Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso nerorosso 05/10/2020 ore 19.05.38 Ultimi messaggi
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 05/10/2020 ore 19.07.11
segnala

(Nessuno)RE: Chiesta l'archiviazione

@fiume.sandcreek : sei tu quello che ha affermato che "le procedure giudiziarie italiane non richiedono alcuna forma di giuramento ai testimoni". senza fare distinzioni tra penale e civile, pistola

vai a rileggerti, avvocato azzeccagarbugli de noattri ahahaha
nerorosso nerorosso 05/10/2020 ore 19.09.13 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo : per le chiacchiere davanti al bar non si giura
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 05/10/2020 ore 19.09.32
segnala

non potrà più mentire il TONY NELLY ahahahah e nemmeno scappare a gambe levate sotto la nuova pioggia di merda che lo aspetta :hoho

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/10/2020 ore 19.10.04
segnala

@nerorosso scrive:
Dovra' giurare e come se dovra' giurare

Potresti anche avere ragione.
Ma avrei bisogno di sapere su quali presupposti legislativi si basa la tua affermazione di cui sopra.
Te lo chiedo perché quando dietro il banco degli imputati ci sono finito io nessuno dei testimoni, sia dell'accusa che della difesa, è stato invitato a prestare giuramento.
E non è accaduto nemmeno alla sorella di una mia conoscente che è stata invitata a testimoniare in un processo per truffa assicurativa.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/10/2020 ore 19.13.08
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
sei tu quello che ha affermato che "le procedure giudiziarie italiane non richiedono alcuna forma di giuramento ai testimoni". senza fare distinzioni tra penale e civile, pistola

Il tema del 3D riguarda un procedimento penale.
Per quale motivo avrei dovuto specificare se il contesto era implicito nell'argomento della discussione?
Sarebbe come sedersi al tavolo di un ristorante e chiedere al cameriere se hanno qualcosa da mangiare.
Tu lo fai?
Oppure ti limiti a scegliere la pietanza che preferisci tra quelle presenti nel menù?
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 05/10/2020 ore 20.01.36
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il tema del 3D riguarda un procedimento penale.
Per quale motivo avrei dovuto specificare se il contesto era implicito nell'argomento della discussione?
Sarebbe come sedersi al tavolo di un ristorante e chiedere al cameriere se hanno qualcosa da mangiare.

questo sito dà i numeri, non mi lasciava rientrare...

non fare esempi da stupidino, e non farla nemmeno tanto lunga:

hai affermato che "le procedure giudiziarie italiane non richiedono alcuna forma di giuramento ai testimoni". e io ti ho dimostrato che non è così. punto e basta.

adesso puoi tornare a parlare di salvini e dei suoi coraggiosissimi testimoni a discarico, se hai qualcosa da dire in merito: altrimenti taci

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/10/2020 ore 20.07.18
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
hai affermato che "le procedure giudiziarie italiane non richiedono alcuna forma di giuramento ai testimoni". e io ti ho dimostrato che non è così. punto e basta.

Confermo la mia affermazione.
Il tema del 3D riguarda un procedimento giudiziario penale, e l'iter legislativo italiano non prevede la prestazione di giuramento da parte dei testimoni chiamati a deporre in un procedimento giudiziario.
Infatti hai citato il Toninelli ed il giuramento che egli avrebbe dovuto prestare.
Il riferimento quindi, anche da parte tua, era il procedimento PENALE attualmente in corso a carico di Matteo Salvini.
Se intendevi divagare avresti dovuto specificare che era tua intenzione andare fuori tema.
A quel punto avresti potuto citare anche la formula matrimoniale che prevede il giuramento di fedeltà ed altre baggianate simili.
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 05/10/2020 ore 20.13.50
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Confermo la mia affermazione.

ma finiscila ridicolo: questo è testualmente ciò che hai scritto:

"Sotto giuramento?
Guarda che le procedure giudiziarie italiane non richiedono alcuna forma di giuramento ai testimoni.
Dovresti smetterla di credere di farti una cultura giudiziaria guardando i telefilm americani o di imparare a guidare guardando gli episodi di supercar."

e nulla indica che tu ti stessi riferendo solo al processo penale.... tu hai parlato delle procedure giudiziarie italiane e quindi hai scritto la tua ennesima cazzata :ass

piglia e porta a casa, e se la finisci di arrampicarti sugli specchi ci fai un favore a tutti :assy :specchio :specchio :pallonegonfiato
nerorosso nerorosso 05/10/2020 ore 20.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo : nel processo penale il testimone chiamato a deporra declina le proprie generalita', presenta un documento e legge la formula del giuramento.
Punto e basta il resto sono favolette
20333915
@t.harrySdrumo : nel processo penale il testimone chiamato a deporra declina le proprie generalita', presenta un documento e...
Risposta
05/10/2020 20.22.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.