Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

thebeatgoesonhee 15/09/2020 ore 20.42.06 Ultimi messaggi
segnala

Euforicosolo gli imbecilli

solo gli imbecilli non cambiano idea

ebbene voterò No al referendum

dopo una vita passata all'opposizione di questa costituzione

definita (dai comunisti)'la più bella del mondo' (sic)

col cazzo che lunedì sera contribuirò a vedere quella faccia

di cazzo sorridente di Di Maio tronfio per la vittoria del sì

probabilmente vincerà il sì ma io non centro niente

almeno questo

8605818
solo gli imbecilli non cambiano idea ebbene voterò No al referendum dopo una vita passata all'opposizione di questa costituzione...
Discussione
15/09/2020 20.42.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 16/09/2020 ore 03.08.32 Ultimi messaggi
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 07.36.54
segnala

(Nessuno)RE: solo gli imbecilli

ed ecco a voi la gente che si taglierebbe pure l'uccello pur di fare un dispetto alla moglie...
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 08.34.14 Ultimi messaggi
segnala

@thebeatgoesonhee scrive:
voterò No al referendum

anche io, e anche praticamente tutti quelli che conosco

la gente si sta accorgendo che quel taglio è solo una grande truffa propagandistica

speriamo che non se ne stia accorgendo troppo tardi

ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 08.38.08 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
ecco a voi la gente che si taglierebbe pure l'uccello pur di fare un dispetto alla moglie...

cioè quelli che votano sì, rinunciando a una parte della loro già esigua rappresentanza parlamentare in cambio di cosa? di nulla, di un caffè procapite all'anno che nemmeno gli faranno bere

i cialtroni del governo li daranno a te i soldi che eventualmente risparmieranno col taglio dei parlamentari? o li useranno per andare a ripescare negri fino in africa?
20327835
@bojacan scrive: ecco a voi la gente che si taglierebbe pure l'uccello pur di fare un dispetto alla moglie... cioè quelli che...
Risposta
16/09/2020 8.38.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 08.57.14
segnala

@ter.isdrumo scrive:
cioè quelli che votano sì, rinunciando a una parte della loro già esigua rappresentanza parlamentare in cambio di cosa? di nulla, di un caffè procapite all'anno che nemmeno gli faranno bere

i cialtroni del governo li daranno a te i soldi che eventualmente risparmieranno col taglio dei parlamentari? o li useranno per andare a ripescare negri fino in africa?

la "rappresentatività"? tu voti il tuo rappresentante di zona o un partito?
è divertente che pensiate che sia una vostra opinione questo disallineamento alla linea ufficiale dei partiti quando manco con i peggiori scandali finanziari avete le palle di andare contro le vostre bandiere... vi rigirano come calzini.
avanti così, intanto la politica italiana si magna 24 miliardi di euro legali all'anno ( oltre a tutto quelli che ste merde si fottono a tradimento mandando a puttane il paese) e ogni tentativo di togliergli anche solo un pelo diventa inspiegabilmente una crociata contro i mulini a vento.
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 09.10.19 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
intanto la politica italiana si magna 24 miliardi di euro legali all'anno

ma quali 24 miliardi, sarebbe un taglio irrisorio, uno specchietto per le allodole (e per gli allocchi come te) che continuano a fare scelte contro i propri interessi. i miliardi veri sono quelli che gettiamo al vento per mantenere tutto il parassitume del pianeta,

non mi meraviglio che uno come te si indigni tanto per i politici italiani, mentre per lo schifo dei clandestini non dice nulla

20327839
@bojacan scrive: intanto la politica italiana si magna 24 miliardi di euro legali all'anno ma quali 24 miliardi, sarebbe un...
Risposta
16/09/2020 9.10.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 09.15.42 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan : ecco un esempio di come i pentacialtroni butterebbero i 4 soldi risparmiati col taglio dei parlamentari

il vero taglio lo faranno gli italiani coi parlamentari pentacoglioni non appena ci faranno votare

20327840
@bojacan : ecco un esempio di come i pentacialtroni butterebbero i 4 soldi risparmiati col taglio dei parlamentari il vero taglio...
Risposta
16/09/2020 9.15.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 09.18.49
segnala

@ter.isdrumo : sì che è un taglio irrisorio, ma è un inizio e considerando che tappano i buchi con cani e porci ( cazzo angelucci è al terzo mandato, dell'assenteista più famoso di sempre non se ne poteva proprio fare a meno) non ci vedo gran differenze, qualsiasi taglio in politica è visto come la peste...
comunque dovrebbe farti riflettere proprio il fatto che il problema clandestini è costato in 8 anni meno di quanto costa un anno di politica per farti capire l'entità del problema.
la spagna paga i parlamentari 2000 euro, ne spende 3 miliardi in tutto per la politica nazionale ( dal comune al parlamento), la francia 9, qui 24, ne spendiamo una 60ina per l'istruzione. zio tram ma vi volente rendere conto di che cazzo di parassiti siano una buona volta o no?
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 09.20.58
segnala

@ter.isdrumo : ti rendi conto di cosa sia la farnesina? è un palazzo del fascismo ( ultimato negli anni 50 ) con 1300 stanze e 7000 dipendenti, è immenso. una eventuale ristrutturazione non è che possa costare 2 lire, non vedo l'imbarazzo sinceramente.
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 09.34.50 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
e il problema clandestini è costato in 8 anni meno di quanto costa un anno di politica per farti capire l'entità del problema.

se dovesse vincere il sì come credo, mica si tagliano 24 miliardi di politica... sono 4 soldi risparmiati (che di certo non finiranno nelle tasche tue o nelle mie)

è solo una presa per il culo, uno specchietto per le allodole credulone.

salvini e meloni hanno sbagliato a dare indicazioni per votare sì, questa riformucola è solo fumo negli occhi, come tutte le altre iniziative dei pentasomari
20327843
@bojacan scrive: e il problema clandestini è costato in 8 anni meno di quanto costa un anno di politica per farti capire l'entità...
Risposta
16/09/2020 9.34.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 09.37.07 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
ti rendi conto di cosa sia la farnesina? è un palazzo del fascismo ( ultimato negli anni 50 ) con 1300 stanze e 7000 dipendenti, è immenso. una eventuale ristrutturazione non è che possa costare 2 lire, non vedo l'imbarazzo sinceramente.

abbiamo altre priorità in questo periodo, non credi?

non è certo questo il periodo giusto per sprecare denaro per appagare le manie di grandezza del guitto napoletano che pensava che matera fosse in puglia
20327844
@bojacan scrive: ti rendi conto di cosa sia la farnesina? è un palazzo del fascismo ( ultimato negli anni 50 ) con 1300 stanze e...
Risposta
16/09/2020 9.37.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 09.41.50
segnala

@ter.isdrumo scrive:
se dovesse vincere il sì come credo, mica si tagliano 24 miliari di politica... sono 4 soldi risparmiati (che di certo non finiranno nelle tasche tue o nelle mie)

è solo una presa per il culo, uno specchietto per le allodole.

salvini e meloni hanno sbagliato a dare indicazioni per votare sì, questa riformucola è solo fumo negli occhi, come tutte le iniziative dei pentasomari

ok, hai usato l'appellativo irriverente e sei contento, ma sta di fatto che ogni tentativo di tagliare qualsiasi cosa nella politica stranamente diventi un'odissea... e intanto loro magnano, magnano, magnano fino a scoppiare ( soldi che gli servono per inculcarvi nella mente le peggiori stronzate per permettere loro di far ancora soldi, e intanto l'italia sta diventando il buco del culo d'europa dalla 4a potenza economica mondiale che era 30 anni fa)
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 09.44.25
segnala

@ter.isdrumo scrive:
abbiamo altre priorità in questo periodo, non credi?

non è certo questo il periodo giusto per sprecare denaro per appagare le manie di grandezza del guitto napoletano che pensava che matera fosse in puglia

quindi un caffè ( anche 2...) l'anno per mantenere 345 stronzi che manco si degnano di andare in parlamento ci sono, ma i soldi per lo zucchero di quel caffè un solo anno per mantenere un palazzo storico no. interessante.
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 09.57.06 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
345 stronzi che manco si degnano di andare in parlamento ci sono,

quello che non va in parlamento (se non per mettere la fiducia su tutto) è il governo fetecchia

chi umilia il parlamento è questo governo di farabutti, non gli scaldapoltrone o gli assenteisti a cui fai riferimento tu

per certe merde la costituzione è intoccabile solo quando va bene a loro
20327849
@bojacan scrive: 345 stronzi che manco si degnano di andare in parlamento ci sono, quello che non va in parlamento (se non per...
Risposta
16/09/2020 9.57.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 12.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
la spagna paga i parlamentari 2000 euro, ne spende 3 miliardi in tutto per la politica nazionale ( dal comune al parlamento), la francia 9, qui 24, ne spendiamo una 60ina per l'istruzione. zio tram ma vi volente rendere conto di che cazzo di parassiti siano una buona volta o no?

avessero tagliato i loro stipendi equiparandoli a quelli degli spagnoli avrei votato si
ma quello lo faranno a ottembre 2040
20327880
@bojacan scrive: la spagna paga i parlamentari 2000 euro, ne spende 3 miliardi in tutto per la politica nazionale ( dal comune al...
Risposta
16/09/2020 12.01.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2020 ore 12.04.31 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
ed ecco a voi la gente che si taglierebbe pure l'uccello pur di fare un dispetto alla moglie...

Per quello che ha da tagliarsi ... x:-)
nerorosso 16/09/2020 ore 12.16.46 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : 2040? Ottiista
"POTEVO FARE QUEST AULA SORDA E GRIGIA UN BIVACCO DI MAIPOLI"

Non mi ricordo chi lo ha detto
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 12.19.13 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
2040? Ottiista

certo che si a ottembre
e ottembre è ottembre 8-)
ter.isdrumo ter.isdrumo 16/09/2020 ore 12.22.04 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
@bojacan scrive:

Per quello che ha da tagliarsi ...

ha parlato "pisellino" ahahahaha

Etilmologico Etilmologico 16/09/2020 ore 12.23.11 Ultimi messaggi
segnala

@ter.isdrumo :

manovre per distrarre gli italiani che puntualmente ci cascano. A me di questo referendum frega meno di zero. Non cambierà di una virgola la mia vita. Perfino un referendum per il taglio degli stipendi aprirebbe un dibattito infinito tra i sudditi italiani, ma, sempre nelle stesse condizioni di disagio rimarrebbero.

un taglio di parlamentari poi implicherebbe quello dei parassiti che contano meno di zero, mentre quelli che stanno rovinando l'Italia rimarrebbero incollati alle poltrone. Non che ci voglia molto ad arrivarci.
20327890
@ter.isdrumo : manovre per distrarre gli italiani che puntualmente ci cascano. A me di questo referendum frega meno di zero. Non...
Risposta
16/09/2020 12.23.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 12.25.44 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
ti rendi conto di cosa sia la farnesina? è un palazzo del fascismo ( ultimato negli anni 50 ) con 1300 stanze e 7000 dipendenti, è immenso. una eventuale ristrutturazione non è che possa costare 2 lire, non vedo l'imbarazzo sinceramente.

ma a te risulta che il palazzo della farnesina stia cadendo a pezzi?
è pericolante?
quindi visto che è pericolante per tutti dipendenti questa è la ristrutturazione che chiede giggino

LA RICHIESTA DI DI MAIO – Il dettaglio del ministero intelligente emerge da un documento che è una bozza degli investimenti. Al punto 758 si legge: Domotica di controllo impianti Palazzo della Farnesina. Beneficiario: Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Costo: 13.000.000 milioni di euro. Durata del progetto: sei anni. Nel dettaglio, recita sempre il documento, spiegando il necessario e improrogabile investimento: “L’obiettivo è la creazione di un sistema domotico per la gestione coordinata di tutti gli impianti del palazzo della Farnesina, in modo da raggiungere la cosiddetta building automation e avere un edificio intelligente”. Intelligente come il capo degli Esteri, almeno nel cambiare idea: l’ex numero 1 dei 5 Stelle, in un passato non troppo lontano pasionario anti-europeista, non muove più guerra a Bruxelles. L’Europa non è più una specie di ladrona. Ci mancasse.

Non finisce qui: il documento riporta altri ingenti e fondamentali investimenti: quattro milioni per l’acquisto di hardware per la Farnesina e la Rete diplomatico-consolare; un milione per migliorare la rete esistente secondo classificazione UE; un milione e mezzo per nuovo cablaggio della rete informatica dell’Amministrazione Centrale; 11 milioni e 250mila euro per PC all-in-one per postazioni presso Farnesina e rete estera; 8 milioni e 600mila per il rinnovamento dell’infrastruttura di rete dell’Amministrazione Centrale; due milioni per il rinnovamento dell’infrastruttura informatica del Data Center della Farnesina; 7 milioni e mezzo per il rifacimento strutturale e logistico di ambienti informatici del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Totale: 33.350.000 euro.

perchè si sa che quando un edificio è pericolante per rimetterlo in sicurezza ci vuole la domotica

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
socrate666 socrate666 16/09/2020 ore 12.31.40 Ultimi messaggi
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 12.57.50
segnala

@eaccabbadda : l'avevo già letto ieri ma continuo a non capire dove sia lo scandalo in tutto questo, comunque va beh, indignatevi pure per l'ordinaria amministrazione. :mmm
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 13.00.54
segnala

@eaccabbadda scrive:
avessero tagliato i loro stipendi equiparandoli a quelli degli spagnoli avrei votato si
ma quello lo faranno a ottembre 2040

non mi sembrava che foste in molti della stessa opinione quando hanno provato a tagliare vitalizi, stipendi etc... erano i "populisti" e adesso diventa l'argomento per evitare di affrontarne un altro.
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 13.12.38 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
l'ordinaria amministrazione

quale sarebbe l'ordinaria amministrazione?
33 milioni di euro di domotica?
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 13.14.24 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
non mi sembrava che foste in molti della stessa opinione quando hanno provato a tagliare vitalizi, stipendi etc... erano i "populisti" e adesso diventa l'argomento per evitare di affrontarne un altro.

spiegati meglio, ma soprattutto non darmi del voi ma del tu o al massimo del lei
io rispondo per me e per nessun'altro
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 13.21.11
segnala

@eaccabbadda scrive:
spiegati meglio, ma soprattutto non darmi del voi ma del tu o al massimo del lei
io rispondo per me e per nessun'altro

l'argomento della riduzione delle paghe al posto di ridurre il numero l'ho sentito in ogni dove in questi giorni in rete, comunque non è certo una novità per i 5s il tentare questi provvedimenti ma sono sempre finiti con un gran buco nell'acqua, adesso mi fa un po' ridere che gli oppositori ( te compresa) utilizzino questo loro argomento per combatterne un altro.
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 13.27.06
segnala

@eaccabbadda scrive:
quale sarebbe l'ordinaria amministrazione?
33 milioni di euro di domotica?

ne leggo 13 di milioni per la domotica e gli alti per informatica, comunque vorrei farti notare che non è che sia un capriccio in edifici di quelle dimensioni, è lavoro nel vero senso della parola. automatizzando la baracca si risparmia sulle spese.
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 13.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
l'argomento della riduzione delle paghe al posto di ridurre il numero l'ho sentito in ogni dove in questi giorni in rete, comunque non è certo una novità per i 5s il tentare questi provvedimenti ma sono sempre finiti con un gran buco nell'acqua, adesso mi fa un po' ridere che gli oppositori ( te compresa) utilizzino questo loro argomento per combatterne un altro.

l'argomento taglio stipendio dei parlamentari si poteva senza conseguenze
la sostanziale differenza con il taglio parlamentari di questa boiata è che con questa
ci saranno meno rapprentanti del popolo in parlamento e i candidati saranno scelti e ancora più controllati dal capo partito
quindi meno voci
le commissioni parlamentari accorpate , che se oggi ci mettono 6 mesi a partorire una disegno di legge, col si ci metteranno 2 anni
questi piccoli dettagli non fanno funzionare meglio il parlamento.
tralascio che andranno ridisegnati i collegi elettorali , rifatto il regolamento ma queste cosucce impiegano almeno un anno (per essere molto molto molto ottimisti)
poi si entra nel semestre bianco.
quindi niente elezioni fino al 2022
questo è il vero motivo che spinge il si.
il governo conte2 starà incollato al comando, tenersi stretto il bottino (cit giggino) della valanga di soldi che arriveranno.
w la domotica da 33 milioni e la spesa corrente del ministero della farnesina la più alta della storia
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 13.39.09 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
automatizzando la baracca si risparmia sulle spese.

quindi si prevedono licenziamenti in tronco dei 7000 dipendenti, vincitori di concorso a tempo indeterminato, che non serviranno più.
o no?
ottima idea
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 13.40.59
segnala

@eaccabbadda : si voterà nel 2023 non nel 22, e il votare prima dovrebbe essere un'anomalia e non la normalità soprattutto se si "crede" nel principio dei rappresentanti del popolo e non nella logica dei partiti.
Wolf.1r 16/09/2020 ore 13.42.09 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
ti rendi conto di cosa sia la farnesina? è un palazzo del fascismo ( ultimato negli anni 50 ) con 1300 stanze e 7000 dipendenti, è immenso

Porca miseria addirittura 1.300 stanze e 7.000 dipendenti... ricordo solo l' ingresso dove nell' estate del 1.996 ci facevamo i turni di guardia con giubbino antiproiettili e M12 per 6 ore di fila sotto il sole battente... mortacci loro
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 13.45.30
segnala

@Wolf.1r scrive:
ci facevamo i turni di guardia con giubbino antiproiettili e M12 per 6 ore di fila sotto il sole battente... mortacci loro

:haha
eaccabbadda eaccabbadda 16/09/2020 ore 13.46.52 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan scrive:
si voterà nel 2023 non nel 22, e il votare prima dovrebbe essere un'anomalia e non la normalità soprattutto se si "crede" nel principio dei rappresentanti del popolo e non nella logica dei partiti.

si hai ragione 2023, sbagliato tasto
l'anomalia , che in italia non è anomalia, è la caduta del governo e il rifacimento dello stesso con qualche cambio di guardia.
i governi andreotti insegnano.
la logica dei partiti non è nulla confronto alla logica del m5s che è nato per combattere i partiti e si vende al miglior offerente
conte 1 e conte 2 li ricorderemo per sempre
Wolf.1r 16/09/2020 ore 13.47.00 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan :

bei ricordi... l' anno di militare è stato uno dei migliori anche per l' età fresca di gioventù appena maggiorenni... a roma poi ogni sera era festa e libera uscita anche quando c' avevano bloccati con le punizioni :haha
20327928
@bojacan : bei ricordi... l' anno di militare è stato uno dei migliori anche per l' età fresca di gioventù appena maggiorenni......
Risposta
16/09/2020 13.47.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.1r 16/09/2020 ore 13.51.28 Ultimi messaggi
segnala

Ci stava l' uscita secondaria dove c' era l' appuntato che faceva la notte e che non se ne fregava niente ...
tsunami1998 tsunami1998 16/09/2020 ore 13.54.33 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan : ricordi il tentativo mai arrivati al traguardo sulla repressionecdegli Enti Inutili , oppure le accisecsulla benzina per la guerra in etipia e giù di lì?
Ad oggi potresti elencare da parte deicsostenitori del si l enorme mole di lavoro che si sin sobbarcati per far si che questi sprechi venissero una volta per tutti aboliti?

tsunami1998 tsunami1998 16/09/2020 ore 14.05.55 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan : hai finito la benzina?
Fregatene dal kit di sopravvivenza estrai l apriscatole...
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 14.19.08
segnala

@tsunami1998 : che benzina vuoi che abbia finito? faranno quello che possono, io sento ovunque solo critiche ma zero proposte.
tsunami1998 tsunami1998 16/09/2020 ore 14.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan : peccato che con quegli stipendi in ambito privato i manager di turno raggiungono i traguardi pianificati.
Mentre gli altri armadi send arte ne parte ...arieggiano la dentiera .
Ed ivrisultato sono la rovina economico sociale che ns malgrado stiamo vivendo tutti tranne loro.
I dispensatori di Luce.
Meglio denominato, Petomani.
mery1981 mery1981 16/09/2020 ore 14.44.51 Ultimi messaggi
segnala

tebe PUREIO VOTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma lo sai perché? vojo che sto governo se ne annasse a zappa' la terra eil pdr deve poi assolutamente scjoe le camere gli italiani la maggior parte sono a favore che sto governo smetta di rovinare l'itlia e gli italianioinizialmente volevo votare si ma gquanno ho visto ci i sinistri entrare dalla finestra hanno deciso si ma lo sapete perhe' altrimenti se ne annavano affaday cosi accontentano i 5 stalle vonno sta' al governo ancora affa' danni per gli italiani fora tutti da conte all'ultimo
20327949
tebe PUREIO VOTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma lo sai perché? vojo che sto governo se ne annasse a zappa' la terra eil pdr deve...
Risposta
16/09/2020 14.44.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
thebeatgoesonhee thebeatgoesonhee 16/09/2020 ore 15.47.15 Ultimi messaggi
segnala

dice: come quel tale che per fare un dispetto alla moglie...

sarà

ma per me questa non è la più bella costituzione al mondo

ho sempre sperato, appoggiato, votato per ogni sia pur minima

modifica di quel catafalco di stampo sovietico che è la nostra costituzione

ho appoggiato persino Renzi e il suo disastroso referendum

e figuriamoci se,essendo convinto dell'inutilità dell'intero senato,

non sia d'accordo al taglio di un pò di teste spesso nullafacenti a nostre spese

ma come con Renzi, quando il referendum perse il suo significato per diventare

un voto pro o contro Renzi, anche stavolta è stato stravolto e il sì corrisponde

ad un voto a favore del governo,di questo governo

quindi voterò NO

ps e non prendo lezioni da quelle facce da culo del PD

che per 3 volte su 4 votarono contro il taglio

20327974
dice: come quel tale che per fare un dispetto alla moglie... sarà ma per me questa non è la più bella costituzione al mondo ho...
Risposta
16/09/2020 15.47.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 19.13.14
segnala

@mery1981 scrive:
tebe PUREIO VOTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma lo sai perché? vojo che sto governo se ne annasse a zappa' la terra eil pdr deve poi assolutamente scjoe le camere gli italiani la maggior parte sono a favore che sto governo smetta di rovinare l'itlia e gli italianioinizialmente volevo votare si ma gquanno ho visto ci i sinistri entrare dalla finestra hanno deciso si ma lo sapete perhe' altrimenti se ne annavano affaday cosi accontentano i 5 stalle vonno sta' al governo ancora affa' danni per gli italiani fora tutti da conte all'ultimo

chiama un'ambulanza che mi sa che hai un aneurisma
bojacan bojacan 16/09/2020 ore 19.28.06
segnala

@thebeatgoesonhee : quando sento questi discorsi provo un vero senso di invidia nei confronti dei cinesi.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 16/09/2020 ore 19.45.02 Ultimi messaggi
segnala

@bojacan :

potremo votare come cazzo ci pare o dobbimo ascoltare una merda come l'assasino, ciro, o uno che vendeva gelati al san paolo, napoli!

o uno come fico con le badanti fuorilegge. ha perso la causa contro le jene!

o angelo malerba il moralizzatore e i bonifici con l'elastico.

voto NO! e non mi taglio i coglioni per fare dispetto alla moglie o al busone di turno.

pabloesilglorioso pabloesilglorioso 16/09/2020 ore 19.46.56 Ultimi messaggi
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 16/09/2020 ore 19.56.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

bastava avessero votatol'eliminazione dei rimborsi.

vera mangiatoia e ladrocinio imperterrito.

p.s. anche una macchinetta per timbrare la cartella delle presenze tutti i giorni e per minimo 8 ore al dì.
20328051
@eaccabbadda : bastava avessero votatol'eliminazione dei rimborsi. vera mangiatoia e ladrocinio imperterrito. p.s. anche una...
Risposta
16/09/2020 19.56.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.