Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 21/10/2020 ore 19.05.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ministro Speranza almeno cosi dicono

Nell ultima apparizione in tv Speranza invit gli italiani a stare chiusi in casa.
Gli ha risposto Myrta Merlino :
Ma perche' a casa non rimanete voi politici

Brava Myrta :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy :kissy
8606786
« video » Nell ultima apparizione in tv Speranza invit gli italiani a stare chiusi in casa. Gli ha risposto Myrta Merlino : Ma pe...
Discussione
21/10/2020 19.05.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 21/10/2020 ore 20.53.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ministro Speranza almeno cosi dicono

mi pare che i contagi del focolaio montecitorio siano arrivati a 25
paolowill paolowill 22/10/2020 ore 09.17.42 Ultimi messaggi
segnala

mi pare che i contagi del focolaio montecitorio siano arrivati a 25

Non so' se il governo sta' andando a vanti con il programma ...spesso vanno sotto nelle votazioni perche molti che appoggiano il governo sono in 40 ena ....
laprimaluna laprimaluna 22/10/2020 ore 10.53.44 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:

Nell ultima apparizione in tv Speranza invit gli italiani a stare chiusi in casa.

Io in questo video ho sentito che dice che bisogna limitare le uscite e stare il più possibile a casa.
Non è propriamente la stessa cosa.
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 22/10/2020 ore 11.11.12
segnala

@laprimaluna scrive:
Io in questo video ho sentito che dice che bisogna limitare le uscite e stare il più possibile a casa.

italiani uscite, vivete.... basta menzogne, basta balle da parte di questo governo di delinquenti

non rinunciate a godervi la vita per un'influenza e per le stronzate di un governo di farabutti che proprio sul terrore di questo vAirus fetecchia si regge

t.arrysdrumo t.arrysdrumo 22/10/2020 ore 11.13.50
segnala

@nerorosso scrive:

ma come? non ci avevi detto che era tutto sotto controllo, ministrino speranzoso?

Tsonami1998 Tsonami1998 22/10/2020 ore 11.25.34
segnala

@cajo.021079 scrive:
181 medici morti

Per cosa poi? Per salvare sti deficienti qua... che spreco!
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 22/10/2020 ore 11.26.00
segnala

@cajo.021079 scrive:
181 medici morti.
Devo aggiungere altro ?

embè? così pochi? ogni giorno muoiono più di 1500 persone in italia, e magari la maggior parte di quei 181 non sono nemmeno morti a causa de covid ma sono solo asintomatici risultati positivi al test dopo la morte

ne muoiono molti di più di incidenti stradali, ma mica per questo qualche idiota si sogna di chiudere le autostrade

t.arrysdrumo t.arrysdrumo 22/10/2020 ore 11.32.51
segnala

i positivi asintomatici in italia sono decine e decine di volte più numerosi di quelli che emergono....

se questo vAirus è davvero così contagioso come dicono, finiremo per prendercelo tutti prima o poi.

quindi secondo me sarebbe meglio beccarcelo subito tutti insieme come in Svezia e poi buttarcelo alle spalle e riappropriarci delle nostre vite.

tanto se non è morto Mikailovich con la leucemia e la chemioterapia in corso, significa che praticamente muoiono solo quelli già gravemente malati per i cazzi loro assieme ai vecchi che la loro vita la hanno già vissuta,

e non mi pare giusto rubare la giovinezza e il futuro ai nostri giovani perchè qualche cariatide di 100 anni possa vivere ancora qualche mese nel letto di un ospizio oltretutto allontanato dalla propria famiglia

laprimaluna laprimaluna 22/10/2020 ore 13.11.55 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
non rinunciate a godervi la vita per un'influenza

....dissero quelli della val Seriana.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.