Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 21.56.10
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@TerrySDRUM0 scrive:
hai bevuto? io di figli ne ho 4 e la mia ex moglie l'ho cacciata io dalla mia casa quando mi sono stufato di lei, m˛nega

non vivo ancora con mamma e papÓ come i bimbiminkia come te ahahahah

NON NE AZZECCHI MAI UNA, POVERO TRIKY

Come cambi le storie tu neanche Salvini !! :ok :many
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 21.56.19
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@Vanlio.2 scrive:
NON HO MAI DETTO CHE MIA MOGLIE E` UN CESSO

hai confermato che Ŕ un cesso, per˛ femmina ahahah

un cesso, ma perlomeno di genere femminile :ass
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 21.57.18 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
non vivo ancora con mamma e papÓ

Ti hanno cacciato via anche loro?
Mmmmmmmm, triste e squallido, ma del tutto comprensibile. x:-) :many :many :many
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 21.58.38
segnala

@Vanlio.2 scrive:
Come cambi le storie tu

non cambio niente: sei tu che ti inventi le cose e poi le spacci per vere.... io posso diimostrare tutto quello che affermo su di te.... tu invece no! perchŔ son tutte tue farneticazioni che ti inventi mentre ti masturbi
Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 21.59.55
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:

un cesso, ma perlomeno di genere femminile

Questo lo dici tu o come al solito inventi ABDUL o posti vecchi post taroccati !!
TI SFIDO POSTA LA FOTO CHE AVEVI QUANDO TI FACEVI CHIAMARE ORION !! HAI CANCELLATO OGNI POST ANDANDO INDIETRO DI ANNI PER NO LASCIARE PROVE EH!! ABDUL :mmm
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 22.01.55 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlio.2 scrive:
Questo lo dici tu o come al solito inventi ABDUL
TI SFIDO POSTA LA FOTO CHE AVEVI QUANDO TI FACEVI CHIAMARE ORION !! HAI CANCELLATO OGNI POST ANDANDO INDIETRO DI ANNI PER NO LASCIARE PROVE EH!! ABDUL

Ma che importanza ha?
Un destricolo vale l'altro.
Mica posso mettere le loro teste impagliate sopra il caminetto.
Sarebbe di pessimo gusto. ;-)
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 22.03.37
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:

un cesso, ma perlomeno di genere femminile
@Vanlio.2 scrive:
Questo lo dici tu o come al solito inventi ABDUL

sei proprio un pirla ahahaha tu e il tuo amico del regno delle due sicilie siete proprio due collezionisti di figure di merda ahahahah

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 22.04.20 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
ma cosa cazzo ridi anellide? vivi ancora con i tuoi genitori tu? o ti hanno cacciato via anche loro?

ambesil

Calmati destricolo, calmati.
Altrimenti dico al tuo padrone di metterti in castigo e di nasconderti il gomitolo di lana. x:-)
Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 22.05.16
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma che importanza ha?
Un destricolo vale l'altro.
Mica posso mettere le loro teste impagliate sopra il caminetto.
Sarebbe di pessimo gusto.

Con la moglie scappata e lui in galera perche picchiava donne chissa` se ha preso la cittadinanza italiana meticcio come`!! :ok
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 22.08.08
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Altrimenti dico al tuo padrone

io non ho padroni al contario di te, schiavetto invertebrato

vai a farti frustare il culo dalle tue signore e padrone, sfigatone :assy ahahaha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.