Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2020 ore 11.07.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CANCELLATO IL DECRETO SICUREZZA DI SALVINI

@fiume.sandcreek scrive:
Se davvero non te ne importava non quotavi il mio intervento.

Quale intervento? Quello da me errato e poi cancellato quando me ne sono accorta ?
Non volevo quotare te ma un altro utente.

Sono umana io, e riconosco i miei errori.
20334996
@fiume.sandcreek scrive: Se davvero non te ne importava non quotavi il mio intervento. Quale intervento? Quello da me errato e...
Risposta
09/10/2020 11.07.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2020 ore 11.13.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Quale intervento? Quello da me errato e poi cancellato quando me ne sono accorta ?
Non volevo quotare te ma un altro utente.

Sono umana io, e riconosco i miei errori.

QUESTO:

@fiume.sandcreek scrive:
P.S.: Adoro i maialini rosa

adori pure i mignon smile

Cmq, la tua immaginazione lascia assai a desiderare.
Tuttavia, puoi immaginarmi come se fossi qualunque animale che la tua mente partorisce, a me non frega na pera.

Due piccoli appunti:

1° Le tue contraddizioni mi ricordano una amica di mia figlia. ha un tatuaggio sul schiena con a scritta "ODIO I TATUAGGI".

2° Il tuo rivendicarti umana è un'altra contraddizione. Per essere umana dovresti riconoscere comuni ascendenti africani propri a tutti gli appartenenti al genere homo sapiens sapiens. Ma tu hai dichiarato che i tuoi ascendenti vengono da altrove, e solo un numero determinato di specie animali hanno visto la loro genesi al di fuori dell'Africa, e tra questi non rientrano gli esseri umani.
Ne deriva che ti collochi tra tali specie animai, oppure che riconosci il tuo mendacio cronico.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2020 ore 11.28.54 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

e per quanto riguarda l'altra stronzata da te scritta, la mia risposta la scrivo qui anche se è OT.
Non si sa mai che possa venire cancellata da qualche tuo compare. ;-)

Uso a seconda il pacco o la repubblica, per far sì che i suoi elettori e lettori non possano contestare nulla.

Lauree: iniziano i saldi.

Cos’è il titolo di studio?
Qual è il significato della Laurea se le università (da nord a sud) cominciano a venderle?

Valentino Rossi, laurea honoris causa in comunicazione e pubblicità,
Università di Urbino.

Vasco Rossi, laurea honoris causa in scienze della comunicazione,
IULM.

Marco Tronchetti Provera, laurea honoris causa in ingegneria elettrica, Università di Genova.

Stefano Ricucci, laurea in economia, Clayton University, San Marino.

Mentre le prime tre sono simboliche ma di Università riconosciute (mi vergogno di quella di Genova), quella di Riccucci è un pezzo di carta senza alcun valore legale dello stato italiano: costo 7.640 euro raterizzabili senza frequenza obbligatoria, nemmeno per gli esami.

Le lauree ormai si svendono.

Arrivano via email proposte di corsi di laurea che in “2 settimane, senza necessità di frequentare o di studi precedenti, garantiscono “Bachelor”, “Master” e “Dottorati”.

Attendiamo le offerte speciali natalizie: una laurea, un diploma e una licenza media per rendere edotta tutta la famiglia.

https://www.ilblogdellestelle.it/2005/06/lauree_iniziano.html

Poi, è divertente leggere i commenti sotto l'art. ... gli errori ortografici, ecc. commessi dai fans o non del pacco... ma che tu non leggerai perchè non te ne frega na pera.

La bresciana forzista gelmini, si è laureata in Calabria, chissà come mai ? :mmm

In media, di solito, i corrispettivi oscillano tra i 7 e i 10 euro l’ora... vale a dire che una tesi di laurea chiavi in mano può costare in media 4-500 euro. Naturalmente chi rilascia il bel foglietto... chiede al ricevente un piccolo anticipo prima di mettersi all’opera e consegnare lauree o diplomi a tutto spiano.
Nel 2014, furono individuate sul mercato un paio di società specializzate in consulenze su tesi di laurea ed esami universitari. Una si trovava a Milano, l’altra a Scafati, in provincia di Salerno.
Ma del resto, questi pseudo professori e insegnanti, di cui, a volte, non si sanno i nomi e l'origine del paese natio, riempiono le scuole e le università e magari cantano anche "bella sciao". Essi vivacchiano al nord, al sud, nel centro e nelle isole... dentro e fuori del fu BelPaese !
:-)))

La pena contro il destinatario, ossia, colui o colei che richiede una o più lauree oppure un diploma, può arrivare ad un massimo di sei anni di reclusione... mentre l'estensore, colui che lucra, guadagna e le dispensa, a dx e a sx, se la cava con una semplice sanzione amministrativa. (legge n. 475 del 1925, ovvero la falsa attribuzione di lavoro altrui.)

Truffe e traffici sul web: "Vuoi comprare una laurea? Paga 1.250 euro"
Il sedicente venditore di diplomi: inseriamo iscrizioni e voti nei registri online delle università.

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/compra-laurea-1.5012525

Dimmi un po'... che hanno fatto e oggi fanno i sinistricoli per mettere fine a tale sciagura?
Dalle destre tu ti aspetti di tutto no ?
Dunque, dalle siniste, cosa ti aspetti?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2020 ore 11.31.25 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

ma io non ho quotato, non ho messo il like su tale stupidissima considerazione, io intendevo l'altra, nell'altro thread ma fortuna vuole che mi sia accorta sedutastante :-)))

Ci sta un mio "mi piace" su tale corbelleria?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2020 ore 11.36.54 Ultimi messaggi
segnala

ma io non ho quotato, non ho messo il like su tale stupidissima considerazione, io intendevo l'altra, nell'altro thread ma fortuna vuole che mi sia accorta sedutastante

Ci sta un mio "mi piace" su tale corbelleria?

Quotare vuol dire prestare attenzione ad altrui intervento e inserire a propria volta un commento, una specifica, un approfondimento o una contestazione.
Tu avevi affermato di non averlo fatto.
Invece lo avevi fatto.
Questo dimostra quanto siano affidabili ed in buona fede le femmine destricole.

P.S.: Se voglio un'amante scelgo una donna, se voglio un amico mi compro un cane, se voglio lo schifo più estremo vado in cerca di destricoli.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2020 ore 11.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Il tuo rivendicarti umana è un'altra contraddizione. Per essere umana dovresti riconoscere comuni ascendenti africani propri a tutti gli appartenenti al genere homo sapiens sapiens.

la nostra storia evolutiva non è ancora del tutto conosciuta e presenta molte incognite. Gli scienziati sono infatti alla continua ricerca di comprendere meglio le relazioni evolutive tra la nostra specie e le altre, tutte ormai estinte, del genere "homo".
è stato ritrovato un dente di un ominide in Danimarca (pare appartenga ad una donna, ma varie opinioni di scienziati, come nel covid, sono discordanti) che risale a milioni di anni fa, pure nei Pirenei circa 550mila anni fa e, addirittura, furono trovati due denti in Germania molto ben conservati che apparterebbero a un primate vissuto nel nord Europa dai 9 ai 10 milioni di anni fa.
Pare che queste nuove scoperte stiano rivoluzionando la tesi che siamo tutti africani, o discendiamo dagli scimpanzè.
Non posso sapere ciò, ciò nonostante, so bene che, qui nel forum, di scimpanzè, ce ne sono ben 5 !!!
:firulì

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2020 ore 11.49.00 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Altresì, le scoperte sull'homo sapiens o no, stanno continuando, oppure si sono fermate alle uniche prove che anche i discendenti degli eschimesi erano africani?

Secondo alcuni esperti, le tesi di Lutz non "ci devono spingere a riconsiderare l'origine africana dell'uomo" come lo stesso ricercatore ha affermato in una intervista... dato che però ci sono prove paleontologiche e genetiche che attestano come l’Homo sapiens lasciò l’Africa non prima di 120.000 anni fa se non addirittura 80.000 anni or sono. Mentre i denti di Eppelsheim si riferiscono a primati che vissero in un periodo 100 volte più antico... com'è che il tutto viene fatto finire al: siamo tutti africani ma di colore bianchi?

boccanera boccanera 09/10/2020 ore 11.49.14 Ultimi messaggi
segnala

Non posso sapere ciò, ciò nonostante, so bene che, qui nel forum, di scimpanzè, ce ne sono ben 5 !!!

Hai troppa pazienza a dialogare con simili sottospecie di umanoidi :haha :hehe
20335013
@c.ioccolatino111 scrive: Non posso sapere ciò, ciò nonostante, so bene che, qui nel forum, di scimpanzè, ce ne sono ben 5 !!!...
Risposta
09/10/2020 11.49.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2020 ore 11.53.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

cmq, tutto il mio rispetto verso la tua tris, bisnonna :-))) ovverosia, l'australopiteco Lucy che ha vissuto 3 mln di anni fa e quindi ritrovata in Etiopa circa 40 anni fa :mmm

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2020 ore 11.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Al momento attuale le linee di continuità genetica pongono l'origine dell'homo sapiens in Africa.
Tutto il resto sono ipotesi.
A queste ultime si aggrappa chi non ha nulla di concreto da esibire.
20335022
@c.ioccolatino111 : Al momento attuale le linee di continuità genetica pongono l'origine dell'homo sapiens in Africa. Tutto il...
Risposta
09/10/2020 11.53.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.