Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2020 ore 19.48.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@fiume.sandcreek scrive:
Hai scritto che scrutatori e presidenti non devono essere simpatizzanti di sinistra, non che non devono essere simpatizzanti e basta.

probabile che al ballottaggio si siano presentati i raccomandati di sinistra dato che a sett. si leggeva sui maggiori quotidiani che mancavano migliaia di scrutatori. Panico da covid hanno scritto i mass media.
A Roma, per il referendum, addirittura hanno chiamato i vigili per fare gli scrutatori.
A me sembra strano questo ribaltone per una sola manciata di voti.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2020 ore 19.51.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@TerrySDRUM0 :

insomma, è un metodo mafioso il suo.
Non è il mandante ma invia un paio di poveri grulli per eseguire il suo sporco lavoro. ;-)
Questa è pura vigliaccheria.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2020 ore 19.53.37 Ultimi messaggi
segnala

@napalmantizecche :

nel 2015, in un comune della bassa bresciana, si è scoperto che gli scrutatori erano tutti elettori sinistri. :-)))
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 06/10/2020 ore 19.57.14
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
insomma, è un metodo mafioso il suo.
Non è il mandante ma invia un paio di poveri grulli per eseguire il suo sporco lavoro.
Questa è pura vigliaccheria

quello nemmeno lo fa.... lo dice e basta. è un guerriero di lingua come il coniglione biros

e poi parla della vigliaccheria dei destricoli ahahahah

è talmente ridicolo che non mi sta facendo rimpiangere quella macchietta patetica di erculetto :hihi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 20.02.17 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
si certo come no ahahahaha ha parlato il cuor di leone che assume qualcun altro per fargli fare i lavori da uomo al posto suo ahahahaha

RIDICOLOOOOOO ahahahahaha ennesima figuraccia del chiacchierone etneo

te l'avevo detto di stare zitto per evitare figuracce, vigliaccone ahahaha

Esattamente quale è la figuraccia?
Quella di non aver ricevuto i dati richiesti perché il mio interlocutore preferisce continuare ad usufruire della sicurezza dell'anonimato?
Ma questo era facilmente prevedibile.
Nessun destricolo metterebbe mai a rischio le proprie preziose chiappette.
Continuerà ad esibirsi macho, impavido, indomito, invitto e coraggioso fino al momento in cui verrà chiamato a dimostrarsi tale.
Un momento che coincide come prassi con gli insulti, gli sbraitamenti ed a volte con qualche crisi isterica.
Film visto e rivisto infinite volte.
Talmente noioso e ripetitivo che nessuno ha giustamente pensato di fargli un remake. :hell
Etilmologico Etilmologico 06/10/2020 ore 20.05.57
segnala

Adesso tu Patriota che la sai lunga devi chiarire una volta per tutte perché il Vile detto anche Maximo Millantatore è diventato un komunista.
Vanlio.2 Vanlio.2 06/10/2020 ore 20.07.27
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Esattamente quale è la figuraccia?
Quella di non aver ricevuto i dati richiesti perché il mio interlocutore preferisce continuare ad usufruire della sicurezza dell'anonimato?

A me ha detto di venire in Italia poi mi dira` dove ci troveremo :mmm :haha
Ho risposto se mi paga il viaggio e ha rifiutato !! :many (2.000dolori$) :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 20.08.33 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
nel 2015, in un comune della bassa bresciana, si è scoperto che gli scrutatori erano tutti elettori sinistri.

Interessante.
Sarebbe doveroso da parte tua inserire il nome del comune ed i metodi utilizzati per scoprire che gli scrutatori (e naturalmente anche i presidenti di seggio) erano tutti di sinistra.
Ma sarebbe una manifestazione di coerenza ed onestà che un soggetto destricolo non è abilitato ad esibire.
In parole povere per me hai scritto il falso.
Come tante altre volte in passato.
E come continuerai a fare in futuro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 20.10.14 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlio.2 scrive:
Ho risposto se mi paga il viaggio e ha rifiutato

Se te lo pago io dici che accetta?

N.B.: Naturalmente lo farò solo dopo che mi confermerai di aver ricevuto i dati atti a rintracciarlo. :hell
Vanlio.2 Vanlio.2 06/10/2020 ore 20.13.29
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Se te lo pago io dici che accetta?

N.B.: Naturalmente lo farò solo dopo che mi confermerai di aver ricevuto i dati atti a rintracciarlo.

Se mi da l'inderizzo con prova che e` legittimo me lo pago io il viaggio!! :mmm :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.