Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2020 ore 18.16.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@vanio2.2 scrive:
Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

:nono1 già, è strana sta inversione neh?

@vanio2.2 scrive:
Devono aver avuto l'aiuto delle mafie

Può darsi... come gli idioti, non credo tu pensi che la mafia voti soltanto a destra.
Cmq, 5 comuni in cui il centro destra era avanti di parecchio e all'improvviso... puff, i sinistri vincono in alcuni comuni per una manciata di voti.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 18.16.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@napalmantizecche scrive:
Cretinetti, quelli al massimo sono COMPLIMENTI al tuo triste essere. Per sfoghi intendevo altro , ma con i tuoi asfittici neuroni non ci arrivi o fraintendi per puro amore (stupido) di polemica...DELIMQUENTAPO...

Mi è capitato in più occasioni di fare i miei complimenti ad una bella donna, ad una bella automobile o ad una bella casa.
Così come ne ho ricevuti per la mia dolcissima e rimpianta Alaska, la mia casa al mare o la mia vecchia Saab.
In nessun caso sono stati utilizzati termini propri ad uno scaricatore di porto.
Ma probabilmente presupposti come educazione o buon gusto ti sono estranei alla pari delle procedure sanitarie o di quelle giudiziarie.
Ma da un destricolo non ci si può aspettare altro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 18.23.32 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
picchio solo i guappi di cartone come te,

Accipikkia, devi essere proprio terribile.
Mi piacerebbe scoprire quanto.
Ma temo che tale mia curiosità rimarrà inappagata in eterno. :hell
vanli0.2 vanli0.2 06/10/2020 ore 18.25.24
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Accipikkia, devi essere proprio terribile.
Mi piacerebbe scoprire quanto.
Ma temo che tale mia curiosità rimarrà inappagata in eterno

Una volta aveva la foto e se lo vedevi sembrava scappato da un circo !! :ok :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2020 ore 18.28.18 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 :

lasciali festeggiare... gloriosa è la loro vittoria :haha

Cmq, io riconterei i voti in quei comuni dove stanno calando delle ombre.
Poi magari salta fuori che alcune schede bianche sono fioccate a sinistra.

Cmq, ho già sollevata la questione nelle precedenti elezioni amministrative: gli scrutatori e presidenti, NON devono essere simpatizzanti e fans delle sinistre, sennò vincere è facile.

Nel 2013, venne sollevata la questione: "Elezioni, scrutatori sorteggiati o raccomandati?"
L'anno dopo infatti... Grillo sollevò lo stesso problema e gridò ai brogli: "Schedare gli scrutatori".

https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/02/europee-2014-il-blog-di-grillo-evoca-i-brogli-vigilare-su-amici-e-parenti-degli-scrutatori/1010097/

Negli anni fu fatto?

Sento odore di brogli fes :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 18.29.45 Ultimi messaggi
segnala

@vanli0.2 scrive:
sembrava scappato da un circo

Questo circo?

:many :many :many :many :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 18.33.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
gli scrutatori e presidenti, NON devono essere simpatizzanti e fans delle sinistre,

Fortissima questa.
Hai scritto che scrutatori e presidenti non devono essere simpatizzanti di sinistra, non che non devono essere simpatizzanti e basta.
Quindi se sono simpatizzanti di destra la cosa sta bene.
Almeno per te.

P.S.: certo che i soggetti destricoli hanno un concetto di equità tutto loro. :many :many :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 18.37.49 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
vieni a farti un giro dalle mia parti e ti togli la curiosità.

La cosa potrebbe anche stimolarmi.
E potrei metterla in pratica dopo aver ricevuto da parte tua comunicazioni inerenti la tua identità ed il tuo indirizzo.
Il C.F. non mi interessa, non intendo farti alcuna fattura.
Come direbbe maga Magoo. x:-)
Però mi sa tanto che ... :many :many :many :many :many :many
napalmantizecche napalmantizecche 06/10/2020 ore 18.42.18
segnala

@fiume.sandcreek :

Apo, quando eri uno dei NOSTRI, (prima del TRADIMENTO interessato) hai mai fatto lo scrutatore o il rappresentante di lista accapigliandosi con gli avversari per un PRESUNTO nullo? Divertentissimo. Ma FORSE avendo avuto PRECEDENTI penali e GUAI con la Giustizia, ciò ti era DOVEROSAMENTE interdetto :hihi ...
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 06/10/2020 ore 18.47.40
segnala

@fiume.sandcreek : :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.