Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 05/10/2020 ore 07.54.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Lettera aperta a Francesco.

Caro Papa, non vorrei risultarti ingrato ed arrogante, ma io, fratello, non ti voglio! Eppure, ti dico, ho sempre desiderato un fratello, ma il Destino ha voluto regalarmi solo sorelle, amate, ma non fratelli!
E tutto ciò nonostante, non voglio te fratello. Non mi piaci, fra noi cristiani usiamo ancor più la verità, perché ti percepisco falso, che è cosa grave, lo so, ma non riesci a ben dispormi verso di te. Ti sento più attento a compiacere che a fare il giusto, il dovuto, aggiustando il giusto e dovuto a tuo arbitrio, e, danno peggiore, scegli male i da compiacere. Ciò detto, in piena anche se cruda sincerità, ti porgo i miei rispettosi saluti, rispettosi ma non fraterni.
8606384
Caro Papa, non vorrei risultarti ingrato ed arrogante, ma io, fratello, non ti voglio! Eppure, ti dico, ho sempre desiderato un...
Discussione
05/10/2020 7.54.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
boccanera boccanera 05/10/2020 ore 08.31.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lettera aperta a Francesco.

@zorro.2014 scrive:
Lettera aperta a Francesco.

Concordo... Uno dei papi più ipocriti della storia... Simbolo di una chiesa ricca da fare schifo ma lui si dichiara contrario alla proprietà privata poi tanto accogliente e ospitale con i migranti con lo stato italiano però e quindi i contribuenti a cacciare i soldi
20333719
@zorro.2014 scrive: Lettera aperta a Francesco. Concordo... Uno dei papi più ipocriti della storia... Simbolo di una chiesa ricca...
Risposta
05/10/2020 8.31.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 05/10/2020 ore 08.41.37
segnala

@boccanera :

qualche nave di "fratelli" clandestini in Vaticano, ospiti, subito!

si utilizzino tutte le strutture mobili e immobili della chiesa per i loro "fratelli africani" arabi e dell'asia.

ve li immaginate i komunisti con i fratelli clandestini?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:vomitino :vomitino :vomitino
boccanera boccanera 05/10/2020 ore 09.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso scrive:
si utilizzino tutte le strutture mobili e immobili della chiesa per i loro "fratelli africani" arabi e dell'asia.

So fratelli se a pagare e ospitare siamo noi italiani e la chiesa a guadagnare con le caritas....
20333729
@pabloesilglorioso scrive: si utilizzino tutte le strutture mobili e immobili della chiesa per i loro "fratelli africani" arabi e...
Risposta
05/10/2020 9.53.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 05/10/2020 ore 09.57.19
segnala

@boccanera scrive:
So fratelli se a pagare e ospitare siamo noi italiani e la chiesa a guadagnare con le caritas....

esatto.... noi paghiamo e lui prega senza aprire il borsellino

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/10/2020 ore 10.36.10 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo :

la mia amica norvegese mi ripete sempre che la chiesa cattolica è la più grande setta esistente sulla Terra.
Al che, io le rispondo che le mele e le pere marce si intrufolano dappertutto e soltanto quando esiti, oppure non fai nulla per eliminarle, allora si è complici e si è peggio delle suddette dentro le quali proliferano i vermi.
Tuttavia, quando un uomo si reputa essere un "Santo padre" ma lo è soltanto verso una parte sola preferendola all'altra parte, allora, stando a ciò che dicono coloro che si sono separati dalla chiesa cattolica e dalle sue sconcezze commesse nei secoli e secoli... "il santo padre" non è altro che il demonio che, sotto smentite spoglie, predica bene ma razzola male e cerca di attirare a sé più anime possibili per poter continuare a sfidare quel Dio uno e trino, perpetrando pertanto la falsa e ipocrita ideologia di un Cristo che è morto per salvare tutti i peccatori, tra i quali, in primis, proprio il Papa, il clero, e tutto ciò li segue.

In alcuni testi ebraici, vi è scritto che il demonio appare - o si traveste - non con i piedi di capra, le corna su un crapone deforme, ecc., ma come un angelo di luce.
Per questo motivo gli è facilissimo attirare a sé credenti e non.
20333743
@t.harrySdrumo : la mia amica norvegese mi ripete sempre che la chiesa cattolica è la più grande setta esistente sulla Terra. Al...
Risposta
05/10/2020 10.36.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SuperShell SuperShell 05/10/2020 ore 10.52.29 Ultimi messaggi
segnala

La popolazione mondiale aumenta sempre di più e se la gente non è libera di sparpagliarsi per il mondo ma vincolata a stare dove è nata,succede che si schiacciano a vicenda come i polli nella gabbia.
In città non sentite l'affollamento? Non vorreste che si trasferissero tutti nelle steppe della Russia???
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 05/10/2020 ore 11.02.31
segnala

@SuperShell scrive:
La popolazione mondiale aumenta sempre di più

specie nelle zone dove fanno 20 figli a coppia e da soli non son capaci di procurarsi da mangiare nemmeno per due.

un tempo ci pensava dio a tenere i tassi demografici in ordine... adesso che siamo andati a mettere il becco in quegli equilibri millenari, glieli facciamo sopravvivere tutti. E poi una volta diventati adulti vengono a continuare a mangiare aggratis qui da noi.... meglio sarebbe lasciare fare alla natura come è sempre stato finora

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/10/2020 ore 11.05.25 Ultimi messaggi
segnala

@SuperShell scrive:
In città non sentite l'affollamento?

in questo periodo storico no.
Tuttavia, l'affollamento sarà esponenziale se da una parte ne arrivano a migliaia e noialtri rimaniamo.
Cmq, chissà perchè si parla di aspirazioni e voglia di trovare una vita migliore quando, magari, ce l'hai fuori dalla porta di casa.
Soltanto che c'è sempre qualcuno che ti obbliga a lasciare sia il paese natio, sia la vita migliore che esso potrebbe offrirti se non ci fossero i criminali che ti costringono a lasciare il tuo paese e tutto ciò che possedevi.

Anziché lottare contro il nemico straniero (nero e bianco) che obbliga migliaia di africani a fuggire e dunque ad espatriare... gli stupidotti, schiavi di una ideologia ipocrita, non fanno nulla per cambiare le cose ma scendono nelle piazze contro l'opposizione, alimentano l'immigrazione clandestina e quindi sono complici di scafisti delinquenti e criminali mafiosi, difendono i criminali ma non una parola spendono verso le vittime.
Insomma, io darei un po' del mio se sti stupidotti volessero emigrare. Ne beneficerebbe il Paese tutto. ;-)
20333749
@SuperShell scrive: In città non sentite l'affollamento? in questo periodo storico no. Tuttavia, l'affollamento sarà esponenziale...
Risposta
05/10/2020 11.05.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/10/2020 ore 11.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo :

Accolgono migliaia e migliaia di giovani maschi che vanno a rimpinguare il caporalato, abbassando il salario ed eliminando i diritti acquisiti che i nostri padri e madri hanno chiesto tramite scioperi e lotte, e gli stupidotti cosa fanno?
A costoro non frega nulla degli 11 mln di bambini che muoiono di fame, di stenti e soprattutto di tutti coloro che rimangono là... tra guerre, torturatori, lager, schiavi dai despota negri ma anche non e poi :mmm
Non ricordo tutto l'elenco fatto da fratoianni. :-)))
20333750
@t.harrySdrumo : Accolgono migliaia e migliaia di giovani maschi che vanno a rimpinguare il caporalato, abbassando il salario ed...
Risposta
05/10/2020 11.09.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.