Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 04/10/2020 ore 06.25.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Scusate, voi che sapete, ma l' hanno assolto (archiviato) o no?

Perché non si capisce una mazza. Io, almeno...Ragiono: il PM, che è quello che deve valutare la sussistenza del reato, chiedere il tipo di condanna, ha detto che non ha fatto niente; la Difesa ha detto che è pure simpatico...! Desumo: il GUP non può che archiviare! E...no!
Perché, il suddetto GUP, vuole vederci più chiaro, saperne di più, e ha invitato a riferire Conte, Di Maio e la Lamorgese...E come mai?!
GUP curiosone e zelante assai o....o che cazzo c' è ancora?...Mah!
8606347
Perché non si capisce una mazza. Io, almeno...Ragiono: il PM, che è quello che deve valutare la sussistenza del reato, chiedere...
Discussione
04/10/2020 6.25.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 04/10/2020 ore 10.09.03
segnala

(Nessuno)RE: Scusate, voi che sapete, ma l' hanno assolto (archiviato) o no?

@zorro.2014 scrive:
Perché, il suddetto GUP, vuole vederci più chiaro, saperne di più, e ha invitato a riferire Conte, Di Maio e la Lamorgese...E come mai?!

perchè la responsabilità ultima delle iniziative del governo è del presidente del consiglio dei ministri.

magari in gattabuia ci finisce il conte fetecchia, che non essendo un parlamentare, non beneficia neppure dell'immunità ahahahhaa
paolowill paolowill 04/10/2020 ore 19.17.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Scusate, voi che sapete, ma l' hanno assolto (archiviato) o no?

Salvini non e' stato assolto ma solo spostata la decisione ....non avendo nulla in mano e' palese l archiviazione ...interrogando conte e di maio cercano un reato a cui attribuire a salvini ..perche' come ha spiegato una volta in modo esaustivo renzi ...dovrebbero anche indagare conte e di maio ....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.