Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Etilmologico Etilmologico 09/10/2020 ore 18.34.35
segnala

(Nessuno)I limiti intellettivi dei leghisti

Leggo con enorme disappunto, ma non con sorpresa, che il sindaco leghista di Pavia Fracassi sta accelerando l'iter per italianizzare l'atleta camerunse Danielle Madam, vittima, secondo i media di distrazione di massa, di insulti razzisti in un bar, se razzismo puo' essere affermare l'evidenza, cioè che una camerunense non e' italiana.

Secondo il sindaco e' necessario premiare l'atleta che sogna di diventare italiana, e, importante sottolinearlo, i piu' svegli capiranno subito il perché, di lavorare all'ufficio immigrazione, in quanto e' una cittadina modello: lavora al bancone di un bar.

L'iniziativa ridicola del sindaco in effetti palesa il substrato culturale da cui nasce la nuova Lega salviniana, quella del ' prima gli italiani' e del 'gli immigrati che lavorano sono i benvenuti', vero Zaia? Un altro grimaldello della globalizzazione che indossa la maschera del partito identitario.

Cari ciarlatani leghisti, non si e' italiani per merito, lo si e' per sangue, e il vero razzismo non e' affermare che un'africana non e' italiana, e' trasformarla in italiana come ' premio' a non si sa cosa, fatto tra l'altro che fa emergere il retropensiero comune non solo a voi ma anche ai vostri colleghi sinistri, per cui essere africani e' un demerito.

Questi sono i sindaci della 'destra' italiana. Sindaci che sono lo specchio dei loro leader incoerenti e chiacchieroni, che servono gli stessi Padroni che servono i sinistri.

ordineepatriottismo ordineepatriottismo 09/10/2020 ore 19.03.01
segnala

(Nessuno)RE: I limiti intellettivi dei leghisti

@Etilmologico scrive:
Questi sono i sindaci della 'destra' italiana.

Piano a definire di DESTRA certi elementi. Sono miseri ruffiani che per compiacere azioni cattoliche; coop del territorio e quant'altro può SERVIRE al loro LURIDO fine si INCHINEREBBERO anche davanti a CRIMINALI alla Kaboobo o COMPIACERE gentaglia SENZA PATRIA come Kienge e Boldrini...
Attualmente la DESTRA Sociale di lotta in questo sciagurato paese è rappresentata dalla Meloni e Casa Pound. Non certo dalla banderuola Salvini...
Etilmologico Etilmologico 09/10/2020 ore 19.12.50
segnala

Quindi nemmeno Salvini e' di destra. Pensa nello stesso modo di questo sindaco.

Per me, neanche Meloni non e' di destra. Se hai ideali di destra, profondi e radicati, non fai le marchette alla cricca lgbt, ne adesso, ne prima.

In questo paese non esiste la destra e si vede.
ordineepatriottismo ordineepatriottismo 09/10/2020 ore 19.21.06
segnala

@Etilmologico scrive:
non fai le marchette alla cricca lgbt, ne adesso, ne prima.

Giorni fa ti scrissi (forse con altro nick, causa BAN) che quello è un BACINO importante. Partecipare NON viol dire CONDIVIDERE. Personalmente ascolto anche le zecche (sarà la vetusta età) e poi DECIDO di testa mia se tentare di convertirle o meno. A combatterle faccio sempre in tempo...
Etilmologico Etilmologico 09/10/2020 ore 19.33.26
segnala

@ordineepatriottismo :

Un bacino importante?? Chi? Io non andrei mai a elemosinare voti a chi ha un'idea di famiglia diametralmente opposta alla mia ma nemmeno Meloni l'ha fatto. Infatti la marchetta agli lgbt e' avvenuta qualche anno fa, quando la collega di Salvini non si era ancora riciclata come Patriota e paladina della famiglia tradizionale.

Io detesto gli incoerenti e gli opportunisti e secondo me Salvini e Meloni lo sono entrambi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2020 ore 21.52.37 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmologico scrive:
non si e' italiani per merito, lo si e' per sangue,

Dove sta scritto?
Cioè, è una regola vigente e vincolante a livello istituzionale o te la sei inventata sul momento?
Nemo.1972 Nemo.1972 09/10/2020 ore 22.02.37 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: I limiti intellettivi dei leghisti

@Etilmologico : Salvini ha sempre affermato di essere favorevole a chi entra o è entrato nel nostro Paese per lavorare ed integrarsi, non per finire a commettere reati preda della criminalità organizzata...l'immigrazione regolare abbinata all'integrazione è benvenuta, no a ingressi illegali che conducono ad un'esistenza da delinquenti, quando ne abbiamo fin troppi dei nostri in giro a fare danni...
20335217
@Etilmologico : Salvini ha sempre affermato di essere favorevole a chi entra o è entrato nel nostro Paese per lavorare ed...
Risposta
09/10/2020 22.02.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Etilmologico Etilmologico 09/10/2020 ore 23.30.02
segnala

@fiume.sandcreek :

E' una cosa che non necessita di essere scritta perche' e' chiara. Ma negar l'evidenza e' tipico dei sorci come te che non usano solo la razza per destrutturare l'occidente, vanno pure oltre assecondando i deliri di chi e' nato uomo e pensa di essere donna, e viceversa.

Nemo, scordati la 'integrazione' se diventi minoranza in casa tua. Lo dovrebbe comprendere anche il minus habens leghista, ma il punto e' che il suo partito come tutte le altre realta' politiche italiane se ne infischia di conservare l'identita' e la cultura italiana.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2020 ore 23.51.51 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmologico scrive:
E' una cosa che non necessita di essere scritta perche' e' chiara. Ma negar l'evidenza e' tipico dei sorci come te che non usano solo la razza per destrutturare l'occidente, vanno pure oltre assecondando i deliri di chi e' nato uomo e pensa di essere donna, e viceversa.

Un frate domenicano, del quale non rammento il nome, disse la stessa cosa a Galileo Galilei, a proposto dea rotazione del sole attorno alla Terra, era una cosa talmente ovvia ed evidente che non occorreva alcuna verifica o approfondimento.
San Lupo, durante l'espansione unna del V secolo D.C., affermò che i successi militari di Attila erano dovuti ai tanti peccatori che si nascondevano in mezzo ai bravi cristiani, ed anche in questo caso era una cosa talmente ovvia da non necessitare di alcun approfondimento o verifica.
Anche la peste nera del trecento era considerata una manifestazione di collera divina, troppi particolari lo dimostravano, l'apparizione di una cometa prima dello scatenarsi dell'epidemia, i costumi degradanti della gente del popolo e la corruzione del clero, e così via.
Anche in questo caso la cosa era assolutamente chiara.
Agli occhi dei nazisti gli ebrei non erano esseri umani, e la cosa era fin troppo chiara, a quelli dei fondamentalisti cattolici eretici, luterani, albigesi, monosofisti e compagnia bella erano corruttori della fede degni del rogo, questi ultimi pensavano la stessa cosa dei papisti, e per tutti era tanto chiaro da nn aver bisogno di prove.
Probabilmente se ci fossimo adagiati su ciò che era chiaro ed inequivocabile adesso per comunicare useremmo ancora il tam tam o i segnali di fumo invece della digitazione elettronica e ci cureremmo con le messe di guarigione e gli esorcismi contro gli spiriti maligni invece che con gli antibiotici o gi antivirali.
20335221
@Etilmologico scrive: E' una cosa che non necessita di essere scritta perche' e' chiara. Ma negar l'evidenza e' tipico dei sorci...
Risposta
09/10/2020 23.51.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/10/2020 ore 23.55.28 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmologico scrive:
Io non andrei mai a elemosinare voti a chi ha un'idea di famiglia diametralmente opposta alla mia

TIME OUT.

Hai mai pensato che anche la tua idea di famiglia è diametralmente opposta a quella di qualcun altro?
Come dovrebbe vederti questo qualcun altro se non come tu vedi lui?
E cosa rende il tuo modello migliore del suo?
20335222
@Etilmologico scrive: Io non andrei mai a elemosinare voti a chi ha un'idea di famiglia diametralmente opposta alla mia TIME OUT....
Risposta
09/10/2020 23.55.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.