi
segnala

Siete ridicoli e ipocriti fuori misura.
Non è possibile parlare né scrivere di reati compiuti dai migranti perchè questo è un tabù della sinistra e del relativismo culturale.
Tutte le culture, secondo i sinistri e i radical chic, vanno rispettate.
Per cui se un musulmano impicca un omosessuale in Italia è un assassino, se ne impiccano decine in Iran è una cultura. Il 20enne Montanelli sposò una bambina e voi siete insorti, vi siete accaniti sulla sua statua... non una parola è stata spesa verso il padre che gliel'ha venduta e nemmeno contro tutti coloro che sposano bambine poichè è la loro cultura, la loro usanza.
Silvio Berlusconi anni fa venne lapidato perché affermò la superiorità della cultura occidentale, eppure non aveva forse ragione? Cosa dichiara la stessa Dichiarazione Universale dei diritti dell'uomo? è occidentale e figlia dell'Illuminismo, mica turca o congolese o nigeriana.

Andiamo per ordine:

1° Non vedo motivo per evitare di scrivere di reati se i responsabili di questi ultimi sono i loro autori e non il gruppo familiare/sociale/culturale/economico/religioso/etnico/ideologico al quale appartengono.
Chiaramente se sostieni il cntrario tale regola vale per tutti.
Ne consegue che se un africano spaccia o stupra perché africano un pusher leghista spaccia perché leghista come uno stupratore in divisa da CC stupra perché italiano.

2° Non puoi usare il tuo metro per giudicare il resto del mondo. Agli occhi di un fondamentalista islamico o biblico tu magari sei una prostituta o qualcosa del genere, come lo saresti stata per San Paolo.

3° Voi destricoli non avete mai manifestato simpatia o tolleranza nei confronti dell'omosessualità,e le affermazioni del tuo vate selfini dimostrano anche un buon livello di misoginia.
Tra l'altro gli aborti non vengono effettuati al pronto soccorso come superficialmente dichiarato dal tuo vate.

4° Personalmente non sapevo nemmeno ci fosse una statua intitolata al Montanelli. Lo vedi come è facile additare responsabilità per atti commessi da terzi a chi ne è del tutto estraneo? Questo a conferma di quanto sia ipocrita e mendace la tua precedente affermazione secondo la quale i reati penali sono strettamente personali. Questo non è vero, almeno ai tuoi occhi. Lo sono solo quando coinvolgono i tuoi, altrimenti sono tutti colpevoli perché hanno lo stesso bagaglio genetico, la stessa cultura, la stessa religione o agitano la stessa bandiera.
Dovresti ringraziare il cielo che l'ipocrisia non costituisce ipotesi di reato, altrimenti nemmeno Perry Mason in persona ti salvava dall'ergastolo.

5° L'illuminismo è francese, non italiano. e infatti in Francia non abbiamo mai avuto una dittatura oscurantista come in Italia dopo la rivoluzione del 1789.
Gli italiani si sono semplicemente accodati perché gli conveniva.
Ma i diritti dell'uomo coinvolgono gli esseri umani, quelli cioè che possono vantare comuni ascendenti africani.
Non gli animali come tu rivendichi di essere.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 15.59.45 Ultimi messaggi
segnala

ne consegue che per i minus habens la responsabilità è sempre e comunque del leghista di turno

Questo è un principio tuo, non mio.
E se lo reputi valido devi applicarlo verso chiunque ed in ogni circostanza.
Altrimenti ti limiti a confermare l'ipocrisia che hai più volte esibito.
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 16.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma i diritti dell'uomo coinvolgono gli esseri umani, quelli cioè che possono vantare comuni ascendenti africani.

Che sono razzisti e tu lo sei al 100%.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 16.03.53 Ultimi messaggi
segnala

@Ace.Grill scrive:
Madonna quanto è patetica questa. Se crede pure divertente.

Volendo ha un pizzico di ragione.
Gli anellidi sono tra le creature pù primitive ed apparvero sulla terra prima ancora degli anfibi o dei pesci ossei o selaci.
Non è improbabile che tra i nostri più lontani antenati rientrino anche loro.
I suoi invece hanno scelto strade evolutive differenti.
Oppure possiede un bagaglio cognitivo in tema di biologia inferiore alla mia conoscenza della grammatica babilonese. x:-)
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 16.03.58 Ultimi messaggi
segnala

@Ace.Grill scrive:
Gliel'avrà data per timore. O penserai che quelli stessero lì a commerciare liberamente?

Ignorante come le bebe... non sai nulla delle spose bambine?
Il matrimonio infantile è una pratica tradizionale che viene svolta in molti paesi in Africa e in India ma non solo... e che comporta una grave violazione dei diritti umani dei bambini.
Fai vomitare dato che mai spendi una sola parola su una certa usanza, cultura incivile provenienti da molti paesi, ma sprechi il tuo fiato puzzolente, marcio, se il porco schifoso che si diverte con le minorenni è un leghista.

cercati e leggi l'intervista fattagli da repubblica nel 1986: "A dodici anni in Africa sono già donne. L’avevo comprata dal padre a 500 lire..."

qui, un'altra sua testimonianza.
https://www.ilriformista.it/montanelli-e-la-sposa-bambina-africana-perche-quella-statua-va-tolta-114059/

c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 16.06.48 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 16.07.37 Ultimi messaggi
segnala

Che sono razzisti e tu lo sei al 100%.

Mai negato il mio razzismo nei confronti degli esseri inferiori.
Quindi se considero con disprezzo un ottuso, un ignorante o un delinquente, che con tutti i loro limiti e difetti rientrano tra gli esseri umani in quanto potenti vantare comuni ascendenti africani, come dovrei considerare coloro che, come te, rivendicano una collocazione biologica al di fuori del genere umano?
Non è che la scelta sia tanto ampia.
Se sei viva e non sei umana, come da te rivendicato in più occasioni, rimangono soltanto gli animali.

N.B.: Non i cani naturalmente, loro hanno un'anima.
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 16.13.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Se sei viva e non sei umana, come da te rivendicato in più occasioni,

ma mochela di scrivere cazzate.
Gli animali siete voi che negate tutto ciò che vi circonda all'infuori del selfini, dell'anguria e del putt..... :-x di Arcore.

c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 16.14.08 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Mai mi permetterei di paragonarti ad un cane o ad un gatto... il georba però ti confà :haha
nerorosso nerorosso 05/09/2020 ore 16.54.49 Ultimi messaggi
segnala

Anche Raffaele Cutolo aveva le sue idee e politiche ma non mi e' mai passato per la testa legarlo a un partito.
Posso dire che hanno arrestato tal Pasquale picone, comunista, nel 1972 fu notato a un comizio di Berlinguer
nerorosso nerorosso 05/09/2020 ore 17.06.01 Ultimi messaggi
segnala

Contattare la Ghisleri per un sondaggio:
In quale partito si fa uso maggiore di droga?
Poi chiamiamo pure Pagnoncelli
20324652
Contattare la Ghisleri per un sondaggio: In quale partito si fa uso maggiore di droga? Poi chiamiamo pure Pagnoncelli
Risposta
05/09/2020 17.06.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 05/09/2020 ore 17.08.05 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso :

:hoho

il tizio qui sopra, lo conoscono anche fuori da qui, da chatta. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 18.42.43 Ultimi messaggi
segnala

ma mochela di scrivere cazzate.
Gli animali siete voi che negate tutto ciò che vi circonda all'infuori del selfini, dell'anguria e del putt..... di Arcore.

Non ho mai avuto il piacere di rilevare un animale che nega qualcosa.
Tranne i destricoli, ma quelli non fanno testo perché sono stati addestrati all'uopo.
Potrei chiederti cosa avrei negato.
Ed a quel punto sosterresti che i comunisti, tra i quali mi hai collocato in quanto non leghista o filo tale allo stesso modo in cui il berluska classificava allo stesso modo tutti coloro che non erano come lui amici dei mafiosi, negano tante cose.
Ed in questo caso andresti in contraddizione con te stessa perché mi additeresti responsabilità derivanti da azioni altrui alle quali non ho partecipato.
Oppure potresti citare qualche occasione in cui io abbia realmente negato qualcosa di certo.
Ma su quest'ultima opzione non ci punterei nemmeno un nichelino.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 18.47.29 Ultimi messaggi
segnala

I miei antenati provengono dalla Francia i tuoi dall'Africa

Pirenei, trovato il dente di un ominide di 550 mila anni fa: è la traccia più antica dell'uomo in Francia

E stavolta mi hai fregato.
E' risaputo infatti che la Francia è il centro del mondo e tutto ciò che esiste altrove proviene da tali lidi.
Naturalmente gli ascendenti di tali ominidi non venivano dall'Africa ma piuttosto da Atlantide, da Ultima Thule o dal regno di Iperborea.

P.S.: Sulle ristampe dei libri di Helena Blavatsky dovrebbero scrivere a lettere cubitali "NUOCE SERIAMENTE ALLA SALUTE". x:-)
20324667
@c.ioccolatino111 scrive: I miei antenati provengono dalla Francia i tuoi dall'Africa Pirenei, trovato il dente di un ominide di...
Risposta
05/09/2020 18.47.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AntiSkrekka AntiSkrekka 05/09/2020 ore 19.10.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

quindi, non avrai nulla da dire se ti faccio notare che appena ieri hai aperto l'ennesimo topic inutile in cui prendendo spunto dal solito articolo delirante vomitato da Travaglio e company -ovvero dei luridi minchioni proni al Sistema che vorrebbe distruggere l'occidente economicamente e socialmente- lamentavi di vivere in un paese in cui viene esercitata una violenza inaudita verso il genere femminile.

kultura: nella sua accezione più comune, insieme di comportamenti che fanno capo a un gruppo ben specifico.

Nel caso in questione, quindi, posiamo attribuire l'astrazione partorita dal cervello travagliano al maschio bianco, reo di torturare fisicamente e psicologicamente ogni appartenente al genere femminile al punto da ipotizzare con una certa sicurezza la probabile estinzione della femmina italica.

quindi riassumendo, secondo gli schemi mentali dei merdosi e inferiori sinistroidi: in Italia esiste una kul-tura patriarcale violenta, misogina, fascista, leghista e razzista, mentre in Nigeria dove si lapidano donne per un cazzo, o in Mediooriente dove se ne stupra una ogni 5 secondi, non si può di certo colpevolizzare una nazione intera.

vedete perché continuate a prendere batoste ogni volta che i vostri superiori concendono a noi di esprimerci attraverso il voto?

perché alle vostre cazzate non crede più nessuno.

20324675
@fiume.sandcreek : quindi, non avrai nulla da dire se ti faccio notare che appena ieri hai aperto l'ennesimo topic inutile in cui...
Risposta
05/09/2020 19.10.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2020 ore 22.56.30 Ultimi messaggi
segnala

@AntiSkrekka scrive:
quindi, non avrai nulla da dire se ti faccio notare che appena ieri hai aperto l'ennesimo topic inutile in cui prendendo spunto dal solito articolo delirante vomitato da Travaglio e company -ovvero dei luridi minchioni proni al Sistema che vorrebbe distruggere l'occidente economicamente e socialmente- lamentavi di vivere in un paese in cui viene esercitata una violenza inaudita verso il genere femminile.

kultura: nella sua accezione più comune, insieme di comportamenti che fanno capo a un gruppo ben specifico.

Nel caso in questione, quindi, posiamo attribuire l'astrazione partorita dal cervello travagliano al maschio bianco, reo di torturare fisicamente e psicologicamente ogni appartenente al genere femminile al punto da ipotizzare con una certa sicurezza la probabile estinzione della femmina italica.

quindi riassumendo, secondo gli schemi mentali dei merdosi e inferiori sinistroidi: in Italia esiste una kul-tura patriarcale violenta, misogina, fascista, leghista e razzista, mentre in Nigeria dove si lapidano donne per un cazzo, o in Mediooriente dove se ne stupra una ogni 5 secondi, non si può di certo colpevolizzare una nazione intera.

vedete perché continuate a prendere batoste ogni volta che i vostri superiori concendono a noi di esprimerci attraverso il voto?

perché alle vostre cazzate non crede più nessuno.

O hai sbagliato velina o hai sbagliato 3D dove riportarla.
Questa discussione ha come tema uno dei gruppi sociali, a livello etnico, religioso, ideologico o genetico, che sono dediti per tradizione allo spaccio di stupefacenti.
Nello specifico ai narcotrafficanti leghisti.
c.ioccolatino111 06/09/2020 ore 11.02.54 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
L'illuminismo è francese, non italiano.

Ho scritto che è italiano per caso? No.
L'illuminismo fin dove si è propagato?
c.ioccolatino111 06/09/2020 ore 18.22.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
ai narcotrafficanti piddini e grillini.

OT:

Consigliere comunale del Pd arrestato con 20 chili di droga.

https://www.corriere.it/cronache/16_aprile_29/consigliere-comunale-pd-arrestato-20-chili-droga-antonio-bonafede-afd06df6-0e2a-11e6-91a4-bd67d1315537.shtml

Arrestato per droga un consigliere comunale del Partito democratico.
In suo possesso 2 chili di marijuana. Si tratta di Leonardo Simoni, 46 anni, consigliere comunale nonché presidente della commissione bilancio.

http://valdarnopost.it/news/arrestato-per-droga-un-consigliere-comunale-del-partito-democratico

Consigliere comunale del Partito democratico arrestato per droga, la prefettura lo sospende da incarico.
Antonio Bonafede, 31 anni, arrestato lo scorso 29 aprile dalla polizia per detenzione fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

https://siracusa.gds.it/articoli/cronaca/2016/05/11/consigliere-arrestato-per-droga-la-prefettura-lo-sospende-da-incarico-386a51e4-660b-4da5-8fe4-714793207206/

Genova, consigliera 5 Stelle in carcere per spaccio. Il Movimento prende le distanze.
Diletta Botta, 35 anni, eletta a Genova nel consiglio di circoscrizione Medio Ponente, è stata arrestata all'interno del suo bar, dove sono stati sequestrati diversi grammi fra cocaina, mdma, hashish e marijuana.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/03/genova-in-carcere-consigliera-del-movimento-per-spaccio/316018/

E tra indagati e arrestati appartenenti del "movimento honesto"... la lista 5stelle si allunga sempre più.
Gli arresti di esponenti di un movimento che lotta per la legalità, si sta presentando, diciamo, già all'attivo :-))) con detenzione e spaccio di droga, collusione con la 'ndrangheta, rapina a mano armata e sequestro di persona e per non farsi mancare nulla anche per furto ... insomma, c’è di che far arrossire perfino i politici della Prima Repubblica e tutte le caste alle quali i grillini hanno dichiarato feroce battaglia per realizzare un cambiamento che stava soltanto nel loro cervello bacato.
Ora, dammi un solo motivo per cui io debba scegliere e preferire il PD o il M5S alla Lega.

nerorosso nerorosso 06/09/2020 ore 18.36.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : fai bene a rispondere con la stessa moneta.
vincent.1961 vincent.1961 06/09/2020 ore 18.48.18
segnala

@nerorosso scrive:
fai bene a rispondere con la stessa moneta.

Quindi adesso le responsabilità penali non sono più personali?
Oppure lo sono solo in casi particolari?

P.S.: Non ricordo quale esponente del PD ha citofonato presso residenza di privato cittadino additandogli il reato di spaccio di droga. Puoi aiutarmi a colmare tale mia lacuna mnemonica?
Grazie.
nerorosso nerorosso 06/09/2020 ore 18.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 : la discussione e' stata aperta facendo riferimento alla lega non al singolo. Un libro si legge dalla prefazione.
Salvini ha citofonato te lo ripeto e' stato Salvini
Io non strappo o nascondo pagine di storia per questo devi rivolgerti altrove e sai bene dove
gerarcapatriottico gerarcapatriottico 06/09/2020 ore 19.00.12
segnala

@vincent.1961 scrive:
Non ricordo quale esponente del PD ha citofonato presso residenza di privato cittadino additandogli il reato di spaccio di droga.

E che BISOGNO ne hanno VISTO, che vengono BEN riforniti preventivamente per essere LURIDAMENTE difesi in Parlamento e vedere così accolti i loro CERVELLOTICI pseudo diritti di CLANDESTINI spacciatori e tagliagole...
socrate666 socrate666 06/09/2020 ore 19.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlio.2 : CHE RISPOSTA DEL CAVOLO ALLORA VALE ANCHE OER SANDROCCHIO SE C'ERANO FESTIINI C'ERANO RAGAZZE CHE CI AMDAVANO
c.ioccolatino111 06/09/2020 ore 19.53.35 Ultimi messaggi
segnala

@vincent.1961 scrive:
Non ricordo quale esponente del PD ha citofonato presso residenza di privato cittadino additandogli il reato di spaccio di droga.

Per forza, li difendono :haha
Come il sindaco grasso: "Leonardo Simoni fino a 4 o 5 anni fa avendo avuto percorsi diversi ma che dal momento in cui abbiamo iniziato a collaborare il consigliere Simoni è stato sempre attento e partecipativo alla risoluzione dei problemi della città. Voglio anche con ciò precisare che il sottoscritto è amico di Leonardo Simoni da alcuni anni e che tutt’oggi lo aiuterà per il presente e per il futuro anche stando vicino alla propria famiglia, come ha fatto fino ad ora, in un momento di grande difficoltà personale.Tanto dovevo per chiarezza".

Pure come il vice sindaco zagarella (PD)che non denunciò il suo socio pedofilo.

https://www.informazione.it/a/7B16BDF0-D0C8-4FA8-AC36-F49A149A0CB3/Imperia-indagine-su-pedopornografia-indagato-il-vice-sindaco-Giuseppe-Zagarella
c.ioccolatino111 06/09/2020 ore 19.57.08 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 :

più postano i reati commessi dai leghisti, più difendono, proteggono, i reati compiuti dal PD e M5S. Asserisco la verità grazie al loro disinteresse, al loro menefreghismo.
vincent.1961 vincent.1961 07/09/2020 ore 10.00.20
segnala

@nerorosso scrive:
la discussione e' stata aperta facendo riferimento alla lega non al singolo. Un libro si legge dalla prefazione.
Salvini ha citofonato te lo ripeto e' stato Salvini
Io non strappo o nascondo pagine di storia per questo devi rivolgerti altrove e sai bene dove

Ci sono alcune dovute precisazioni da esporre:

1° La discussione è stata aperta citando alcuni casi di esponenti leghisti coinvolti nel reato di spaccio di droga.
Se, come è già stato affermato, le responsabilità derivanti a un reato sono personali allora sono altrettanto personali in qualsiasi altro caso.
Diventa quindi erroneo o mendace attribuire responsabilità su base genetica, familiare, etnica o religiosa come più volte è avvenuto.
Ne deriva che se le responsabilità sono realmente personali, e per esserlo devono esserlo in qualsiasi caso, tutti coloro che additano a tutti i nigeriani o a tutti gli islamici atti commessi da soggetto avente con essi in comune etnia, nazionalità o religione contestano e contraddicono tale principio.
Se invece le responsabilità sono comuni su base etnica, religiosa o ideologica tutti i leghisti sono inquadrabili come narcotrafficanti.

2° Un libro lo si giudica dal contenuto, la prefazione, come la copertina, potrebbe essere ingannevole. E persino leggendolo fino all'ultimo capitolo non si può avere la certezza di aver ben compreso il suo contenuto.
Evita quindi di giudicare un tomo senza aver prima la certezza di aver ben valutato gli intenti dell'autore dello stesso.

3° Il selfini ha citofonato. Non lo ha fatto a titolo personale, lo ha fatto in nome del partito che rappresenta. Lo dimostrano la scorta che lo affiancava, la stampa al seguito, il codazzo di curiosi e l'inserimento del filmato, poi soppresso, sul suo profilo FB.
Questo è il rapporto tra atti e responsabilità, se il selfini ha commesso un atto ne è personalmente responsabile, se il partito che egli rappresentava al momento dell'atto non ha contestato lo stesso o non ne ha preso le distanze ne diventa automaticamente complice e corresponsabile.

4° La domanda che qualsiasi persona onesta non può fare a meno di porsi è perché il selfini ha citofonato a casa di un privato cittadino additandogli un reato che non aveva commesso invece di recarsi presso coloro che tale reato lo hanno commesso veramente, che rappresentavano il suo stesso partito e che sono stati inquisiti non da un gesto plateale ma da quella stessa magistratura definita come un cancro dallo stesso selfini.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.