Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2020 ore 20.15.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@fiume.sandcreek :

lascia perdere la coerenza e l'onestà e ci metto pure la dignità dato che tu non ne conosci il significato.
Ogni volta che parli di onestà e dignità, tu le sporchi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 20.19.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@Vanlio.2 scrive:
Se mi da l'inderizzo con prova che e` legittimo me lo pago io il viaggio!!

Facile.
Oltre al nome e indirizzo deve darti anche un recapito telefonico di telefonia fissa.
Tu gli darai un codice che deve ripetere al telefono.
Chiami a quel numero e chiedi di lui.
Poi dovrà ripetere telefonicamente il codice alfanumerico che gli hai fornito.
Se il codice corrisponde i dati che ti ha fornito sono corretti.
A quel punto mi dai la conferma e mi inoltri il nominativo al quale devo intestare il biglietto aereo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/10/2020 ore 20.25.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
lascia perdere la coerenza e l'onestà e ci metto pure la dignità

Veramente a lasciar perdere quanto hai esposto sei stata tu evitando di esporre un qualsiasi elemento atto ad avallare la tua affermazione.
Come era prevedibile da parte di una destricola.

P.S.: Sai, mi hanno detto che in Veneto ed in Umbria scrutatori e presidenti di seggio erano tutti leghisti, e grazie ai loro ruoli hanno provveduto ad invalidare la metà dei voti dati a sinistra. C'è chi ha aggiunto che è stato grazie a tale contributo che incasseranno più del doppio dei loro colleghi di altre regioni. x:-)
napalmantizecche napalmantizecche 07/10/2020 ore 07.38.29
segnala

@Etilmologico :

Buongiorno. Leggo or ora il tuo msg e RIPOSTO il mio scritto, ormai DATATO su di lui. Certo, NON spiega tutto ma da una idea di fondo del LERCIO in questione. Buona e SPERO istruttiva lettura...se il suo "compagnuccio di merende" :vomitino non cancella prima...

Apolide, NON mi INCANTI. Hai affermato a suo tempo di essere stato iscritto al MSI (o FdG o FUAN) o a tutti e tre. Hai ribadito (molte volte e vantandone) di esserti scontrato in piazza con i rossi e di averle date e prese (COME tutti noi anta, ti scrissi) Hai dichiarato di discendere da FAMIGLIA borghese e REAZIONARIA e fosse pur anche vero che le colpe dei PADRI non debbano cadere sempre sui figli, STIMO che l'educazione inculcatati NON possa essere stata lavata via con un abluzione PURIFICATRICE...
Quindi: delle DUE UNA: O hai TRADITO gli ideali, perché COINVOLTO a metà e FASCISTA all'acqua di rose, giusto perché andava di moda girare con il Borghese; il SECOLO e Candido in tasca e adocchiando un eskimo ti si gonfiava la giugulare, OPPURE il FALLACE canto della PECUNIA catto-COMUNISTA ha avuto nei tuoi confronti quello che le SIRENE di Omero NON hanno potuto sul PRODE e furbissimo Odisseo...
Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 11.41.35
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
@Vanlio.2 : il coniglio ha cancellato tutto ahahahha

ABDUL Io non ho cancellato niente non potevo forse e` stato chi vi protegge il culo qualche mod che banna chi risponde ai vostri insulti UN DOPPIO AGENTE !! :mmm :haha
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 12.02.04
segnala

@Vanlio.2 scrive:
Io non ho cancellato niente non potevo

sì si, come no!?!?!?

ti conosciamo Triky, hai sempre avuto quel vizietto.... appena smerdiamo te o qualcuno degli amichetti tuoi, cancelli tutto sperando che non rimanga traccia della vostra idiozia ahahhaa :ass
Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 12.08.10
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
sì si, come no!?!?!?

ti conosciamo Triky, hai sempre avuto quel vizietto.... appena smerdiamo te o qualcuno degli amichetti tuoi, cancelli tutto sperando che non rimanga traccia della vostra idiozia ahahhaa

Certo che ho quel vizietto con idioti e non ho problemi a dirlo! :ok
In quanto a "smerdare" A te sono anni che utenti ti coprono di merda !! :ok :caccavallo
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 12.14.31
segnala

@Vanlio.2 scrive:
In quanto a "smerdare" A te sono anni che utenti ti coprono di merda !!

e quando mi smerdano tu gentilmente cancelli tutto per evitarmi figuracce vero? è per questo che hai cancellato tutti i miei interventi, per evitare che tutti vedessero la mia figura di merda :dito2 ahahahhaha

sei sempre più ridicolo, patetico ed esilarante :hihi :assy
Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 12.18.49
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
e quando mi smerdano tu gentilmente cancelli tutto per evitarmi figuracce vero? è per questo che hai cancellato tutti i miei interventi, per evitare che tutti vedessero la mia figura di merda ahahahhaha

sei sempre più ridicolo, patetico ed esilarante

Ma neanche per sogno!! :vomitino
Se avessi un poco di sale nella zucca noteresti che non ho lo stesso nick di quando ho aperto il post e non posso cancellare perche il vostro amichetto mi ha bannato propio quando RISPONDEVO alle SOLITE tue offese IO BANNATO E TU NO e` per questo che voi fate i leoni !! :vomitino
the fascist ways :hop
socrate666 socrate666 07/10/2020 ore 13.19.45 Ultimi messaggi
segnala

@vanio2.2 : allora mi strappo i capelli?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.