Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 16/10/2020 ore 08.00.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Saggezza: noi, il Covid, e la morte...

Mi sto chiedendo perché, perché un perché c'è ma non lo voglio analizzare, noi ci si stia disabituando alla morte. Perlomeno, quando appena appena sia possibile, la rifiutiamo, la giudichiamo evitabile quasi sempre, e, quando comunque avvenisse, sarebbe per nostro errore. Muore un parente in ospedale, il medico curante ne è stato l' assassino; muore un chiunque, pure suicida, si poteva evitare.
I nostri Esperti, i televisivi, ci calcolano che il virus sta superando lo 0,9 di mortalità, e noi, senza capirci una mazza, andiamo in panico che, come?, siamo già a questo punto?! E subiamo allora rimedi di ogni natura, imposizioni di ogni grado, divieti, obblighi, disposti a tutto, perché la TV ci rassereni, che siamo ridiscesi allo 0,7!
Che ci dovremmo dire: morite, scemi!
8606658
Mi sto chiedendo perché, perché un perché c'è ma non lo voglio analizzare, noi ci si stia disabituando alla morte. Perlomeno,...
Discussione
16/10/2020 8.00.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 17/10/2020 ore 12.19.53
segnala

(Nessuno)RE: Saggezza: noi, il Covid, e la morte...

@zorro.2014 scrive:
calcolano che il virus sta superando lo 0,9 di mortalità, e noi, senza capirci una mazza, andiamo in panico che, come?, siamo già a questo punto?! E subiamo allora rimedi di ogni natura, imposizioni di ogni grado, divieti, obblighi

popolo di pecore cagasotto

motosegaro motosegaro 17/10/2020 ore 12.27.55 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 : La morte x covid è stata gonfiata, almeno dalle mie parti non si muore piu di tumore di infarto qui si muore solo x covid ma mi sembra strano???????
20336567
@zorro.2014 : La morte x covid è stata gonfiata, almeno dalle mie parti non si muore piu di tumore di infarto qui si muore solo x...
Risposta
17/10/2020 12.27.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 18/10/2020 ore 11.20.53 Ultimi messaggi
segnala

Arsenico e vecchi merletti o la morte ti fa bella? Oppure una ragione per vivere e una per morire...o ancora arriva Sartana preparati la bara...
Quesiti e pseudorisposte allo sbaraglio. Unica certezza l'incertezza.
E vvvai col malox !
20336704
Arsenico e vecchi merletti o la morte ti fa bella? Oppure una ragione per vivere e una per morire...o ancora arriva Sartana...
Risposta
18/10/2020 11.20.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 18/10/2020 ore 12.23.36 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo :

hanno silenziato alcune notizie: errore nell'intubare gli infetti, le prime cure risultate sbagliate poiché si era faccia a faccia con un virus sconosciuto, quindi, i medici hanno brancolato nel buio più completo, troppo ossigeno (tossicità dell'ossigeno) - si è detto - ha ammazzato chi aveva patologie pregresse, e altro ancora.
Ma il tutto si è concluso con una cremazione di massa e non sapremo mai i perchè e i percome.
20336724
@t.arrysdrumo : hanno silenziato alcune notizie: errore nell'intubare gli infetti, le prime cure risultate sbagliate poiché si...
Risposta
18/10/2020 12.23.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 18/10/2020 ore 20.19.34
segnala

@motosegaro scrive:
La morte x covid è stata gonfiata, almeno dalle mie parti non si muore piu di tumore di infarto qui si muore solo x covid ma mi sembra strano???????

esatto, quei delinquenti del governo fetecchia... dichiarano morti per covid anche quelli che non lo sono

t.arrysdrumo t.arrysdrumo 18/10/2020 ore 20.21.12
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
tutto si è concluso con una cremazione di massa e non sapremo mai i perchè e i percome.

giustissimo :ok
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 18/10/2020 ore 20.32.10
segnala

@c.ioccolatino111 :

perfetto, analisi perfetta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.