Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 21/10/2020 ore 16.24.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)De Luca torna a casa....

TORNA STA CASA ASPETTA A TE

nerorosso nerorosso 21/10/2020 ore 16.36.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: De Luca torna a casa....

Caro De Luca le eccellenze di cui parlavi sono i medici, ma quello non e' merito tuo, dovresti occuparti dell organizzazione degli ospedali che e' pari allo zero
20337542
« video » Caro De Luca le eccellenze di cui parlavi sono i medici, ma quello non e' merito tuo, dovresti occuparti dell organizza...
Risposta
21/10/2020 16.36.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Antonello.1992 Antonello.1992 21/10/2020 ore 16.39.13 Ultimi messaggi
segnala

I "sinistroidi" predicano bene e razzolano male, @nerorosso!
paolowill paolowill 22/10/2020 ore 09.27.21 Ultimi messaggi
segnala

Ho sentito l appello dinDE LUCA questa mattina ai microfoni di radio rai 1 ....gli servono medici ed infermieri ...si e' lamentato che l appello fatto al governo una settimana fa' da allora non e' cambiato nulla ....diciamo che DE LUCA si trova nella stessa situazione del governatore FONTANA della prima ondata di marzo ...Io mi chiedo il motivo del trattamento diverso ....forse perche de luca rappresenta il pd ? Tutti sono bravi a fare i governatori senza emergenza covid ...adesso che ha gli stessi problemi di fontana ...scarica la responsabilita al governo ....vabbe' alemno gli do' ragione ...il governo si e' preoccupato dei monopattini anziche portare avanti la sanita ....
20337631
Ho sentito l appello dinDE LUCA questa mattina ai microfoni di radio rai 1 ....gli servono medici ed infermieri ...si e'...
Risposta
22/10/2020 9.27.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 22/10/2020 ore 09.31.14
segnala

@nerorosso scrive:
De Luca torna a casa....

quando la nave affonda, i ratti rossi scappano ;-)
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 22/10/2020 ore 09.35.29
segnala

@paolowill scrive:
...il governo si e' preoccupato dei monopattini anziche portare avanti la sanita ....

questo governo da barzelletta si appropria dei meriti quando le cose vanno bene e scarica le responsabilità sugli altri quando le cose vanno male:

ad agosto si vantava di aver sconfitto il vAirus, e adesso ci vuol dare a bere che, se il covid spopola, le colpe sono dei cittadini indisciplinati

una armata brancaleone formata da cialtroni, da buffoni e da criminali deliquenti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.