Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 03/10/2020 ore 17.29.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: udienza preliminare rinviata

@Nemo.1972 scrive:
Me se anche oggi il PM ha richiesto l'archiviazione e il non luogo a procedere per quale motivo continuano ad andare avanti?

perchè il pm fa le sue richieste , il giudice valute e decide
ilmanganellatore ilmanganellatore 03/10/2020 ore 17.31.39
segnala

@Nemo.1972 :

"Cummannari è megghio che futteri" e i RIFLETTORI spaccano...
eaccabbadda eaccabbadda 03/10/2020 ore 17.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E' chiaro il riferimento al confronto tra il passato operato di Salvini e quello successivo della Lamorgese.
Un po' meno il coinvolgimento del PdC Conte, del Ministro degli esteri Di Maio e degli ex Ministri Trenta e Toninelli.
Cosa potrebbero aggiungere a quanto già presente negli atti processuali?

innanzi tutto devono testimoniare la loro completa estranietà ai fatti e lo devono fare con le carte in mano loro e in mano ai giudici.
era talmente ovvio che sarebbe successo questo che solo i grillini non erano arrivati a capirlo.
grillni e pacco quotidiano che ora si deve arrampicare non poco sugli specchi
20333420
@fiume.sandcreek scrive: E' chiaro il riferimento al confronto tra il passato operato di Salvini e quello successivo della...
Risposta
03/10/2020 17.33.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 03/10/2020 ore 22.28.29 Ultimi messaggi
segnala

Se ricordo bene la colpa di tutto e' del comandante della gregoretti che ha voluto fare il figo e mettersi in bella vista ......un comandante deve rispettare le regole e soprarutto le zone SAR ....la procedura esatta era di dirigersi verso malta che era di competenza ...punto e basta ....

Un piccolo esempio della giustizia italiana ...

https://www.ilsecoloxix.it/speciale/2020/10/02/news/barcone-prese-fuoco-i-finanzieri-eroi-sotto-inchiesta-per-omicidio-colposo-1.39375750/amp?fbclid=IwAR1ALjZjfuVmNtH8eFFYJcE9f41g7RISVCT2DJIQ8pymubykQIiA17iswE4

20333481
Se ricordo bene la colpa di tutto e' del comandante della gregoretti che ha voluto fare il figo e mettersi in bella vista...
Risposta
03/10/2020 22.28.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LaMuccaGolosa LaMuccaGolosa 04/10/2020 ore 07.22.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la difesa voleva l'audizione della lamorgese perchè a suo dire nulla è cambiato tra l'operare del ex ministro e il ministro attuale

Ieri sera a tal proposito sentivo faraone affermare che per via del covid la procedura è totalmente diversa e non è paragonabile a quella del precedente governo. Se non che qualcuno gli ha fatto notare che nel novembre del 2019, guarda caso in prossimità delle elezioni regionali in umbria, la Ocean Viking fu lasciata in mare di fronte alle coste italiane non per 4 ma per 10 giorni, con 104 persone di cui 41 bambini. Ed in quel caso non successe nulla. Credo sia questo l'esempio che la difesa porterà come prova per affermare che la procedura fosse la stessa, ovvero prima dello sbarco bisognava organizzare il ricollocamento con gli altri paesi.
20333495
@eaccabbadda scrive: la difesa voleva l'audizione della lamorgese perchè a suo dire nulla è cambiato tra l'operare del ex...
Risposta
04/10/2020 7.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
ilmanganellatore ilmanganellatore 04/10/2020 ore 11.47.54
segnala

@LaMuccaGolosa :

Verissimo. Speravano di NON turbare un certo elettorato, ma alla fine l'Umbria l'hanno persa lo stesso. E se avessero presentato candidati più performante e non riciclati come Fitto e Caldoro, credo che almeno la Puglia sarebbe caduta...
socrate666 socrate666 04/10/2020 ore 12.46.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : SEMPLICE LA LAMORGESE DURANTE LE ELEZIONI IN EMILIA ROMAGNA HA BLOCCATO LA ALAN KUTDI PER 15 GIORNI E LA SEAA WACH4 PER 14 GIORNI PER LE REGIONALI IL GUP VUOLE SPERE PERCHE?
INDAGANO SALVNI E LEI NO? HA PURE BLOCCATO LA OPEN ARMS PER 17 GIORNI.....
eaccabbadda eaccabbadda 04/10/2020 ore 13.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@LaMuccaGolosa scrive:
Ieri sera a tal proposito sentivo faraone affermare che per via del covid la procedura è totalmente diversa e non è paragonabile a quella del precedente governo. Se non che qualcuno gli ha fatto notare che nel novembre del 2019, guarda caso in prossimità delle elezioni regionali in umbria, la Ocean Viking fu lasciata in mare di fronte alle coste italiane non per 4 ma per 10 giorni, con 104 persone di cui 41 bambini. Ed in quel caso non successe nulla. Credo sia questo l'esempio che la difesa porterà come prova per affermare che la procedura fosse la stessa, ovvero prima dello sbarco bisognava organizzare il ricollocamento con gli altri paesi.

come sempre in questi casi ognuno dice la sua, quello che conta è che la magistratura (sempre cattivona) si è comportata in maniera ineccepibile. Non gli basta sentire la Lamorgese , invocata dalla buongiorno,ma vuole sentire tutti a partire da conte1 (che dovrà rispondere come conte 1)gli ex ministri toninelli ,trenta e di maio e infine la lamorgese ,che fa parte del governo conte2 e l'ambasciatore belga.
dopo tutte queste audizioni blindate potrebbe.
1 archiviare salvini perchè il fatto non sussiste (cioè il reato non c'è)
2 fissare la prima udienza e buttare nel calderone gli ex ministri e conte 1 (perchè il reato c'è stato ed è stato fatto in cricca)
quello che è chiaro come il sole,e che solo i grillini non hanno capito,è che con l'audizione degli altri membri del governo conte1 si dà per scontato che salvini non può aver agito da solo perciò il pm insiste sull'arciviazione.
in sostanza giudice e pm hanno fatto un ottimo lavoro e in tutto questo , come era scontato che fosse,il risultato è salvini 1 grillini 0
dimenticavo, a mio parere, la finale sarà il punto 1
salvini si rafforzerà conte1 e il resto dei grillini pigliano una botta peggiore del risultato delle ultime elezioni
20333520
@LaMuccaGolosa scrive: Ieri sera a tal proposito sentivo faraone affermare che per via del covid la procedura è totalmente...
Risposta
04/10/2020 13.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilmanganellatore ilmanganellatore 04/10/2020 ore 16.24.38
segnala

@eaccabbadda :

:clap :clap :clap... E non è piaggeria, né tampoco maldestro tentativo di corteggiamento interregionale 0:-) ...
eaccabbadda eaccabbadda 04/10/2020 ore 16.30.55 Ultimi messaggi
segnala

@ilmanganellatore :
8-) 8-) non ho alcun dubbio, è da quando è successa questa roba (molti mesi fa ormai) che vado dicendo che è fuffa conclamata
20333546
@ilmanganellatore : 8-) 8-) non ho alcun dubbio, è da quando è successa questa roba (molti mesi fa ormai) che vado dicendo che è...
Risposta
04/10/2020 16.30.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.