Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/10/2020 ore 18.26.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: udienza preliminare rinviata

@eaccabbadda scrive:
cara lauretta la realtà è questa:
il pm chiede l'archiviazione
la difesa chiede l'audizione della lamorgese
il gup vuole l'audizione di conte 1 ,toninelli ,di maio e trenta e anche della lamorgese.
tutto il resto è roba del pacco quotidiano che non si da pace

A fronte delle richieste che hai esposto, e che personalmente trovo responsabilmente compatibili con gli accertamenti necessari ad una corretta applicazione della Legge, qualsiasi deduzione, conclusione o ipotesi precedente le esposizioni dei soggetti sopra indicati, esposizioni che verranno iscritte agli atti processuali, diventa mera congettura personale.
Al momento attuale è del tutto impossibile dedurre quale piega prenderà in futuro l'iter processuale.
Tutto dipende dalla compatibilità tra le esposizioni precedenti da parte dell'imputato e dei membri del governo precedenti il momento attuale e quelle future che avverranno a novembre e dicembre.
Se le azioni poste sotto inchiesta non hanno violato alcuna Legge, sono state prese collegialmente ed hanno continuato ad essere adottate anche a seguito del cambio di maggioranza il fatto non sussiste.
Se invece qualcuno ha interpretato arbitrariamente la Legge, le azioni consone ai propri incarichi e competenze o le responsabilità da questi derivanti il giudizio andrà avanti.
eaccabbadda eaccabbadda 05/10/2020 ore 21.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
A fronte delle richieste che hai esposto,

io non ho fatto nessuna richiesta, ho solo esposto i fatti che sono successi ieri dopo l'udienza preliminare che è stata rinviata perchè il gup, non io, ha deciso di ascoltare conte1 e gli ex ministri dell'epoca dei fatti e la lamorgese in qualità di ministro in carica.E il pm che chiede l'archiviazione
e questi fatti sono riportati su tutti i quotidiani e detti su tutti i tg
certamente tutto questo stona ed è stata una sorpresa, non per me, ma per chi si ostina a pensare che le azioni di salvini fossero ordini personali impartiti all'insaputa del resto della cricca e del povero conte1 che è responsabile delle azioni del suo governo esattamente come lo erano i suoi vicepremier socio 1 di maio e socio 2 salvini.
e il giochino, del solo e unico colpevole sequestratore, fatto passare in questi mesi non ha prodotto il risultato sperato
20333931
@fiume.sandcreek scrive: A fronte delle richieste che hai esposto, io non ho fatto nessuna richiesta, ho solo esposto i fatti che...
Risposta
05/10/2020 21.01.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/10/2020 ore 21.38.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io non ho fatto nessuna richiesta

Mi riferivo alla richiesta esposta da terzi che tu hai citato.
Credevo fosse implicito.
Scusami se posso essere stato ambiguo.
eaccabbadda eaccabbadda 06/10/2020 ore 13.03.24 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mi riferivo alla richiesta esposta da terzi che tu hai citato.
Credevo fosse implicito.
Scusami se posso essere stato ambiguo.

ho precisato perchè qui si piagliano fischi per fiaschi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.