Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/10/2020 ore 13.50.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alba Dorata è un'organizzazione criminale.

@paolowill scrive:
nessune parla che aiutano gli italiani a riprendere la propria abitazione occupata abusivamente dai rom

Roma, scontri per casa a stranieri: condannato leader di Forza Nuova Castellino

Nel settembre 2017 i militanti di estrema destra tentarono di impedire lo sgombero di un alloggio occupato abusivamente che sarebbe stato assegnato a una famiglia eritrea che ne aveva diritto. Pena di 4 anni per l'esponente del movimento di estrema destra che, lasciando l'aula ha fatto il saluto romano

Fonte: https://roma.repubblica.it/cronaca/2019/07/15/news/roma_scontri_casa_condannato_leader_di_forza_nuova_castellino-231264434/

Facciamo così, ad ogni balla che scrivi tu mi devi un Euro, ad ognuna che scrivo io te ne devo cento.
Se accetti in settimana mi reco presso un concessionario ad ordinare un Jaguar XF. x:-)
Etilmologico Etilmologico 08/10/2020 ore 13.51.41
segnala

@fiume.sandcreek :

E dimmi mistificatore incallito. Quali sono i parametri su cui ti basi per compilare la tua classifica? Ovviamente devi rispondermi evitando giri di parole e astrazioni. Sii breve e coinciso. Voglio esempi pratici e concreti.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/10/2020 ore 13.57.24 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmologico scrive:
E dimmi mistificatore incallito. Quali sono i parametri su cui ti basi per compilare la tua classifica? Ovviamente devi rispondermi evitando giri di parole e astrazioni. Sii breve e coinciso. Voglio esempi pratici e concreti.

Gli stessi che usano gli etologi per stabilire il livello intellettivo di una qualsiasi specie.
Tanto per fare un esempio il tasso o il procione sono più intelligenti del diavolo di Tasmania, pur essendo tutti predatori.
Anche le antilopi o i camosci sono più intelligenti dei canguri o dei wallaby, pur essendo gli uni e gli altri erbivori.
Questo perché il cervello dei mammiferi placentati è più sviluppato di quelli marsupiali.
Basandosi sui parametri di cui sopra i destricoli, a livello evolutivo, non sono ancora giunti nemmeno all'uovo amniotico.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/10/2020 ore 14.04.05 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quella destricola tra le nebbie della val padana e le bettole dietro il porto di Genova.

L'Italia, secondo gli ultimi dati del Ministero dell'Interno, è abitata almeno da 700 gruppi criminali organizzati: famiglie mafiose, 'ndrine e clan di camorra e i crimini più efferati sono stati compiuti non nella padania che tu invidi :-))) ma dal Lazio in giù: mafia, camorra, n'drangheta, corona unita, banda della magliana, banda della uno bianca... azz, pardon, quella operava nell'Emilia Romagna.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/10/2020 ore 14.04.55 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmologico :

detto da lui, essere destricoli è un onore non una offesa. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/10/2020 ore 14.11.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
L'Italia, secondo gli ultimi dati del Ministero dell'Interno, è abitata almeno da 700 gruppi criminali organizzati: famiglie mafiose, 'ndrine e clan di camorra e i crimini più efferati sono stati compiuti non nella padania che tu invidi ma dal Lazio in giù: mafia, camorra, n'drangheta, corona unita, banda della magliana, banda della uno bianca... azz, pardon, quella operava nell'Emilia Romagna.

La mentalità destricola è consona alla corruzione, alla collusione ed all'evasione fiscale.
Lo dimostrano i tappeti rossi che politici ed imprenditori destricoli hanno steso ai piedi di mafia e ndrangheta per favorirne la penetrazione nel tessuto sociale, imprenditoriale e politico del nord Italia.
Naturalmente i destricoli padani non ne sanno niente e se glielo dicono preferiscono non ascoltare e continuare a digitare sul loro smart phone.

P.S.: La cosa mi sta bene.
Etilmologico Etilmologico 08/10/2020 ore 14.19.01
segnala

@fiume.sandcreek :

Dimmi. Su che parametri si basano le osservazioni degli etologi per sancire la superiorita' intellettiva di un animale rispetto a un altro? Piccolo excursus. Mi pare si sostenga che i cani siano piu' evoluti dei gatti. Io ho avuto molti cani e molti gatti. Ora ho solo un gatto di 9 anni e sono giunto alla concusione che le convinzioni degli studiosi sono errate. Mentre non sono errate quelle dell'esimio Nobel Watson riguardanti le differenze d'intelletto tra bianchi e negri.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/10/2020 ore 14.26.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
La mentalità destricola è consona alla corruzione, alla collusione ed all'evasione fiscale.
Lo dimostrano i tappeti rossi che politici ed imprenditori destricoli hanno steso ai piedi di mafia e ndrangheta per favorirne la penetrazione nel tessuto sociale, imprenditoriale e politico del nord Italia.

Imprenditori e/o politici, dei quali non conosci il curriculum vitae, la biografia, da dove provengono, (come don salvatò, ligresti, e moltissimi altri criminali che non elenco.)
Certo, è ovvio che i suddetti, riescono sempre a trovare corrotti e corruttori nell'imprenditoria del nord... ma da qui a dire che tutti sono padani i clan guidati da "cosa vostra", è da perfetti cazzari.

E mochela di scrivere "destricoli", stai violando il copyright di intermezzo.
Cmq, mi ripeto, è un onore per me essere definita da te una destricola. :ok
Diverso è il discorso se dovesse essere una persona onesta e dignitosa ad inviarmi certi epiteti e scememnze.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/10/2020 ore 14.28.11 Ultimi messaggi
segnala

@Tsonami1998 scrive:
Pure Fratelli d'Italia dovrebbe rientrare nella lista, a parer mio.

Anche tu, dato che sei un estremista sinistricolo. :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/10/2020 ore 14.29.29 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Dunque, nel sud, l'80% sono destricoli. :haha
20334783
@fiume.sandcreek scrive: La mentalità destricola è consona alla corruzione, alla collusione ed all'evasione fiscale. Dunque, nel...
Risposta
08/10/2020 14.29.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.