Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Antonello.1992 Antonello.1992 16/09/2020 ore 16.46.53
segnala

(Nessuno)RE: fareste riscrivere la costituzione a questo qui?

@ter.isdrumo Di Maio è il personaggio più spregevole della Politica italiana di oggi!
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 17.20.32
segnala

@ter.isdrumo scrive:
@agos.62 scrive:
Demente ti ho appena sputtanato

non ci sono i banchi, togliti il paraocchi da equino

ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 18.02.36
segnala

@excristian1977 scrive:
io la riscriverei perchè a mio avviso è la peggiore del mondo
@agos.62 scrive:
Ti sbagli.

è talmente bella che i tuoi pentasomari la vogliono cambiare....

fate pace col cervello, se ne avete uno :assy
agos.62 agos.62 16/09/2020 ore 18.10.04 Ultimi messaggi
segnala

@ter.isdrumo scrive:
talmente bella che i tuoi pentasomari la vogliono cambiare....

Vogliono solo ridurre il numero dei parlamentari al livello europeo. Cambiare la Costituzione è un altra cosa, ma che ne sai te poveretto!
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 18.17.08
segnala

@agos.62 scrive:
Vogliono solo ridurre il numero dei parlamentari... ma che ne sai te poveretto!

appunto: cioè cambiare la costituzione.... ma che ne sai te, poveretto che sei più ignorante di Dimaio e Di Stefano messi insieme ahahahah :assy

excristian1977 excristian1977 16/09/2020 ore 19.35.13 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
la riscriverei perchè a mio avviso è la peggiore del mondo

Ti sbagli.

non mi sbaglio

tu alle ultime elezioni hai votato credo M5S perchè potesse governare da solo
nonostante abbia preso più voti di tutti alle elezioni per colpa della "più bella costituzione del mondo" il M5S ha dovuto fare un governo con la Lega prima ed ora col PD e soci

all'estero con costituzioni "più brutte" il M5S avrebbe governato da solo perchè prendendo più voti avrebbe avuto il diritto di governare

vedi un po tu se non è da cambiare
vedi un po tu se tu voti tizio per governare e nonostante tizio prenda più voti di tutti alla fine governa caio se va bene
20328044
@agos.62 scrive: @excristian1977 scrive: la riscriverei perchè a mio avviso è la peggiore del mondo Ti sbagli. non mi sbaglio tu...
Risposta
16/09/2020 19.35.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 19.55.11
segnala

@agos.62 : a proposito di cazzate che spari: è poi arrivata la lista dei furbini del rimborsino che ci avevi promesso?

oppure io avevo ragione anche quella volta e tu come al solito torto?
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 20.24.33 Ultimi messaggi
segnala

@ter.isdrumo :
mentre aspettiamo la lista dei morosi
è arrivato questo
Pubblicato il: 16/09/2020 13:15M5S, 3 deputati si autosospendono: "Da Casaleggio attacco vergognoso"
Tre deputati si autosospendono dal Movimento 5 Stelle dopo le accuse rivolte da Davide Casaleggio ai parlamentari 'morosi'. Si tratta di Fabio Berardini, Carlo Ugo de Girolamo e Paolo Romano. "Il fatto che a pochi giorni dalle elezioni Casaleggio abbia lanciato un attacco pubblico a mezzo stampa al MoVimento 5 Stelle è vergognoso e stentiamo a capire quale gioco politico possa esserci dietro una presa di posizione così netta, in una situazione che di chiaro e ben definito non ha nulla", scrivono i tre deputati in una nota congiunta.
"Gestire la piattaforma Rousseau significa gestire il potere all'interno del Movimento 5 Stelle: non solo le fondamentali votazioni (compresa quella effettuata a Ferragosto in cui ha votato il 28% degli aventi diritto) ma anche gestire (o possedere?) i dati sensibili di tutti gli iscritti del M5S, comunicazioni, candidature, liste, votazioni: uno strumento che diventa un'arma a doppio taglio nel momento in cui, unilateralmente, si decide di adottare questo genere di atteggiamento. Una distorsione, un'anomalia grave, segnalata da mesi e purtroppo mai affrontata fino ad ora (senza tenere conto dell'appello lanciato nei giorni scorsi da oltre 30 parlamentari del gruppo Parole Guerriere)", insistono i tre deputati, per i quali "è giunto il momento di chiarire una volta per tutte questi rapporti".

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 20.29.51
segnala

@eaccabbadda scrive:
Tre deputati si autosospendono dal Movimento 5 Stelle dopo le accuse rivolte da Davide Casaleggio ai parlamentari 'morosi'.

:hihi cominciano a sbranarsi tra di loro, chissà mai perchè sono così nervosetti i pentacoglioni....

circolano voci di una poderosa rimonta del NO al referendum e di una batosta epocale alle regionali per il partito magistralmente guidato da Camomillo Crimi ahahahaha
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 20.34.34 Ultimi messaggi
segnala

@ter.isdrumo scrive:
cominciano a sbranarsi tra di loro, chissà mai perchè sono così nervosetti i pentacoglioni....

circolano voci di una poderosa rimonta del NO al referendum e di una batosta epocale alle regionali per il partito magistralmente guidato da Camomillo Crimi ahahahaha

hanno mangiato la foglia , la tangente versata a casaleggio è insostenibile per i meravigliosi ragazzi francescani con lo zainetto che volevano essere chiamati cittadini.
la sberla che piglieranno alle regionali è certa ed è pronta la giustificazione "nel territorio i 5s sono ancora poco conosciuti"
la sberla referendum è meno certa ma me lo auguro con tutto il cuore
20328059
@ter.isdrumo scrive: cominciano a sbranarsi tra di loro, chissà mai perchè sono così nervosetti i pentacoglioni.... circolano...
Risposta
16/09/2020 20.34.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.