Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Dasein1960 18/09/2020 ore 17.11.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Giu a valle attende famelica la solita bestia nera

Si susseguono a ritmo serrato le occasioni di provare per l'ennesima volta a riempire le piazze con manifestazioni antibestia fascista risorgente ,via via che ci si allontana dalla genesi conosciuta ,la storia cangiante si diverte beffarda a rimescolare le carte riproponendoci qli stessi contenuti in forme mutate per cui le stesse armi antifascio risultano sempre piu spuntate e progressivamente nel tempo, piu vuote di contenuto ,memoria e coerenza,oramai impotenti a raffigurare l'orrore gia in parte stabilmente insediato nelle nostre stesse case
Manifestazioni ridotte nel migliore dei casi ad approssimato rito laico quando nn direttamente a superstizioso a esorcismo
Si cerca di di tenere a bada la bestia menando grandi fendenti al vento ignorando cio che di noi stessi è gia stato vinto
E a cio che la strada intrapresa inesorabilmente conduce ,tutti insieme appassionatamente a grandi passi inesorabilmente verso cio contro cui manifestiamo
Incapaci di vedere e nn lo dico da ieri la radice velenosa ,del male pervasivo
nella riduzione dell'uomo a merce .e della merce a idolo
Nella preventiva rinuncia al vero ,radicale ateismo ,che da sempre sporge su ogni perdita di senso,per cui l'altro diviene puro miraggio senza consistenza
8605901
Si susseguono a ritmo serrato le occasioni di provare per l'ennesima volta a riempire le piazze con manifestazioni antibestia...
Discussione
18/09/2020 17.11.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
socrate666 socrate666 18/09/2020 ore 17.23.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Giu a valle attende famelica la solita bestia nera

Mentre la Lega si occupa di scuola, tasse e lavoro, questi sono i “grandi obiettivi” di Zingaretti e del PD.

COSA DICE ZINGARETTI COSA SIGNIFICA PER UN DISOCCUPATO
nerorosso nerorosso 18/09/2020 ore 17.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 : sicuramente ho qualche anno piu' di te mi permetto di darti un consiglio : questo signore rappresenta il nulla e solo a nominarlo si perde tempo
20328598
@socrate666 : sicuramente ho qualche anno piu' di te mi permetto di darti un consiglio : questo signore rappresenta il nulla e...
Risposta
18/09/2020 17.27.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 18/09/2020 ore 17.28.21
segnala

@socrate666 scrive:
la Lega si occupa di scuola, tasse e lavoro

Interessante affermazione.
Vogliamo scommettere che non sei in grado di dimostrarne la veridicità?
Facciamo così, chi perde paga una penitenza stabilita dal vincitore.
Accetti?

P.S.: Io dico di no. :hell
socrate666 socrate666 18/09/2020 ore 17.28.51 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 18/09/2020 ore 17.49.28
segnala

@ilclandestinofobico scrive:
Apo, ma niente niente sei un CONCORRENTE frustrato di qualche telequiz, visto la tua larga propensione alle sfide? oppure tra le TUE tante azioni di malaffare è contemplato ANCHE il gioco d'azzardo POST profanazione di tombe e assistenza a Messe NERE?

Il mio scopo è dimostrare l'istinto destricolo, più propenso alla fuga che al confronto.
E fino ad ora la cosa ha funzionato.
I destricoli scappano sempre quando vengono messi di fronte alla realtà.
L farai sempre anche tu, come hai fatto fino ad ora.
ilclandestinofobico ilclandestinofobico 18/09/2020 ore 17.54.05
segnala

@fiume.sandcreek :

Ci tieni TANTO a incontrarmi per toglierti una TENACE e DOLOROSA spina nel fianco o per SORDIDI e INCONFESSABILI motivi?... :shy :shy :shy
Dasein1960 19/09/2020 ore 10.55.29 Ultimi messaggi
segnala

La lega è la felice saldatura fra la feccia sdoganata dal silvio nazionale e il suo stesso delinquenziale movimento di briganti ulteriormente allargata e incanaglita dalle crisi provocate nn certamente per caso dal capitale assassino ,impaziente di riprendere il lavoro interrotto a genova g7 2001 Quando masse di giovani 20 anni avanti rispetto a tutti ,furono barbaramente stroncati e torturati ,da una dx che dopo 45 anni riprovava l'ebrezza del potere.Festeggiando come al solito sulla pelle del coglionato e mazziato popolo sovrano
Dasein1960 19/09/2020 ore 11.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@ter.isdrumo scrive:
ah perchè questo intervento invece è in tema vero?
@fiume.sandcreek scrive:
Il mio scopo è dimostrare l'istinto destricolo, più propenso alla fuga che al confronto.
E fino ad ora la cosa ha funzionato.
I destricoli scappano sempre quando vengono messi di fronte alla realtà.
L farai sempre anche tu, come hai fatto fino ad ora.

Si ,in quanto tenta di dimostrare una tesi inerente al post
Dasein1960 19/09/2020 ore 11.27.17 Ultimi messaggi
segnala

@ter.isdrumo : La pedovigliaccheria (nel senso di vigliaccheria infantile)sempre dimostrata dalle destre italiane
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 19/09/2020 ore 12.58.21
segnala

@ilclandestinofobico scrive:
Ci tieni TANTO a incontrarmi per toglierti una TENACE e DOLOROSA spina nel fianco o per SORDIDI e INCONFESSABILI motivi?.

Non sono io che ci tengo ad incontrarti.
Sei tu che ci tieni ad evitarmi. :hell
Etilmologico Etilmologico 19/09/2020 ore 13.36.56
segnala

Apo, ma niente niente sei un CONCORRENTE frustrato di qualche telequiz, visto la tua larga propensione alle sfide? oppure tra le TUE tante azioni di malaffare è contemplato ANCHE il gioco d'azzardo POST profanazione di tombe e assistenza a Messe NERE?

questa mi ha piegato in 2 ahahahahah

:many :many :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.