Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

t.arrysdrumo t.arrysdrumo 08/10/2020 ore 18.05.38
segnala

(Nessuno)RE: Alba Dorata è un'organizzazione criminale.

@fiume.sandcreek scrive:
Dalla Chiesa lo faceva per dovere professionale, non per scelta personale.

la prossima volta vi manderemo un madolinaro che la combatta suonando la tarantella.

uno che combatta la mafia per hobby, e non per dovere professionale ahahahah

mamma mia che pirla.... io uno più scemo di questo non l'ho conosciuto mai ahahaha
Etilmologico Etilmologico 08/10/2020 ore 18.06.05
segnala

@t.arrysdrumo :

Sono i soliti trucchetti dialettici del Vile. Come se spettasse a te cittadino comune sradicare la criminalita' meridionale dal Friuli. La differenza la fa la mentalita' e stai sicuro che non vedrai mai ne' un lombardo ne' un friulano minacciare un carabiniere perché arresta un mafioso.
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 08/10/2020 ore 18.07.35
segnala

@Etilmologico scrive:
La differenza la fa la mentalita' e stai sicuro che non vedrai mai ne' un lombardo ne' un friulano minacciare un carabiniere perché arresta un mafioso.

o interi paesi che vanno in processione a fare gli inchini ;-)
ordineepatriottismo ordineepatriottismo 08/10/2020 ore 18.10.52
segnala

@fiume.sandcreek :

E allora buffone? Il DOVERE e l'ONORE, uniti al RISPETTO delle regole per NOI Patrioti sono PRINCIPALMENTE una scelta PERSONALE. Continua ad arrampicarti su SCIVOLOSISSIMI specchi, ma un consiglio: piuttosto che BLATERARE a vanvera, TACI, che salvaguardi quel residuo di FECCIA oops , faccia che ti è rimasta, almeno agli occhi di chi ANCORA (STUPIDAMENTE) ti blandisce QUI in Forum :pallonegonfiato
Etilmologico Etilmologico 08/10/2020 ore 18.12.41
segnala

@t.arrysdrumo :

Eh beh stiamo parlando di gente, tanto per rimarcare le affinita' con l'arcaica cultura cammellara, che solo pochi anni fa praticava ancora il delitto d'onore..
nerorosso nerorosso 08/10/2020 ore 18.14.50 Ultimi messaggi
segnala

Chiudiamo Forza Nuova va bene. Poi rinascera' chiamandosi Forza Vecchia e li sistemeranno nello stabile accanto a quello occupato dai centri sociali
20334900
Chiudiamo Forza Nuova va bene. Poi rinascera' chiamandosi Forza Vecchia e li sistemeranno nello stabile accanto a quello occupato...
Risposta
08/10/2020 18.14.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ordineepatriottismo ordineepatriottismo 08/10/2020 ore 18.17.41
segnala

@Etilmologico :
Però quel reato odioso ci ha pur sempre REGALATO un cult-movie come "Mimì metallurgico..." altrimenti la Lina Wertmuller doveva volare in Pakistan o in Arabia a trovare ispirazione :hehe :hehe :hehe ...
Etilmologico Etilmologico 08/10/2020 ore 18.25.07
segnala

@ordineepatriottismo :

Ah si bel film..Dipingeva una realta' che stenta a morire. A scanso di equivoci e consapevole di proferire una banalita' mostruosa, ci sono brave persone anche laggiu', io stesso ne conosco. Ho anche un cognato pugliese che sta facendo concorsi a manetta per tornare a lavorare in Lombardia siccome anche in Puglia la sanita' fa schifo.
Tsonami1998 Tsonami1998 08/10/2020 ore 18.45.42
segnala

@t.arrysdrumo : Della serie: "la mafia ha fatto anche cose buone". Ma quanto stai messo male?
Tsonami1998 Tsonami1998 08/10/2020 ore 18.47.12
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
personalmente spero che la mafia continui con i suoi affari

Per questa frase ti danno il Nobel....in testa! :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.