Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 15/10/2020 ore 13.24.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sgarbi annuncia la candidatura di Morgan a sindaco di Milano

Sgarbi annuncia la candidatura di Morgan a sindaco di Milano
"Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri. Gli ho chiesto se preferiva Milano o Napoli e lui mi ha detto che preferirebbe Milano"
Doopo l'annuncio della candidatura a sindaco di Roma con la lista Rinascimento Vittorio Sgarbi, sindaco di Sutri e deputato, ha lanciato la candidatura anche del cantante Morgan per la carica di primo cittadino di Milano. Lo riporta il quotidiano La Repubblica citando l'intervista di ieri di Sgarbi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

"Morgan candidato? Gliel'ho detto ieri"
"Io candidato a Roma? Certo, ci sarà la lista Rinascimento con Sgarbi candidato in tutti comuni principali - ha dichiarato Sgarbi -. Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri. Gli ho chiesto se preferiva Milano o Napoli e lui mi ha detto che preferirebbe Milano".

"Pare che Salvini abbia apprezzato mia candidatura, vedremo"
"A Roma pare che Salvini abbia dato apprezzamento alla mia candidatura, vedremo", precisa il critico d'arte. Alla specifica domanda "pensa di riuscire a diventare sindaco?", ha poi risposto: "Io mi candido per fare il sindaco, dopo di che è già avvenuto, in Sicilia e a Milano, dove negoziando sono diventato assessore".

https://tg24.sky.it/milano/2020/10/15/sgarbi-morgan-sindaco-milano-candidatura
8606644
Sgarbi annuncia la candidatura di Morgan a sindaco di Milano "Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo...
Discussione
15/10/2020 13.24.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nerorosso nerorosso 15/10/2020 ore 13.30.57 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/10/2020 ore 13.56.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sgarbi annuncia la candidatura di Morgan a sindaco di Milano

@eaccabbadda scrive:
Sgarbi annuncia la candidatura di Morgan a sindaco di Milano
"Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri. Gli ho chiesto se preferiva Milano o Napoli e lui mi ha detto che preferirebbe Milano"
Doopo l'annuncio della candidatura a sindaco di Roma con la lista Rinascimento Vittorio Sgarbi, sindaco di Sutri e deputato, ha lanciato la candidatura anche del cantante Morgan per la carica di primo cittadino di Milano. Lo riporta il quotidiano La Repubblica citando l'intervista di ieri di Sgarbi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

"Morgan candidato? Gliel'ho detto ieri"
"Io candidato a Roma? Certo, ci sarà la lista Rinascimento con Sgarbi candidato in tutti comuni principali - ha dichiarato Sgarbi -. Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri. Gli ho chiesto se preferiva Milano o Napoli e lui mi ha detto che preferirebbe Milano".

"Pare che Salvini abbia apprezzato mia candidatura, vedremo"
"A Roma pare che Salvini abbia dato apprezzamento alla mia candidatura, vedremo", precisa il critico d'arte. Alla specifica domanda "pensa di riuscire a diventare sindaco?", ha poi risposto: "Io mi candido per fare il sindaco, dopo di che è già avvenuto, in Sicilia e a Milano, dove negoziando sono diventato assessore".

Giuro che commenterò la notizia non appena smetterò di ridere.
Ma ne avrò almeno per un paio di giorni. ;-)
ilmanganellatore ilmanganellatore 15/10/2020 ore 16.06.38
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma ne avrò almeno per un paio di giorni.

Occhio alla paresi facciale, che dopo, non riconoscendoti ti vieteranno l'ingresso alla bettola nella quale DISONOREVOLMENTE ti ostini a strimpellare...BUFFONE...
ilmanganellatore ilmanganellatore 15/10/2020 ore 16.10.03
segnala

@eaccabbadda :

Bene. Ora dopo Giletti, Sgarbi, lo sfrattato Morgan, mancano solo Martufello a Napoli e Mastrota a Torino...Per quanto concerne Bologna, la CANDIDATURA certa è quella della SARDINA Santori ( e chi se no?)...
eaccabbadda eaccabbadda 15/10/2020 ore 16.13.31 Ultimi messaggi
segnala

@ilmanganellatore scrive:
Bene. Ora dopo Giletti, Sgarbi, lo sfrattato Morgan, mancano solo Martufello a Napoli e Mastrota a Torino..

ho letto anche di quell'allenatore di calcio, non ricordo più il nome.
Comunque sia, da qui all'anno prossimo sarà una sfilata di statisti di prim'ordine
ilmanganellatore ilmanganellatore 15/10/2020 ore 16.15.34
segnala

@eaccabbadda :

La SACRA rivolta della società CIVILE...(dicono)...
3x3 3x3 16/10/2020 ore 08.51.07 Ultimi messaggi
segnala

Il bello della democrazia è la libertà di potersi permettere di sparare minchiate. Le provocazioni ci possono far sorridere, se intenzionalmente serie ci devono fare preoccupare.
20336330
Il bello della democrazia è la libertà di potersi permettere di sparare minchiate. Le provocazioni ci possono far sorridere, se...
Risposta
16/10/2020 8.51.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 16/10/2020 ore 09.07.22
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma ne avrò almeno per un paio di giorni.

ma anche di più... facciamo una settimana, o meglio un mese. chè nessuno sentirà la mancanza dei tuoi pistolotti fuori tema e sempre incentrati su stati d'animo, vicende e situazioni tue personal-famigliari.

tradotto: levati pure dal cazzo che ci fai un favore a tutti e nessuno sentirà la tua mancanza
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 16/10/2020 ore 09.37.10
segnala

@3x3 :

ma quale minchiata.......?

abbiamo al governo degli emetiti imbecilli, e ne cito alcuni...

di maio detto gigettoobibita..uno che vendeva bruscolini carrube e patatine al san Paolo di napoli.
uno come jojo o fofo, non ricordo bene, ministro della giustzia italiano.

uno come conte primo ministro.

la lezzi delle scie chimiche....
potrei continuare...uno come casalino del grande fratello portavoce del contefetecchia.

non dimentico tontinelli il coniglione e quello che credeva che beirut fosse in libia. (gli ha mandato anche gli auguri.....aaahhahaahahh)

e pensare che casalino e il ragazzone e kompagno brasiliano è chiaccherato, non per i suoi gusti sessuali, ma per giocare in borsa......tralascio le puttanate che hanno detto e scritto.

e ci lamentiamo, meravigliamo, ci stupiamo di morgan....aahaaaaagagaagagag a sindaco di Milano.

abbiamo avuto nella capitale una come la raggi....

rimpiango i kompagni delle fratocchie, almeno si studiava e si diventava dirigenti capaci. potrei citare anche le scuole della dc et similia...

p.s. per non dimenticare jojo o foffo ha liberato più di 400 mafiosi e criminali al 41 bis e sorveglianza speciale in carcere... mille volte Morgan

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.