Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Tsonami1998 Tsonami1998 19/10/2020 ore 17.00.19
segnala

(Nessuno)RE: L'imbarazzo dei negazionisti.

@t.arrysdrumo scrive:
non mi frega niente di cosa fanno in granbretagna o altrove

Certo certo.. solo a convenienza :hoho
Tsonami1998 Tsonami1998 19/10/2020 ore 17.01.01
segnala

@agos.62 scrive:
Lui è un pirla

:ok
Tsonami1998 Tsonami1998 19/10/2020 ore 17.04.30
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
un povero esule profugo che per sbarcare il lunario ha dovuto espatriare a cercar fortuna oltremanica

Io sono venuto in Inghilterra per non restare un ignorante provincialotto come te. :haha
GOZZY05 GOZZY05 20/10/2020 ore 02.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo : non capisci un cazzo ma parli e sparli perchè invece di blaterare non ti informi della crescita del numero dei morti ? e inoltre asintomatico non vuol dire sano ma malato senza saperlo e pericoloso per perchè infetto che può suo malgrado trasmettere il virus pur non sapendo di averlo . apri bocca e gli dai fiato tanto per dimostrare la tua assoluta ignoranza o perchè segui certi personaggi che mestano nel torbido per i loro sporchio interessi di bottega. apri gli occhi informati non fare il fesso.
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 20/10/2020 ore 09.14.10
segnala

@GOZZY05 scrive:
perchè invece di blaterare non ti informi della crescita del numero dei morti ?

se devo essere io che mi devo andare ad informare, significa che i giornalai di regime non ci informano sufficientemente su quel dato

diccelo tu quante migliaia di morti ha mietuto in italia il tuo terribile morbo ieri...

rispondi invece di insultare, somaro: quante persone sono morte per covid in italia ieri? 2.000? 5.000? 10.000? e tutti di coronavirus? o per caso avevano già un paio di patologie serie per i cazzi loro? e c'è stato qualche morto sotto gli 80 anni?

dicci dicci saputello, illuminaci :prot
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 20/10/2020 ore 09.14.55
segnala

@Tsonami1998 scrive:
Certo certo.. solo a convenienza

ho preso lezioni dal tuo amichetto fiumedemmerda :ass
GOZZY05 GOZZY05 20/10/2020 ore 21.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo : perche non ti leggi i dati di oggi riguardo ai malati e ai ricoverati e ai morti ospedali quasi tutti al limete le rianimazioni piene e coglioni negazionisti come te seguitano a blaterare che non è vero ma questo non accade solo in italia anzi da noi grazie alla prevenzione stiamo meglio di altri paesi, vedi francia inghilterra olanda spagna eccetera abbi almeno la decenza di stare zitto; e non propalare stronzate io non auguro del male a nessuno ma attento potrebbe succedere anche a te se non prendi le dovute precauzioni
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 20/10/2020 ore 21.50.48
segnala

@GOZZY05 scrive:
attento potrebbe succedere anche a te se non prendi le dovute precauzioni

finiscila di cagarti sotto, coniglio con la tremarella....

ritirati nel tuo buco, mettiti la museruola, scaricati la app immuni recita qualche preghierina e non rompere il cazzo a quelli che non si cagano sotto come te
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/10/2020 ore 21.52.11 Ultimi messaggi
segnala

@GOZZY05 scrive:
non fare il fesso.

Non fa il fesso. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 20/10/2020 ore 21.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@GOZZY05 scrive:
potrebbe succedere anche a te se non prendi le dovute precauzioni

Perché dovrebbe prendere precauzioni se di covid non muore più nessuno?

N.B.: Però è curioso, non sono ancora riuscito a rilevare un solo negazionista che si è lasciato infettare appositamente per dimostrare che il virus è innocuo. x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.