Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 26/09/2020 ore 10.28.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chi sparirà prima, i 5s o Salvini?

@TerrySDRUM0 scrive:
quali insulti? brutto codardo bugiardo

Questo come lo chiami? E poi i continui penta eccetera...allora cosa si dovrebbe dire di chi vota lega?
agos.62 agos.62 26/09/2020 ore 10.31.13 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
se devi aprire le discussioni per poi cancellare gli interventi scomodi, evita

C'è modo e modo di criticare te l'ho già detto. Io non cancello le critiche ma gli insulti.
c.ioccolatino111 26/09/2020 ore 10.58.46 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Chi sparirà prima, i 5s o Salvini?

naturalmente le stelle scadenti :-)))

pure non è una sorpresa per me che grillini ed ex grillini votassero il PD... erano e sono ex nostalgici della sinistra, quindi ex sinistri che, dato l'addio al movimento, sono rientrati nel recinto.

Piuttosto, ho visto uno sprazzo dell'intervista fatta su La7 al filosofo Cacciari. Siccome non poteva esporsi più di tanto dato che c'era anche il brutto muso arrogante di scanzi ... bisognava osservare la sua mimica facciale quando parlava sia del zinga che del movimento :haha
Cmq, in sintesi, parafrasando le sue parole ma il succo è questo... ha detto che dovete abbracciarvi con il PD se volete mettere qualche grillino nei posti giusti e di spicco... sennò, adios ! :bye
Come le sardine, siete stati la novità tra il 2018 e il 2019, finché eravate alleati con la Lega.
Poi, sebbene lei neghi l'evidenza evidentissima, i vostri rotoloni si sono susseguiti giorno per giorno.
c.ioccolatino111 26/09/2020 ore 11.01.38 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 26/09/2020 ore 11.08.42 Ultimi messaggi
segnala

Ma il vostro flop è iniziato ancor prima:

di RQuotidiano | 7 DICEMBRE 2012:

Le ‘Parlamentarie’ di Grillo sono state un successo o un flop? Non si placano sul blog di Beppe Grillo le polemiche sulle votazioni per le liste dei candidati a 5 Stelle per il Parlamento italiano. “I voti disponibili erano circa 95mila per 1.400 candidati presenti in tutte le circoscrizioni elettorali incluse quelle estere”, spiegava ieri il leader del Movimento con un post pubblicato sul suo blog a un paio di ore dalle chiusura dei ‘gazebo virtuali’ (qui tutti i risultati con i candidati vincitori per ogni circoscrizione).

C’è chi, senza giri di parole, manda Grillo letteralmente a quel paese, “perché dopo aver rimandato due volte il mio documento, da marzo, ho infine scoperto di non essere certificato nè un ca..o – lamenta Dario – Sarebbe questa la democrazia virtuale? Un accrocco traballante che non vale un qualsiasi forum internet da dilettanti? Imparate a usare il computer prima di fare tutti ‘sti proclami”. Qualcuno fa di conto e avanza dubbi. “95000/1400= 67,9 preferenze medie. Ogni iscritto, 3 voti: 95.000/3= 31.667 votanti. 31.667/1400 = 22,7 iscritti per candidato. Partecipazione dal basso? Più che altro, piccoli club privati e casta estremamente chiusa”, osserva una voce polemica. “95mila persone – aggiunge un altro – è la popolazione del mio quartiere”.

Non è Sallusti&friend :-)))

https://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/07/5-stelle-utenti-criticano-parlamentarie-95mila-voti-sono-flop/439458/

E proprio er grillo urlante, ieri sera ha detto che bisogna digitalizzare il voto.
Basta schiacciare un button e il mio voto magari va al PD anziché alla Meloni o a Salvini.
Io, oltre ad essere (a volte) una nostalgica, sono anche all'antica, mi piace la cabina e la matita !

Voi siete matti e dovete sparire dentro il pd.
c.ioccolatino111 26/09/2020 ore 11.12.51 Ultimi messaggi
segnala

Qui siamo a maggio 2013, l'articolo intendo:

Batosta davvero clamorosa per Grillo e per il Movimento 5 Stelle alle elezioni Amministrative in cui la stragrande maggioranza dei principali comuni italiani al voto si deciderà al ballottaggio, tra quindici giorni: il risultato più eclatante e significativo è proprio il crollo dei voti del Movimento 5 Stelle che rispetto a tre mesi fa dimezza i suoi consensi.

c.ioccolatino111 26/09/2020 ore 11.18.56 Ultimi messaggi
segnala

Elezioni politiche 2018 e pertanto, con il vostro populismo e sovranismo, avete spiccato il volo.
Volevate mandare a casa i ladri, i corrotti e corruttori, soprattutto quelli del PD... volevate aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno. Avevate un sogno ma..... gnam-gnam-gnam il PD da voi tanto odiato e osteggiato, in un sol boccon vi ha magnato !!!

prendo ad es. la Toscana :-)))

c.ioccolatino111 26/09/2020 ore 11.21.25 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 26/09/2020 ore 11.30.21 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 26/09/2020 ore 11.33.26 Ultimi messaggi
segnala

esce l'immagine ? :mmm

https://citynews-bolognatoday.stgy.ovh/~media/23070964962980/mappa-regioni-italiane-2-2.jpg

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.