Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI 06/09/2020 ore 05.04.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)nEGAZIONISTI

Si sono trovati a ROMA 1500 persone senza la mascherina ormai obbligatorias in quasi tutta italia con orari diversi...IO non so che pensare, certo erano euforici, contenti, luiberi-----però i dati anche di oggi non sono confortanti, non migliaia di morti come prima ma in terapia intensiva aklcuni e decessi SOLO 16 però molto giovani.....ADESSO sarà un bel problema, il segnale l'hanno inviato forte e chiaro ma a me la situazione non appare rosea e non tutti abbiamo i mezzi di briatore O berlusconi.......che ne dite? da noi obbligatorio----certo pure x la scuiola un caos-----
8605536
Si sono trovati a ROMA 1500 persone senza la mascherina ormai obbligatorias in quasi tutta italia con orari diversi...IO non so...
Discussione
06/09/2020 5.04.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gerarcapatriottico gerarcapatriottico 06/09/2020 ore 06.26.40
segnala

(Nessuno)RE: nEGAZIONISTI

@cozzabella.MI :

Cara signora. Un modesto (e banale) consiglio: si comporti "Cum grano salis" e se ne fotta di chi nega e di chi afferma. Tanto NON riuscirà comunque a cambiare la mentalità di alcuno due loro se sono talmente radicali. Saluti.
pablosuglorioso pablosuglorioso 06/09/2020 ore 08.05.00
segnala

@cozzabella.MI :

a latere vorrei farle notare la straordinaria indifferenza di fronte ai pajassi de vasigil, (vasigil partito del toscano renzi, quello dell'ovo e la negra, che dava del razzisti alla destra e il miserabile era uno dei suoi kompagnucci, proprio del suo patito, oltre al san gottardoin italia...), dicevo dei buffoni nobili, la boshi, migliore e amici in barca a ischia senza nessuna protezione e distanziamento sociale. continuarono a fare festa tutti insieme anche dopo, fregandosene delle disposizioni....

naturalmente da parte dei sinistricoli nessuna indignazione.

ma negazionisti de cosa? dei crimini del komunismo e dell'odio di questi miserabili?

ciao

pablosuglorioso pablosuglorioso 06/09/2020 ore 08.06.26
segnala

@cozzabella.MI :

p.s. quelli che danno dei negazionisti agli altri, sino all'altro ieri erano NO VAX.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
etimologico etimologico 06/09/2020 ore 08.09.33
segnala

@gerarcapatriottico scrive:
se ne fotta di chi nega

E certo..
Questi incoscienti per loro ignoranza diffondo il virus a destra e a manca e noi ce ne dobbiamo fottere.

Altro che fottere.

In galera vanno messi ed estromessi dal SSN!
pablosuglorioso pablosuglorioso 06/09/2020 ore 08.16.13
segnala

@cozzabella.MI :

ci sono le foto e i video della festa in barca di quelli che ho citato.
Te.sdrumo2 Te.sdrumo2 06/09/2020 ore 09.03.54
segnala

@cozzabella.MI scrive:
Si sono trovati a ROMA 1500 persone senza la mascherina

entro un paio di settimane saranno tutti morti stecchiti, come briatore, bolsonaro, zingaretti, porro, banderas, dybala ecc ecc
Te.sdrumo2 Te.sdrumo2 06/09/2020 ore 09.05.49
segnala

@etimologico scrive:
Questi incoscienti per loro ignoranza diffondo il virus a destra e a manca e noi ce ne dobbiamo fottere.

i nipotini degli eroici partigiani che sconfissero Hitler si cagano sotto per fifa di beccarsi un raffreddore ahahahah

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.