Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 06/10/2020 ore 06.26.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Io ve lo dico ancora, poi voi...

Non so come metterla, come scriverla, come denunciarla, questa situazione. Non riesco ad elaborare concetti, trovare parola adatte, perché si percepisca, e se ne convenga, il senso di scoramento, di paura anche, nel considerare in quanto pericolo di regime si sia, quanto di questo regime stiamo già sopportando, quasi ignari.
La politica, il modo di praticarla, non ha più regole. La Sinistra ha definito un modo di fare politica che è un' autentica disgraziata "caccia all' uomo", a tutti riconoscendo la licenza di ucciderlo...
L' Uomo è il nemico politico del momento, chi può dimensionare il suo strapotere, chi osa contrapporsi, chi risulta l' esempio reale che si possa non sottostare alle sue regole! Oggi è caccia a Salvini!
8606413
Non so come metterla, come scriverla, come denunciarla, questa situazione. Non riesco ad elaborare concetti, trovare parola...
Discussione
06/10/2020 6.26.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
agos.62 agos.62 06/10/2020 ore 12.21.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Io ve lo dico ancora, poi voi...

@zorro.2014 scrive:
Non so come metterla, come scriverla, come denunciarla,

Pigliate na pastiglia sienti a me! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 12.33.57 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Pigliate na pastiglia sienti a me!

E se poi gli passa lo prendi tu il suo posto sul palco del cabaret?
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 06/10/2020 ore 12.52.04
segnala

buttali son 2 del marciume...regalali a brusca o ai nigeriani.

:haha :haha :haha :haha :haha :haha
paolowill paolowill 06/10/2020 ore 12.54.13 Ultimi messaggi
segnala

La colpa della lega e di salvini di essere sopra alle preferenze di voto per le politiche se fosse primo il pd ...nessuno patlerebbe di salvini ...il pd gioca sporco lo ha sempre fatto non ha programmi e soluzioni quindi gli resta che diffamare l avversario se avesse delle soluzioni politiche alla crisi economica non avrebbe tempo dietro a queste cose ...unico mio rammarico che nel veneto sono riusciti ha rifililarci 9 comsiglieri ...i 5 stelle non esistono piu' in veneto ....
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 12.57.24 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
.il pd gioca sporco

In guerra tutto è lecito.
Chi vince ha ragione, chi perde ha torto.
Chi vince vive chi perde ha il diritto di invocare clemenza.
Chi vince ha il diritto di negarla, chi perde può solo subire.

P.S.: Non parlarmi di morale, non so come si cucina o quali ingredienti occorrono.
paolowill paolowill 06/10/2020 ore 13.05.06 Ultimi messaggi
segnala

In guerra tutto è lecito.

Non riesco a linkarti .....infatti hai usato il termine esatto ....siamo in guerra ...lo sa' benissimo salvini se parcheggia l auto fuori dalla striscie bianche lo accusano di occupatzione abusiva di suolo pubblico...come gia' dichiarato io sono per la linea politica di borghezio che pultroppo non essendo daccordo con salvini lo ha fatto fuori ..io sono curioso veramente come va' a dinire con la gregoretti ....devono stare attenti se salvini gioca bene le carte diventa un martire .....molti elettori dei 5 stelle non hanno condiviso la scelta dei 5 stelle sulla peocedura contro salvini ....adeso torno a lavorare ....sono in centro a milano se non Sto' ' attento mi rubano tutto dal furgone

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.