Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 22.08.34
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@TerrySDRUM0 scrive:
@Vanlio.2 scrive:
Questo lo dici tu o come al solito inventi ABDUL

sei proprio un pirla ahahaha tu e il tuo amico del regno delle due sicilie siete proprio due collezionisti di figure di merda ahahahah

Dove dice che e` un cesso? MA SAI LEGGERE ? O PER TE I PUNTI DI DOMANDA NON LI LEGGI :haha
THO` METTI ANCHE QUESTO IN ARCHIVIO!!

MA LA TUA FOTO?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 22.08.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ballottaggi, il centrodestra vince solo in un capoluogo su nove. Al primo turno era avanti in cinque

@Vanlio.2 scrive:
Con la moglie scappata e lui in galera perche picchiava donne chissa` se ha preso la cittadinanza italiana meticcio come`

La moglie non è scappata, l'ha buttata fuori lui da casa sua.
E che diamine, impara un po' di civiltà padana, no? x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 22.10.56 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
io non ho padroni

Ah, sei randagio?
Senza nemmeno una vecchina che ti porta sul marciapiede gli avanzi del pesce in brodo?
Povero cucciolo, che pena che mi faresti se amassi i micini come te. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 22.12.25 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlio.2 scrive:
Dove dice che e` un cesso? MA SAI LEGGERE ? O PER TE I PUNTI DI DOMANDA NON LI LEGGI
THO METTI ANCHE QUESTO IN ARCHIVIO!!

Si, ma così non è giusto.
Se continui a provocarlo è chiaro che si incazza.
Prova a trattarlo con rispetto e comprensione come faccio io. ;-)
TerrySDRUM0 TerrySDRUM0 07/10/2020 ore 22.18.18
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Povero cucciolo

povero sfigato, ahahaha questo pagliaccio prima lancia le sfide chiedendo indirizzi e numeri telefonici, e poi manda un uomo vero a fare quello che non è capace di fare lui ahahahah

un altro guappo di cartone, l'ennesimo guerriero chiacchierone di pastafrolla ahahaha RIDICOLOOOOO AHAHAHAHAH

Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 22.21.37
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
povero sfigato, ahahaha questo pagliaccio prima lancia le sfide chiedendo indirizzi e numeri telefonici, e poi manda qualcun altro a fare quello che non è capace di fare lui ahahahah

un altro guappo di cartone, l'ennesimo guerriero chiacchierone di pastafrolla ahahaha

Ecco gira la frittata come al solito tipico destricolo con i peli del culo di Salvini sulla lingua SCAPPA!! :many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 22.23.15 Ultimi messaggi
segnala

@TerrySDRUM0 scrive:
povero sfigato, ahahaha questo pagliaccio prima lancia le sfide chiedendo indirizzi e numeri telefonici, e poi manda qualcun altro a fare quello che non è capace di fare lui ahahahah

un altro guappo di cartone, l'ennesimo guerriero chiacchierone di pastafrolla ahahaha

Se sono tanto innocuo come affermi quali motivi ti impediscono di inoltrarmi i dati che ti ho chiesto in più occasioni?

P.S.: Conosciamo entrambi la risposta, però tu non lo ammetterai mai ed io preferisco tenermela per me perché altrimenti ti incazzi ancora di più. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/10/2020 ore 22.24.49 Ultimi messaggi
segnala

@Vanlio.2 scrive:
Ecco come gira la frittata come al solito tipico destricolo con i peli del culo di Salvini sulla lingua SCAPPA!!

Che altro può fare un destricolo?
Vanlio.2 Vanlio.2 07/10/2020 ore 22.27.13
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Che altro può fare un destricolo?

Sono sicuro che sia lui che i suoi sodali fuori camminano con il culo verso il muro !! :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.