Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilmanganellatore ilmanganellatore 03/10/2020 ore 17.19.23
segnala

SarcasmoStai SERENO Giuseppi...

Nun te preoccupà. basta che a Novembre ai giudici je dici la VERITA', cioè che tu e quegli INCONSAPEVOLI dei tuoi Ministri INCREDIBILMENTE conoscevate e APPROVAVATE tutto e TORNATE tutti a casa tranquilli e NEMICI come prima :many :many :many ...
nerorosso nerorosso 03/10/2020 ore 17.24.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stai SERENO Giuseppi...

@ilmanganellatore : la dira' la dira' secondo me oggi gia' si e' cambiato cinque volte le mutande.
Di Maio e Toninelli invece non hanno capito ancora niente
20333411
@ilmanganellatore : la dira' la dira' secondo me oggi gia' si e' cambiato cinque volte le mutande. Di Maio e Toninelli invece non...
Risposta
03/10/2020 17.24.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 03/10/2020 ore 17.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@ilmanganellatore scrive:
Stai SERENO Giuseppi...

lui ,secondo me, è abbastanza sereno
molto meno sereni di maio, toninelli e la trenta.

molto molto meno
ilmanganellatore ilmanganellatore 03/10/2020 ore 17.28.23
segnala

@nerorosso :
Già, specialmente a TONTONELLO stanno approntando una cartina con le frecce direzionali, mostrandogli che la Sicilia è agli antipodi del Gottardo e che Catania NON è il capoluogo di Regione...
nerorosso nerorosso 03/10/2020 ore 17.30.44 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 03/10/2020 ore 17.36.47 Ultimi messaggi
segnala

Già, specialmente a TONTONELLO stanno approntando una cartina con le frecce direzionali, mostrandogli che la Sicilia è agli antipodi del Gottardo e che Catania NON è il capoluogo di Regione...

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ilmanganellatore ilmanganellatore 04/10/2020 ore 16.20.40
segnala

Scommetto quel che vi pare che a Novembre (grazie COVID) il nostro azzeccacarbugli Governante avrà l'agenda STRAPIENA di LEGITTIMI impedimenti :-x :-x ...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/10/2020 ore 16.26.00
segnala

Scommetto quel che vi pare

Un rene.
Accetti?
Io dico di no.
ilmanganellatore ilmanganellatore 04/10/2020 ore 16.29.08
segnala

@fiume.sandcreek :

Va bene, apo: Un rene contro APPENA la PUBBLICAZIONE della tua FAMIGERATA foto con DEDICA a Salvini. IL notaio? sceglilo tu. Basta non sia Catanese. Poco mi fido dei "mafiosetti"...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/10/2020 ore 16.38.59
segnala

Va bene, apo: Un rene contro APPENA la PUBBLICAZIONE della tua FAMIGERATA foto con DEDICA a Salvini. IL notaio? sceglilo tu. Basta non sia Catanese. Poco mi fido dei "mafiosetti"...

Non cambiare le cartein tavola.
Tu hai scritto quanto a seguito:

Scommetto quel che vi pare che a Novembre (grazie COVID) il nostro azzeccacarbugli Governante avrà l'agenda STRAPIENA di LEGITTIMI impedimenti

Quindi se a novembre il PdC si riparerà dietro un qualsiasi legittimo impedimento per evitare di confrontarsi con un magistrato vinci, se invece siederà di fronte a quest'ultimo per rispondere alle sue domande perdi.

Come avevo previsto la tua dichiarazione è mendace e come al solito preferisci scappare.

Lo vedi come è facile dimostrare quanto sei vigliacco? :hell
ilmanganellatore ilmanganellatore 04/10/2020 ore 16.39.25
segnala

@fiume.sandcreek :

Cucù, ci SEI? Stai compulsando la tua agenda dei PROSSIMI crimini per trovare (anche tu) un buco libero?...Delinquentapao...
ilmanganellatore ilmanganellatore 04/10/2020 ore 16.43.06
segnala

@ilmanganellatore :

Ma come DELINQUENTAPO, io cambierei le carte in tavola? :specchio Hai chiesto SE fossi stato disposto a scommettere un rene (vero o no?) e alla mia risposta AFFERMATIVA te ne esci con questa ridicolaggine SOLO perché NON ti aspettavi che accogliessi la tua richiesta?...Che :pallonegonfiato ...
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 04/10/2020 ore 16.47.43
segnala

@nerorosso :

5 mi paiono poche....aahahahhahahahahah

diarrea scatenante...
ilmanganellatore ilmanganellatore 04/10/2020 ore 17.04.35
segnala

Delinquentapo. vero che c'è PIU' tempo che VITA, ma NON abusare della pazienza altrui. Perché NON rispondi alle richieste LEGITTIME?... :pallonegonfiato
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/10/2020 ore 19.12.45
segnala

Ma come DELINQUENTAPO, io cambierei le carte in tavola? Hai chiesto SE fossi stato disposto a scommettere un rene (vero o no?) e alla mia risposta AFFERMATIVA te ne esci con questa ridicolaggine SOLO perché NON ti aspettavi che accogliessi la tua richiesta?...Che

Tu non hai accettatola scommessa.
Hai posto condizioni diverse da quelle inizialmente proposte.

Ora, tanto per tagliare la testa al toro, sei disposto a donare un rene a soggetto attualmente in dialisi da me indicato nel caso il PdC Giuseppe Conte si dimostri disponibile ad un confronto con rappresentante della magistratura senza cercare di evitarlo appellandosi ai legittimi impedimenti da te citati?
Si o no?
ilclandestinofobico ilclandestinofobico 04/10/2020 ore 19.27.11
segnala

@fiume.sandcreek :

Certamente SI
. Ma dato il CONGRUO (eventuale) esborso NON mi sembra di aver chiesto chissà quale INDENNIZZO in caso di RAGIONE, mi pare. Tanto la FOTO è già stata ampiamente appelesata nonostante il tuo COSTANTE e patetico DINIEGO... :pallonegonfiato
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/10/2020 ore 21.12.17
segnala

@ilclandestinofobico scrive:
Ma dato il CONGRUO (eventuale) esborso NON mi sembra di aver chiesto chissà quale INDENNIZZO in caso di RAGIONE, mi pare. Tanto la FOTO è già stata ampiamente appelesata nonostante il tuo COSTANTE e patetico DINIEGO...

Ma è un esborso che non coprirai mai.
I destricoli non tengono mai fede alle loro promesse ed ai loro impegni.
Sono traditori per istinto, tradizione e cultura.
Tu non accetterai mai di donare un rene in caso di sconfitta.
Lo sappiamo entrambi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/10/2020 ore 21.13.34
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
invece di lanciare sempre queste sfide puerili da bambinetto dell'asilo che lasciano il tempo che trovano, perchè non metti quel intervento nel tuo famoso archivio e poi glielo tiri fuori a novembre sputtanandolo come ho fatto io con quel pirla sparacazzate di erkulo e le sue cagate sui 750.000 impestati di covid per fine marzo?

Già fatto, grazie.
Anche se sono quasi sicuro che provvederà a cancellarlo affermando poi di non averlo mai redatto.
Etilmologico Etilmologico 04/10/2020 ore 21.20.05
segnala

Zitto essere prolisso e inutile!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/10/2020 ore 21.25.18
segnala

@Etilmologico scrive:
Zitto essere prolisso e inutile!

Me lo avevano detto che trascorri le serate di fronte allo specchio.
Però non ci volevo credere.
Accidenti a te, mi hai fatto fare una figuraccia.
Avevano ragione loro. x:-)
Etilmologico Etilmologico 04/10/2020 ore 21.41.39
segnala

@fiume.sandcreek :

Invece di divagare chiarisci il tuo pensiero senza girarci attorno, sulle responsabilita' di Ciuffo-Fetecchia nel caso di cui si sta discutendo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/10/2020 ore 21.50.17
segnala

@Etilmologico scrive:
Invece di divagare chiarisci il tuo pensiero senza girarci attorno, sulle responsabilita' di Ciuffo-Fetecchia nel caso di cui si sta discutendo.

Il mio pensiero è semplicemente che la magistratura deve seguire il corso dettato dagli iter legislativi e giudiziari.
Ed è proprio quello che sta facendo.
Poi c'è chi prima definisce la stessa (la Magistratura) un cancro da estirpare e dopo dichiara di riporre in essa la massima fiducia.
Ma si tratta di un classico caso di coerenza destricola. x:-)
Etilmologico Etilmologico 04/10/2020 ore 21.53.54
segnala

Come mi aspettavo hai aggirato.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 04/10/2020 ore 22.19.40
segnala

@Etilmologico scrive:
Come mi aspettavo hai aggirato.

Non ricoprendo alcuna carica in ambito giudiziario non posso esprimere alcun giudizio sui soggetti coinvolti (imputato, testimoni ed altri) per mancanza di competenza specifica e di approfonditi riferimenti (dicasi atti giudiziari).
Le opinioni personali non possono e non devono naturalmente contribuire alla sottoscrizione della sentenza, al massimo potranno giudicare quest'ultima in base alle cognizioni possedute o all'arbitrio personale.

N.B.: Puoi benissimo non crederci, ma se fossi certo che non esiste alcun reato sarei il primo a schierarmi a favore dell'imputato. Questo perché sono perfettamente conscio di cosa prova un innocente costretto a sedere alla sbarra degli imputati. Purtroppo non posseggo tale certezza, e nemmeno tu.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.