Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/10/2020 ore 17.32.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alba Dorata è un'organizzazione criminale.

@t.arrysdrumo scrive:
ringraziate chi vi riempie la scodella, fanulloni buonianulla

Calmati destricolo, mica è colpa mia se gli onesti padani preferiscono stendere tappetini rossi alla mafia piuttosto che affrontarla.
Tu piuttosto continua a ripetere quanto siete onesti, operosi, integerrimi e senza paura di nulla voi destricoli padani.
E ascia la realtà fuori dalla porta. x:-)
Etilmologico Etilmologico 08/10/2020 ore 17.33.15
segnala

@fiume.sandcreek :

Per favore, dacci un taglio con questi paragoni ridicoli, abbi un po' di rispetto per la tua persona, non renderti ulteriormente bersaglio di sfanculamenti.

La mafia prolifera innanzitutto dove prolifera gente col tuo stesso sangue da siculo arabo.

Prima che voi infestaste la mia terra qui, la criminalita' organizzata non si sapeva neanche cosa fosse.

Cerca scuse piu' credibili se vuoi manifestare l'invidia e i complessi d'inferiorita' che hai per la gente del settentrione mezzosangue cacciaballe.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/10/2020 ore 17.36.24 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
le vicende coniugali dello scorso millenio dei coniugi Bossi sono cazzi loro...

parla di politica, brutta comare impicciona

Questa è politica.
Per voi destricoli le responsabilità sono condivise a livello etnico,religioso o ideologico.
Se un comunista spaccia tutti i comunisti spacciano.
Se un negro stupra tutti i negri stuprano.
Ne consegue che se un padano è mentitore seriale, parassita e imbroglione tutti i padani sono mentitori seriali, parassiti ed imbroglioni.
Sono le vstre regole.
Se valgono per tutti valgono anche per voi,no? :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/10/2020 ore 17.41.32 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmologico scrive:
Per favore, dacci un taglio con questi paragoni ridicoli, abbi un po' di rispetto per la tua persona, non renderti ulteriormente bersaglio di sfanculamenti.

La mafia prolifera innanzitutto dove prolifera gente col tuo stesso sangue da siculo arabo.

Prima che voi infestaste la mia terra qui, la criminalita' organizzata non si sapeva neanche cosa fosse.

Cerca scuse piu' credibili se vuoi manifestare l'invidia e i complessi d'inferiorita' che hai per la gente del settentrione mezzosangue cacciaballe.

E nei confronti della criminalità organizzata il sangue padano cosa ha fatto?
Ha combattuto o si è prostrato?
Quanti padani hanno combattuto la mafia?
E quanti invece hanno preferito chiudere gli occhi ed incassare le sue mazzette?
Dai, fammi una lista dei padani tanto onesti ed orgogliosi da preferire sacrificare la propria vita piuttosto che la propria dignità.
Io ci ho provato varie volte, ma non riesco a riempire nemmeno il primo rigo. x:-)

P.S.: Dai, non te la prendere, se la mafia prospera tanto al nord un motivo ci sarà, no?
Ma stai tranquillo, non sono tanto meschino da ricordartelo, tanto lo conosciamo benissimo entrambi. :hell
Etilmologico Etilmologico 08/10/2020 ore 17.54.00
segnala

Nella mia provincia natia, al solito, siamo ultimi in classifica per parassitismo.

Noto invece che nelle lande siculo arabe non si cambia mai.

La terra è bassa, si dice dalle mie parti.
ordineepatriottismo ordineepatriottismo 08/10/2020 ore 17.55.21
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

UNO per TUTTI DELINQUENTAPO...

C.A: Dalla Chiesa trucidato per aver tentato di REDIMERE la vostra lurida e BASTARDA progenie...

Ah, dimenticavo che tu sei un CONCLAMATO e delinquente mezzosangue, scusa... :vomitino
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 08/10/2020 ore 17.56.30
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E nei confronti della criminalità organizzata il sangue padano cosa ha fatto?
Ha combattuto o si è prostrato?

ma chi se ne frega di combattere a mafia....

se non ci pensate voi che ci convivete da secoli, figurati cosa cazzo ce ne frega a noi....

personalmente spero che la mafia continui con i suoi affari, perchè è anche grazie ai suoi business illegali che sopravvive il meridione.... se eliminassimo la mafia, avremmo ancora più spese da sostenere per mantenervi...

e il posto dei mafiosi terroni lo prenderebbero i mafiosi nigeriani.... quindi dal mio punto di vista è meglio lo status quo
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 08/10/2020 ore 18.00.20
segnala

@ordineepatriottismo scrive:
Ah, dimenticavo che tu sei un CONCLAMATO e delinquente mezzosangue

sbraita tanto contro la mafia, e poi cerca picciotti che facciano il lavoro da uomini al posto suo...

se non sono metodi mafiosi questi qua..... ;-)

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/10/2020 ore 18.01.42 Ultimi messaggi
segnala

@ordineepatriottismo scrive:
UNO per TUTTI DELINQUENTAPO...

C.A: Dalla Chiesa trucidato per aver tentato di REDIMERE la vostra lurida e BASTARDA progenie...

Ah, dimenticavo che tu sei un CONCLAMATO e delinquente mezzosangue, scusa.

Dalla Chiesa lo faceva per dovere professionale, non per scelta personale.
E' come quando incontri per strada un destricolo ferito.
Se sei medico lo aiuti, per dovere professionale, altrimenti o fai finta di niente o al massimo chiami un veterinario. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/10/2020 ore 18.02.41 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
ma chi se ne frega di combattere a mafia....

Questa me la conservo.
Mi sarà molto utile in innumerevoli occasioni. :hell

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.