Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill 15/09/2020 ore 13.14.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ricatto libico all’Italia:

Ricatto libico all’Italia: liberazione di 4 scafisti in cambio dei pescatori siciliani

il generale Haftar chiede di liberare 4 scafisti condannati a 30 anni di carcere come trafficanti di migranti e assassini, in cambio offre la liberazione di 18 pescatori ....

https://www.imolaoggi.it/2020/09/14/ricatto-libico-italia-liberazione-di-scafisti-in-cambio-di-pescatori/

Conoscendo il nostro ministro di maio .....spero che qualcuno lo controlli nel contare non vorrei che gli dessero 6 scafisti convinto che sono 4
8605799
Ricatto libico all’Italia: liberazione di 4 scafisti in cambio dei pescatori siciliani il generale Haftar chiede di liberare 4...
Discussione
15/09/2020 13.14.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 15/09/2020 ore 13.18.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ricatto libico all’Italia:

La prima cosa che ti insegnano ad un comandante di una nave o di un imbarcazione ...se succede qualcosa corri al porto e non salire sulla tua barca con battente bandiera italiana ...cerca una inglese e li sarai al sicuro ....lo insegnano ...ci sara' una verita di base ....
20327600
La prima cosa che ti insegnano ad un comandante di una nave o di un imbarcazione ...se succede qualcosa corri al porto e non...
Risposta
15/09/2020 13.18.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 15/09/2020 ore 17.31.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ricatto libico all’Italia:

@paolowill :

io nel cassetto tengo sempre il mio piano di invasione della Libia fatto ai tempi quando ancora ci stava gheddafi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.