Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

t.harrySdrumo t.harrySdrumo 03/10/2020 ore 19.53.11
segnala

(Nessuno)RE: Forza presidente Trump

@fiume.sandcreek scrive:
Quanti, tra coloro che sostengono l'innocuità del covid, lo hanno contratto e superato?

decine e decine di migliaia, se il covid è davvero così contagioso come ci dicono.

è una malattia che nella stragrande maggioranza dei casi nemmeno ti accorgi di avere....

meglio sarebbe che ce la prendessimo tutti quanti insieme e poi si va avanti, come accade ogni anno con tutte le influenze
VioIa21 VioIa21 03/10/2020 ore 21.12.35
segnala

@t.harrySdrumo : morìno un ti fo dottore ma al massimo raccogli moccio per quello un ci vole la laura.... Insomma un tampone su 100000 ce la fai a centrare un buco del naso poi se vuoi raccogliere anche la nostra cacarella per me va bene sarebbe il primo lavoro socialmente utile che tu abbia fatto in vita tua
Etilmologico Etilmologico 04/10/2020 ore 21.50.03
segnala

@VioIa21 :

Cazzo c'entra. Dico che la Peste che ha colto Trump avra' le stesse conseguenze che colpiranno la squadra del Genoa, cioe' un cazzo. Tu puoi aver studiato anche ad Oxford ma non sembri molto perspicace. Sei quasi ai livelli del copista toscano.
VioIa21 VioIa21 05/10/2020 ore 09.05.54
segnala

@Etilmologico : vedi morino a Pompei dopo quasi 2000 anni hanno ritrovato tracce di cellule cerebrali vetrificate, adesso stanno studiando per capire se lo erano anche prima dell'eruzione. Leggendoti io la risposta ce l'ho per tutti e due dubbi. Quale è la seconda perplessità? Adesso so che le cellule cerebrali erano davvero tracce :nono1
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 05/10/2020 ore 09.24.13
segnala

@VioIa21 scrive:
Forza presidente Trump

non c'ha un cazzo, è già uscito dall'ospedale. :dito2

finitela di cagarvi sotto, eroici nipotini dei guerrieri partigiani che hanno sconfitto Hitler :many
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 05/10/2020 ore 09.26.16
segnala

@Etilmologico scrive:
Cazzo c'entra. Dico che la Peste che ha colto Trump avra' le stesse conseguenze che colpiranno la squadra del Genoa, cioe' un cazzo.

un'influenza con 37.5 di febbre e qualche colpo di tosse è bastata a provocare la cagarella cronica a tutti i prodi asinistri del pianeta :many
VioIa21 VioIa21 05/10/2020 ore 10.17.04
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
Adesso so che le cellule cerebrali erano davvero tracce

...e allora lo vedi che mi dai ragione....:nono1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/10/2020 ore 10.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

cmq, non era già stato contagiato mesi fa?

Cmq, come el zinga e il barlusca, credo che se la caverà.
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 05/10/2020 ore 11.43.49
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
credo che se la caverà.

come il 94 percento dei positivi... ieri nell'intera italia solo 18 morti con (e non per) il covid

gli eredi dell'impero romano messi in ginocchio da un morbo farlocco che non uccide più nessuno :-(

povera italia, poveri italiani, che popolo di invertebrati messi alla catena con la museruola da un avvocatucolo pugliese incapace e dal suo manipolo di mascalzoni che vorrebbero eliminare il parlamento della repubblica
VioIa21 VioIa21 05/10/2020 ore 12.16.18
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
non nel tuo desueto vernacolo

...mimmo preferisco parlare e scrivere in un vernacolo bello vispo che in una lingua costretta in regole che non mi si confanno e che sono imposte....certo tu abituato agli stretti pertugi che altri ti consentono.... ma se te tu ti senti contento così chi sono io per strapparti alla illusione di una felicità fittizia che altri hanno voluto per te?...:nono1

P.S. e comunque lo capisci anche da solo che di cellule cerebrali ne hai solo vaghe tracce?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.