Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2020 ore 11.34.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sentenza storica!

@t.arrysdrumo scrive:
appunto: lo vedi che sono covi di drogati e delinquenti?

certo che sei proprio fesso ahahaha

Ho scritto avvocati in generale, non penalisti.
Conosci la differenza?
Se non la conosci mi metti in difficoltà.
Non sono mai stato bravo a fare i disegnini. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2020 ore 11.38.32 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
eeeeh certo, come no...

E' un precedente.
Come la condanna del Castellino che configura tutti gli adepti di FN ed i loro simpatizzanti come fautori del narcotraffico.

P.S.: Certo che in quanto a delinquenti hai molto da insegnare. Non c'è nulla che vale quanto l'esperienza diretta. x:-)
20336376
@t.arrysdrumo scrive: eeeeh certo, come no... E' un precedente. Come la condanna del Castellino che configura tutti gli adepti di...
Risposta
16/10/2020 11.38.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 16/10/2020 ore 11.40.29
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ho scritto avvocati in generale, non penalisti.
Conosci la differenza?

certo certo, avvocati civilisti che vanno nei centri sociali a dirimere controversie su rumori molesti e liti condominiali per panni esposti ad asciugare in orari vietati ahahahhaa che pirla

ma non a senti la puzza delle stronzate che erutti? e delle tue unghie sui vetri ahahahha

t.arrysdrumo t.arrysdrumo 16/10/2020 ore 11.43.55
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
E' un precedente.

è un precedente in grecia....

una condanna per spaccio di hashish in italia non manderà sotto processo tutti i proprietari di coffee shop olandesi.

finiscila di coprirti di ridicolo, omuncolo vigliacco
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 16/10/2020 ore 11.47.22
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Certo che in quanto a delinquenti hai molto da insegnare.

a un picciotto d'onore come te non credo: voialtri laggiù siete maestri di delinquenza, non per nulla avete esportato le vostre belle tradizioni secolari ovunque siate andati a rompere i coglioni
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2020 ore 11.49.39 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
certo certo, avvocati civilisti che vanno nei centri sociali a dirimere controversie su rumori molesti e liti condominiali per panni esposti ad asciugare in orari vietati ahahahhaa che pirla

ma non a senti la puzza delle stronzate che erutti? e delle tue unghie sui vetri ahahahha

Vedi, io di centri sciali ne frequento un paio, e conosco anche personalmente altrettanti legali che seguono pratiche di vario genere (affidamenti provvisori, situazioni di disagio familiare, ragazze madri, ragazzi con problemi di asocialità o di depressione cronica), e si tratta di situazioni squallidamente reali.
Lasciar galoppare la fantasia come fai tu è molto più appagante.
Ma a parte le balle mille volte ripetute per farle sembrare vere il mondo dei destricoli non contiene nient'altro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2020 ore 11.52.47 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
è un precedente in grecia....

E' un precedente in Europa.
Un precedente al quale dovranno necessariamente fare riferimento tutti i magistrati europei (francesi, italiani, tedeschi, spagnoli, ecc. ecc.) quando verranno chiamati a giudicare analoga associazione a delinquere che si veste di politica per giustificare i propri reati.
Ma tu continua pure a coltivare le tue convinzioni personali.
Tanto non fanno testo.
20336384
@t.arrysdrumo scrive: è un precedente in grecia.... E' un precedente in Europa. Un precedente al quale dovranno necessariamente...
Risposta
16/10/2020 11.52.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 16/10/2020 ore 11.53.55
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Vedi, io di centri sciali ne frequento un paio

ma lo vuoi capire o no che non fotte niente a nessuno di te e delle tue vicende personali?
delle tue uscite a cena, dei tua figlia miranda, della tua padrona, dei tuoi amichetti rubagalline ecc ecc?

se proprio vuoi condividere le informazioni sulla tua squallida vita fatti un blog
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2020 ore 11.54.27 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
a un picciotto d'onore come te non credo: voialtri laggiù siete maestri di delinquenza, non per nulla avete esportato le vostre belle tradizioni secolari ovunque siate andati a rompere i coglioni

Figliolo, il complice dei narcotrafficanti sei tu.
Personalmente non ho alcuna simpatia per i delinquenti di FN.
Tu invece si.
Ma mi rendo conto che guardarsi allo specchio è eccessivamente imbarazzante quando non si possiede il coraggio e la dignità per farlo.
20336386
@t.arrysdrumo scrive: a un picciotto d'onore come te non credo: voialtri laggiù siete maestri di delinquenza, non per nulla avete...
Risposta
16/10/2020 11.54.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/10/2020 ore 11.57.42 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
ma lo vuoi capire o no che non fotte niente a nessuno di te e delle tue vicende personali?
delle tue uscite a cena, dei tua figlia miranda, della tua padrona, dei tuoi amichetti rubagalline ecc ecc?

se proprio vuoi condividere le informazioni sulla tua squallida vita fatti un blog

I casi seguiti dai legali che conosco non sono parte delle mie vicende personali.
Riguardano la loro attività professionale.
Come per te il punire fisicamente le tue "impiegate" quando le markette che ti consegnano non ti appaiono sufficienti. x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.