Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

boccanera boccanera 27/09/2020 ore 13.33.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bella ciao...

@tsunami1998 scrive:
@boccanera : ogni tanto lo si può sfottere.

Pensa di essere colto furbo e di poter impressionare con le sue idiizie da saccente da quattro soldi. A mio parere deve stare molto attento quando va al bagno che nessuno tiri lo sciacquone altrimenti si dissolve nelle fogne
20331568
@tsunami1998 scrive: @boccanera : ogni tanto lo si può sfottere. Pensa di essere colto furbo e di poter impressionare con le sue...
Risposta
27/09/2020 13.33.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/09/2020 ore 13.34.47 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
sei un poveraccio provo infinita pena per te... L'unica cosa che puoi configurare è la tua morbosa passione per i neri dovuta alla tua dubbia identità... Comunque sono cavoli tuoi... Sono le tue idee e le tue affermazioni che che fanno di te un individuo che fa ribrezzo... Se ti è possibile stammi alla larga visto che io ti evito accuratamente

Andiamo per ordine:

1° Le mie condizioni economiche non sono consone ad avallare o smentire le mie affermazioni. Rimane quindi incomprensibile il motivo che ti spinge a citarle.

2° L'identità personale non ha nulla a che fare con quella etnica. Quest'ultima, almeno per ciò che riguarda la mia persona, è confermata dal mio albero genealogico sul quale vengono citati i miei ascendenti per un buon numero di generazioni. Non credo tu possa vantare altrettanto, ma no è problema che investe la mia persona.

3° Il ribrezzo da parte di un destricoolo ha un peso inferiore a quello di una piuma dentro un uragano, e per una persona normale è persino motivo di vanto. Un destricolo disprezza tutto ciò che esula dalle sue miserie quotidiane, l'equità, la verità, la legalità, la coerenza e tutti gli altri fattori che conferiscono ad un individuo dignità umana.

4° Sei tu che hai quotato me, non il contrario. Questo dimostra che la tua affermazione di volermi stare alla larga è solo una menzogna, una delle tante con le quali riempi la tua vita.
Non sto a pontificare sulla qualità di quest'ultima, la conosco perfettamente come la conosci tu, solo che vorresti che tutti pensassero, ecco perché mi detesti tanto.
Nulla di trascendentale, naturalmente, in fondo sei solo un destricolo, visto uno visti tutti.
tsunami1998 tsunami1998 27/09/2020 ore 13.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : il suo profilo comportamentale sul forum rispecchia la sua triste esistenza nella vita reale.

20331571
@boccanera : il suo profilo comportamentale sul forum rispecchia la sua triste esistenza nella vita reale.
Risposta
27/09/2020 13.37.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/09/2020 ore 13.38.31 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
il fascismo è morto è sepolto

Quindi questi sono zombie?

tsunami1998 tsunami1998 27/09/2020 ore 13.42.49 Ultimi messaggi
segnala

20331574
@boccanera : questo l avevi letto? https://forum.chatta.it/politica/8606056/anche-augias-s-e-scocciato-e-nell-accusa.aspx?pcount=3
Risposta
27/09/2020 13.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 tsunami1998 27/09/2020 ore 13.48.20 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : e sulla scia della mitica dichiarazione di palamara : la sinistra influenza la magistratura... et voilà

https://forum.chatta.it/politica/8606114/ancora-la-dignita-questa-sconosciuta-.aspx?pcount=3

20331576
@boccanera : e sulla scia della mitica dichiarazione di palamara : la sinistra influenza la magistratura... et voilà...
Risposta
27/09/2020 13.48.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
boccanera boccanera 27/09/2020 ore 13.49.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ti ho risposto esclusivamente perché tu mi hai citato pensando di impressionarmi con le tue solite stronzate da millantatore... L'unica cose che puoi vantare senza poter essere smentito in questo forum è il ridicolo di una persona che tenta senza successo di fare il provocatore per attirare l'attenzione....
20331577
@fiume.sandcreek : ti ho risposto esclusivamente perché tu mi hai citato pensando di impressionarmi con le tue solite stronzate...
Risposta
27/09/2020 13.49.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/09/2020 ore 14.07.47 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
tu mi hai citato

Potrei chiederti in quale occasione lo avrei fatto.
Ma visto che non è vero ti imiteresti ad aggiungere nuovi insulti e menzogne a quelli precedenti.
Il motivo per cui non è vera la citazione che mi additi è semplicissimo.
Per me i destricoli sono tutti uguali, tutti usciti dalla stessa catena di montaggio.
Citarne uno piuttosto di un altro sarebbe come citare un rasoio invece di un altro quando parlo del mio barbiere.
peeter1 peeter1 27/09/2020 ore 15.08.47 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
basta tirare fuori il fascismo. il fascismo è morto è sepolto

è già tanto che non tirino fuori la RESISTENZA, se no dovremo smontare i ferri da stiro o i forni per trovare resistenze
20331602
@excristian1977 scrive: basta tirare fuori il fascismo. il fascismo è morto è sepolto è già tanto che non tirino fuori la...
Risposta
27/09/2020 15.08.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nerorosso nerorosso 27/09/2020 ore 15.50.20 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.