Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2020 ore 10.52.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Alba Dorata è un'organizzazione criminale.

@nerorosso :

Cmq, buongiorno a te :-)
Mi sono cari quelli che hanno una certa età, i quali hanno visto e provato, assaporato e goduto cose
a noi sconosciute.

20334990
@nerorosso : Cmq, buongiorno a te :-) Mi sono cari quelli che hanno una certa età, i quali hanno visto e provato, assaporato e...
Risposta
09/10/2020 10.52.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 09/10/2020 ore 10.58.35 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : ti do pienamente ragione i miei anni verdi non li baratto con nessuna cosa al mondo. Grazie per il caro
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/10/2020 ore 11.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmologico scrive:
Dubito che ci sia qualche lombardo di sangue che fa affari coi mafiosi siculo-arabi. Di sicuro noi lombardi quando arrestano questi malviventi meridionali non accerchiamo le FdO per intimidirle.

Ci sono, hanno imparata bene la lezione. Coloro che si sono trovati migliaia di ettari di vigneto bruciati perchè non volevano pagare il pizzo, o alla moria di api, agli incendi improvvisi dei fienili, alla fine, non conoscendo l'evolversi della storia sul GdB, come sono finite le cronache nere, probabile si siano piegati alla "cosa loro", non saprei.
Qua, in questi ultimi 20 anni succede oramai di tutto, conosci l'inizio ma mai come finisce la storia.
L'unica cosa che ti fanno sapere è che le indagini continuano.

L'eroe del sabato e della domenica, fiume, dovrebbe fare un elenco, quanti suoi compaesani, concittadini, e quanti padani lavorano nelle istituzioni nazionali, nella P.Amministrazione, nelle FdO, nelle scuole, insomma, in tutti i settori in e on... ! :-)))
Pensi che lo sappia fare sto elenco?
ordineepatriottismo ordineepatriottismo 09/10/2020 ore 11.35.26
segnala

@c.ioccolatino111 :

Ma quali paesani? Apolide e delinquente com' è figuriamoci se lo riconoscono come tale. Al massimo lo tollerano come si farebbe con un qualunque SCEMO del villaggio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.