Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 20/10/2020 ore 10.28.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)QUARTA REPUBBLICA

Puntata interessantisima condotta da Nicola Porro.
Inizia Porro attaccando De Luca che ha fatto solo cabaret in sei mesi non facendo nulla. Gli ospedali sono in pre_coma.
Poi ha parlato Bertolaso che con poche parole ha dimostrato tutta la sua competenza. Sono andate in onda le critiche alla costruzione dell ospedale a Milano. quella che ha fatto piu' ridere e' stata l critica di un grillino che accusava Berolaso di aver speso soldi pubblici.
Ma quale soldi pubblici erano soldi di donazilni di privati. Qui Bertolaso e' stato grande facendo un paragone. In tutti gli uffici c'e' un estintore che al 99% non vidne mai usato ma nel caso puo'salvare la vita. Bravissimo Bertolaso.
Poi a proposito di smart working dei dipendenti pubblici un sindacalita ha fatto una difesa ridicola di questa categoria definendoli gran lavoratori, ridicolo!!!!

E poi il botto finale
L'euro deputato Simona Bonafe' (PD) ha detto :"NON FACCIAMO GLI ITALIANI PIU' STUPIDI DI QUANTO SIANO

BONAFE' SEI RIDICOLA E STUPIDA SARAI TE
8606742
Puntata interessantisima condotta da Nicola Porro. Inizia Porro attaccando De Luca che ha fatto solo cabaret in sei mesi non...
Discussione
20/10/2020 10.28.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 20/10/2020 ore 11.22.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: QUARTA REPUBBLICA

@nerorosso scrive:
Ma quale soldi pubblici erano soldi di donazilni di privati.

Sono d'accordo quasi su tutto. Le donazioni private (e tutto quello che ci sta dietro) mi danno da pensare. I più grandi investimenti oggi si stanno facendo nel settore farmaceutico e ospedaliero privato. Nessuno fa nulla per nulla, e questa è occasione di grande businnes per alcuni. Morte tua...vita mia, e non a caso.
Per quanto riguarda De Luca, il moderno Totò, a fine film e finite le risate farà piangere lacrime amare,
ma ai campani, creatori e amanti delle tragedie, va bene così e ...così sia.
20337124
@nerorosso scrive: Ma quale soldi pubblici erano soldi di donazilni di privati. Sono d'accordo quasi su tutto. Le donazioni...
Risposta
20/10/2020 11.22.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 20/10/2020 ore 11.34.09 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
quella che ha fatto piu' ridere e' stata l critica di un grillino che accusava Berolaso di aver speso soldi pubblici.

L'ignoranza quando è accompagnata dalla stupidità, rende un essere umano parecchio pericoloso.

Ma cosa dicono le capre e i somari sui 26 mln di euro (denaro pubblico) spesi da Bonaccini per costruire il Covid Intensive Care?

https://www.regione.emilia-romagna.it/notizie/2020/aprile/coronavirus-emilia-romagna-hub-nazionale-per-la-terapia-intensiva-bonaccini-orgogliosi-di-mettere-la-nostra-sanita-a-disposizione-del-paese

Ma poi, è stata costruita questa struttura, oppure i 26 mln di euro sono stati spesi per altri scopi?
Report... oltre a rompere i maroni con certe inchieste riguardanti soltanto la Lega, indaga a 360 gradi, oppure si ferma soltanto sui 800mila, o 325mila euro presi da tizio che ha dato a caio che sempronio dice boh ???
c.ioccolatino111 20/10/2020 ore 11.39.15 Ultimi messaggi
segnala

Bonaccini: “Orgogliosi di mettere la nostra sanità a disposizione del Paese”.

Nei mesi di marzo e aprile, quanti lombardi infetti da covid sono stati trasferiti negli ospedali dell' Emilia Romagna?
A parte il Piemonte che accolse un centinaio in terapia intensiva SENZA covid... la Lombardia era sola, soletta a dover fronteggiare un virus che i medici di tutto il mondo, hanno detto l'è na cosa sconosciuta... dobbiamo fare come fu fatto con l'influenza spagnola: isolamento, mascherine, lavarsi le mani e non ammucchiate please !
20337130
Bonaccini: “Orgogliosi di mettere la nostra sanità a disposizione del Paese”. Nei mesi di marzo e aprile, quanti lombardi infetti...
Risposta
20/10/2020 11.39.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 20/10/2020 ore 11.39.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : no ti prego report noooooo
Fece un inchiesta sulla vendita del Milan ai cinesi. Io milanista da quando avevo il pannolino e sapendo vita morte e miracoli dei rossoneri dovetti sorbirmi un sacco di stronzate(scusa) da, allora no. La seguo piu'
20337131
@c.ioccolatino111 : no ti prego report noooooo Fece un inchiesta sulla vendita del Milan ai cinesi. Io milanista da quando avevo...
Risposta
20/10/2020 11.39.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 20/10/2020 ore 11.44.37 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso :

La Gabanelli s'è defilata e si capisce il perchè :-)))

Milena Gabanelli lascia Report: gavetta, successi e reportage della giornalista che “cerca di cambiare le cose attraverso il suo lavoro” “Report è la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia, dopo vent'anni penso però sia venuto momento di dire che questa è la mia ultima stagione alla conduzione del programma”.

Faziosi e ipocriti fuori misura e dobbiamo pure pagare il canone a sti cazzari rossi.
20337134
@nerorosso : La Gabanelli s'è defilata e si capisce il perchè :-))) Milena Gabanelli lascia Report: gavetta, successi e reportage...
Risposta
20/10/2020 11.44.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 20/10/2020 ore 11.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : questa bellissima canzone la dedico a te alla tua citta' alla tua regione e a tuttibcoloro che non ci sono piu'
20337138
@c.ioccolatino111 : questa bellissima canzone la dedico a te alla tua citta' alla tua regione e a tuttibcoloro che non ci sono...
Risposta
20/10/2020 11.49.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 20/10/2020 ore 12.28.17 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso :

grazie ;-(

gentilissimo come sempre :-* :-)

bon appetit :fiore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.