Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 20.40.10
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@Vanlio.2 scrive:
mi ha bannato propio quando RISPONDEVO alle SOLITE tue offese

ti sta bene, così impari ad offendere sempre tutti e a oltraggiare i parenti e i famigliari degli altri...

per poi lamentarti se ti bannano e se qualcuno ripete quello che hai scritto tu, cioè che hai sposato un cesso
Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 21.02.33
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@TerrySDRUM0 scrive:
mi ha bannato propio quando RISPONDEVO alle SOLITE tue offese

ti sta bene, così impari ad offendere sempre tutti e a oltraggiare i parenti e i famigliari degli altri...

per poi lamentarti se ti bannano e se qualcuno ripete quello che hai scritto tu, cioè che hai sposato un cesso

Tu no eh!! se non COMINCIAVI tu non lo facevo nemmeno io!! impara a vivere tra gli umani primate !!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 21.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlio.2 scrive:
Tu no eh!! se non COMINCIAVI tu non lo facevo nemmeno io!! impara a vivere tra gli umani primate !!

Non esageriamo.
Credo che costringere un criceto ad indossare la cravatta e ad utilizzare le posate sia una vera crudeltà.
Lascia che ogni animale viva seguendo i propri istinti. ;-)
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 21.40.25
segnala

@fiume.sandcreek : taci lombrico vigliacco, smettila di cagarti sotto e vai a cercare qualche picciotto che ti difenda e ti protegga ahahahah

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 21.41.41 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
taci lombrico vigliacco, smettila di cagarti sotto e vai a cercare qualche picciotto che ti difenda e ti protegga ahahahah

Che mi protegga da chi?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 21.47.48 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
da tutti

Tutti chi?

N.B.: Ma è mai possibile che i destricoli non siano mai in grado di specificare? sapevo che fossero ignoranti e superficiali, ma qui raggiungiamo livelli patologici.
Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 21.48.30
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
io non ti ho mai dato del figlio di puttana bastardo,

tu invece hai offeso ed ingiuriato anche altri utenti con quegli epiteti, non solo me

impara a vivere tu, che qui non siamo tra i trichechi del polo nord

No metti le foto di scimmie ed elefanti!! io NON HO MAI DETTO CHE MIA MOGLIE E` UN CESSO MA TU HAI DETTO CHE HAI 2 FIGLIE E TUA MOGLIE TI HA LASCIATO PERCHE NON TI SI RADDRIZZAVA E HA CERCATO ALTROVE !!
:ok :vomitino
Il colore della tua pelle svela le tue origini :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 21.51.53 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlio.2 scrive:
HAI DETTO CHE HAI 2 FIGLIE

Credo che l'unica che possa dirlo con sicurezza sia la madre. x:-)

P.S.: Magari anche qualcun altro, ma si tratta di faccende private nelle quali non ho alcuna intenzione di intervenire per rispetto alla discrezione. :hell
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 21.53.25
segnala

@Vanlio.2 scrive:
MA TU HAI DETTO CHE HAI 2 FIGLIE E TUA MOGLIE TI HA LASCIATO PERCHE NON TI SI RADDRIZZAVA E HA CERCATO ALTROVE !!

hai bevuto? io di figli ne ho 4 :dito e la mia ex moglie l'ho cacciata io dalla mia casa quando mi sono stufato di lei, mònega :dito2

non vivo ancora con mamma e papà come i bimbiminkia come te ahahahah :dito3

NON NE AZZECCHI MAI UNA, POVERO TRIKY :prot
Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 21.54.36
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Credo che l'unica che possa dirlo con sicurezza sia la madre.

P.S.: Magari anche qualcun altro, ma si tratta di faccende private nelle quali non ho alcuna intenzione di intervenire per rispetto alla discrezione.

Ho dei dubbi anchio dopo che dice di frequentare il gruppo TRAVONI nelle ande venete !! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.