Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pino.2321 16/09/2020 ore 14.41.19 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoMatteo Salvini, gaffe sui banchi a rotelle: boccia la Azzolina, ma il video è del 2017

TERRORISMO MEDIATICO !! DEL TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO!! :vomitino
Banchi a rotelle come macchinine dell'autoscontro. È diventato virale sui social un video in cui alcuni ragazzi a scuola utilizzano i banchi monoposto in modo a dir poco sconsiderato, scontrandosi e giocando come se fossero su un'attrazione di un luna park. Il filmato è stato condiviso anche da alcuni esponenti politici, fra cui Matteo Salvini, accompagnato dallla didascalia «no comment» e dall'hashtag #AzzolinaBocciata in segno di protesta contro il ministro dell'Istruzione. Ma a un certo punto emerge la verità: il video non è stato registrato in questi primi due giorni di scuola, ma risale al 2017. :mmm :haha
https://www.ilmessaggero.it/politica/matteo_salvini_lucia_azzolina_banchi_autoscontro_video_del_2017_ultima_ora_15_settembre_2020-5464317.html
8605833
TERRORISMO MEDIATICO !! DEL TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO!! :vomitino Banchi a rotelle come macchinine dell'autoscontro. È diventato...
Discussione
16/09/2020 14.41.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pino.2321 pino.2321 16/09/2020 ore 14.54.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Matteo Salvini, gaffe sui banchi a rotelle: boccia la Azzolina, ma il video è del 2017

@Etilmologico scrive:

ma cosa avete voi sinistri nel cervello

Quello che i destri NON USANO !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2020 ore 14.57.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Matteo Salvini, gaffe sui banchi a rotelle: boccia la Azzolina, ma il video è del 2017

Italia destricola:

- Si condannano gli atti.
- Si condannano le intenzioni.
- Si condannano le opinioni.
- Si condannano anche le possibilità.

Come dire:

- Se commetti un reato sei colpevole.
- Se hai intenzione di commettere un reato sei colpevole.
- Se ritieni di poter compiere un reato sei colpevole.
- Se hai la possibilità di commettere un reato sei colpevole.

Conclusone:

Nell'Italia destricola sono innocenti solo i destricoli.
Qualsiasi cosa facciano rimangono innocenti perché destricoli.
Gli altri sono tutti colpevoli.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2020 ore 15.04.41 Ultimi messaggi
segnala

@Balilla1960 scrive:
Penso INVERO che nel Paese che sarebbe stato, SENZA il vostro INFAME tradimento, un PREGIUDICATO con il tuo excursus CRIMINALE (ammesso che ne abbia avuto l'ardire) sarebbe FU da parecchi lustri....

Interessante.
Più volte ho chiesto specifiche sul tradimento che hai citato.
Nessuno è stato in grado di dimostrarlo tale.
E non sarai certo tu il primo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2020 ore 15.36.30 Ultimi messaggi
segnala

@Balilla1960 scrive:
E MANCO ci penso. Una tantum ci hai AZZECCATO. Figuriamoci se disquisisco di VENTENNIO (eia eia) con uno SPORCO, infame GIUDA...

Non mi riferivo al ventennio ma al tradimento che hai falsamente citato.
Non c'è stato alcun tradimento, e lo sai bene quanto me.
pino.2321 pino.2321 16/09/2020 ore 16.01.23 Ultimi messaggi
segnala

@Balilla1960 scrive:
NOTO con disappunto che il TUO schiavetto SCEMO esegue alla perfezione gli ORDINI di scuderia, cancellando a COMANDO...

Prima segnalo gli idioti pero`!! :vomitino
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2020 ore 16.02.16 Ultimi messaggi
segnala

@Balilla1960 scrive:
NOTO con disappunto che il TUO schiavetto SCEMO esegue alla perfezione gli ORDINI di scuderia, cancellando a COMANDO...

Santa pazienza...

@fiume.sandcreek :

Penso INVERO che nel Paese che sarebbe stato, SENZA il vostro INFAME tradimento, un PREGIUDICATO con il tuo excursus CRIMINALE (ammesso che ne abbia avuto l'ardire) sarebbe FU da parecchi lustri....

Non c'è stato nessun tradimento.
Tanto è vero che pur continuando a ripeterlo non sei in grado di esporre alcun elemento atto a dimostrarlo.
Sarebbe come se io affermassi da 50 anni dieci/cento/mille volte al giorno che è morto Steven Spielberg.
Nonostante questo è ancora vivo.
Ma tu continua pure con le tue chiacchiere.
Le trovo molto divertenti e consone al tuo status di destricolo.
pino.2321 pino.2321 16/09/2020 ore 16.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non c'è stato nessun tradimento.
Tanto è vero che pur continuando a ripeterlo non sei in grado di esporre alcun elemento atto a dimostrarlo.
Sarebbe come se io affermassi da 50 anni dieci/cento/mille volte al giorno che è morto Steven Spielberg.
Nonostante questo è ancora vivo.
Ma tu continua pure con le tue chiacchiere.
Le trovo molto divertenti e consone al tuo status di destricolo.

Mi meraviglio che dopo tanto tempo non conosci la bestia che lo fa` per soldi !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2020 ore 16.05.08 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2321 :

Una piccola curiosità:

Ma cancellando gli interventi del F.F.F. pensi di proteggere me o lui?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2020 ore 16.09.18 Ultimi messaggi
segnala

@pino.2321 scrive:
Mi meraviglio che dopo tanto tempo non conosci la bestia che lo fa` per soldi !!

Lo farei anch'io.
Solo che non c'è nessuno in grado di pagare il mio prezzo.
Quindi devono servirsi di chi è costretto a contentarsi di quattro spiccioli.
E' il vecchio discorso della Ford Fiesta e della Aston Martin.
Cioè, è meglio potersi vantare di avere quattro delle prime in garage o una sola della seconda? ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.