Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ordineepatriottismo ordineepatriottismo 10/10/2020 ore 17.29.18
segnala

(Nessuno)RE: UE blocca i fondi causa ciarlatani al governo

@fiume.sandcreek :

Non posso? Ah ah ah ah . NON voglio. Molto diverso. Tu ormai sei come quegli ex fumatori che ODIANO e disprezzano chi ha ancora il vizio. Tipico atteggiamento di chi VORREBBE ma non può tornare reazionario, anti Europeista e FASCISTA, perché ormai dedito al LUCROSO malaffare che la DESTRA NON gli consentirebbe oltre...BUFFONE...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2020 ore 17.30.56 Ultimi messaggi
segnala

@ordineepatriottismo scrive:
Non posso? Ah ah ah ah . NON voglio.

Ma certo, in fondo anche la volpe ha rinunciato all'uva solo perché era ancora acerba.
:many :many :many :many :many :many
ordineepatriottismo ordineepatriottismo 10/10/2020 ore 17.35.43
segnala

@fiume.sandcreek :

Altro ESEMPLARE esempio della tua IMMENSA ignoranza e STUPIDITA' congenita. Dove è MAI certificato che alla volpe PIACCIA l'uva? Un CANIDE non mi risulta vegetariano o vegano...Magari TU ne possiedi un ESEMPLARE mezzosangue come te :specchio ...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2020 ore 17.39.27 Ultimi messaggi
segnala

Altro banalissimo esempio della tua IMMENSA ignoranza e STUPIDITA' congenita. Dove è MAI certificato che alla volpe PIACCIA l'uva? Un CANIDE non mi risulta vegetariano o vegano...Magari TU ne possiedi un ESEMPLARE mezzosangue come te

Infatti la volpe è un carnivoro, come tutti i canidi.
La favola di Esopo è mirata esclusivamente ad evidenziare le mille scuse alle quali sono costretti a ricorrere coloro che non sono in grado di concretizzare le loro intenzioni.
Quelli come te insomma. x:-)

P.S.: E' inutile che cerchi altre scuse, mi faresti solo ridere ancora più forte. :many :many :many
ordineepatriottismo ordineepatriottismo 10/10/2020 ore 17.52.31
segnala

@fiume.sandcreek :

Probabilmente il favolista ( già QUESTO avrebbe dovuto aprirti gli occhi, ma tu sei troppo STUPIDO :-)))) ti ha conosciuto in un'altra reincarnazione è l'hai COMPLETAMENTE rimbambito con le tue TANTE masturbazioni mentali, tanto da fargli scrivere COTANTA cazzata... :-)))
Etilmologico Etilmologico 10/10/2020 ore 18.08.08
segnala

@t.arrysdrumo :

Fidati, il siculo arabo sta sparando cazzate come sempre. Io digito da una tastiera italianissima. In Italia esistono fior fiori di software house, che sviluppano anche videogiochi per pc e console (una ad esempio e' la Stormind Games) . Quello che manca in questo cesso di paese governato dal terronico clientelismo abusivo, e' la volonta' d'innovare tecnologicamente, perche' i picciotti di governo sperperano soldi per negraglia, banchi con le rotelline e monopattini del cazzo, invece che investire su talentuose realta' italiane che producono hardware e software.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2020 ore 19.14.55 Ultimi messaggi
segnala

Probabilmente il favolista ( già QUESTO avrebbe dovuto aprirti gli occhi, ma tu sei troppo STUPIDO ) ti ha conosciuto in un'altra reincarnazione è l'hai COMPLETAMENTE rimbambito con le tue TANTE masturbazioni mentali, tanto da fargli scrivere COTANTA cazzata..

Quando avrai qualcosa di concreto da opporre a quanto ti ho esposto fammelo sapere.
Fino a quel momento continua pure a scappare serenamente.
Tanto lo sai che sono troppo pigro per inseguir :hell
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/10/2020 ore 19.17.57 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmologico scrive:
Io digito da una tastiera italianissima.

Naturalmente basta la parola.
Il nome della stessa e la sua origine può tranquillamente venire omesso. x:-)

N.B.: Evita pure di citare e cazzate che mi additi ed i riferimenti che le dimostrino tali, ormai mi sono rassegnato, è un onere che nessun destricolo è in grado di affrontare.
Etilmologico Etilmologico 10/10/2020 ore 20.35.32
segnala

La societa' italiana che prodce hardware-e non hardcore, l'hardcore e' un'altra cosa cazzaro siculo arabo- si chiama K- TRONIC. Vuoi che ti elenchi anche tutte le software house che abbiamo in questo cesso di paese?
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 10/10/2020 ore 22.59.46
segnala

@Etilmologico scrive:
La societa' italiana che prodce hardware-e non hardcore, l'hardcore e' un'altra cosa cazzaro siculo arabo- si chiama K- TRONIC. Vuoi che ti elenchi anche tutte le software house che abbiamo in questo cesso di paese?

adesso vedrai che il campione mondiale di arrampicate sugli specchi ti dirà che il rame impiegato per costruire quella tastiera proviene dal Congo belga e la plastica utilizzata deriva da petrolio nigeriano ;-) è un poveretto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.