Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 16.33.22
segnala

SarcasmoMondo di mezzo, Alemanno, confermata in appello la condanna a 6 anni per l'ex sindaco di Roma

Mondo di mezzo, confermata in appello la condanna a sei anni di reclusione per l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno coinvolto in uno dei filoni dell'inchiesta sul Mondo di mezzo. L'accusa per Alemanno Ŕ di corruzione e finanziamento illecito. :mmm
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/mondo_di_mezzo_alemanno_condannato_appello_oggi_ultime_notizie-5541931.html
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 16.47.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mondo di mezzo, Alemanno, confermata in appello la condanna a 6 anni per l'ex sindaco di Roma

@biro.s11 : Alemanno.!!!!!!! PINO RAUTI LO SCHIFO' E ANCHE IL FIGLIO PREFERI ANDARE CON IL NONNO. PINO RAUTI ERA LA VERA DESTRA.
OGNI TANTO INFORMATI
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 16.48.40
segnala

(Nessuno)RE: Mondo di mezzo, Alemanno, confermata in appello la condanna a 6 anni per l'ex sindaco di Roma

@nerorosso scrive:
@biro.s11 : Alemanno.!!!!!!! PINO RAUTI LO SCHIFO' E ANCHE IL FIGLIO PREFERI ANDARE CON IL NONNO. PINO RAUTI ERA LA VEFA DESTRA.
OGNI TANTO INFORMATI

Cose` che non hai capito? :mmm
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 16.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 : forse niente ma non leggo i giornali io valuto cio' che accade. Te capi.....
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 16.52.50
segnala

@nerorosso scrive:
@biro.s11 : forse niente ma non leggo i giornali io valuto cio' che accadev. Fe capi....

Davvero? Da uno che adora e giustifica il piu` grande delinquente politico del dopoguerra!! :vomitino
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 16.53.39 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 : so igmorante chi sarebbe
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 16.54.44
segnala

@nerorosso scrive:
@biro.s11 : so igmorante chi sarebbe

Quanti delinquenti politici adori? :mmm
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 16.55.45 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 : va be passo e chiudo tu di politica sei all asilo nido
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 16.57.06 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 scrive:
Quanti delinquenti politici adori?

Vuoi un elenco?
Se vuo te lo faccio.
Ma solo se non hai impegni per capodanno. x:-)
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 16.57.34
segnala

@nerorosso scrive:
@biro.s11 : va be passo e chiudo tu di politica sei all asilo nido

E` questo il vostro problema voi l'asilo non lo avete fatto! :vomitino
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 16.59.07
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Vuoi un elenco?
Se vuo te lo faccio.
Ma solo se non hai impegni per capodanno.

Dicevano una volta!! Fa` l'idiota per non andare in guerra!! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 17.08.36 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 scrive:
Dicevano una volta!! Fa` l'idiota per non andare in guerra!!

Per˛ pretende che in guerra ci vadano gli altri.
Pensa che in pi¨ occasioni si Ŕ lamentato che gli italiano abbiano scelto di arrendersi agli alleati invece di sacrificarsi tutti in nome degli ideali fascisti.
Ideali in nome dei quali non si sono sacrificati nemmeno i massimi gerarchi degli stessi che hanno preferito scappare dalle loro responsabilitÓ.
Che poi ci siano riusciti o meno Ŕ tutto un altro discorso.
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 17.21.57 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many a quest'ora o si prende il te o si dicono cazzate
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 17.24.28
segnala

@nerorosso scrive:
quest'ora o si prende il te o si dicono cazzate

io leggo CAZZATE a tutte le ore specie dai tre amigos!! :ok
agos.62 agos.62 23/10/2020 ore 17.25.47 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 scrive:
confermata in appello la condanna a sei anni di reclusione

Spero che faccia riflettere i romani su cosa vuol dire avere un sindaco di destra.
patriotaantizecche patriotaantizecche 23/10/2020 ore 17.29.27
segnala

@nerorosso scrive:
. PINO RAUTI ERA LA VERA DESTRA.

Concordo. Un OTTIMO teorico e MOLTO preparato. ChissÓ se Almirante ( a quella STREGA di donna Assunta, avessero scelto LUI al posto di quel VILE di Fini...) I primi anni in Lombardia lo seguivo da vicino e approvavo la sua TEORIA dell'elastico poi naufragata con la diaspora...Se solo la figlia fosse pi¨ coinvolta e all'altezza, la vedrei BENE come candidata a Roma...
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 17.31.22 Ultimi messaggi
segnala

@patriotaantizecche : hai ragione ma lui e Almirante non andavano d accordo
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 17.33.19 Ultimi messaggi
segnala

@patriotaantizecche : questi che parlano soloper muovere l aria per evitare il covid manco sanno chi era Rauti
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 17.38.03
segnala

@nerorosso scrive:
@patriotaantizecche : questi che parlano soloper muovere l aria per evitare il covid manco sanno chi era Rauti

A me sembra che il tema sia Alemanno e i 6 anni di galera poi a voi quando la notizia :mmm vi sta` sulle palle ecco che andate ot
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 17.47.20 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 scrive:
A me sembra che il tema sia Alemanno e i 6 anni di galera poi a voi quando la notizia vi sta` sulle palle ecco che andate ot

Alemanno non Ŕ vera destra.
Berlusconi non Ŕ vera destra.
Bossi non Ŕ vera destra.
Formigoni non Ŕ vera destra.
Castellino non Ŕ vera destra.
Tutti coloro che vengono beccati non sono vera destra.
Ma solo dopo che vengono beccati.

N.B.: Quando beccheranno il selfini o la meloni si scoprirÓ che non sono vera destra nemmeno loro. x:-)
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 17.52.32
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Alemanno non Ŕ vera destra.
Berlusconi non Ŕ vera destra.
Bossi non Ŕ vera destra.
Formigoni non Ŕ vera destra.
Castellino non Ŕ vera destra.
Tutti coloro che vengono beccati non sono vera destra.
Ma solo dopo che vengono beccati.

N.B.: Quando beccheranno il selfini o la meloni si scoprirÓ che non sono vera destra nemmeno loro.

Savini lo lasciano OGNI GIORNO al TG dire le solite stronzate pi arriva la Meloni che sembra ogni volta che parla abbia il ciclo !! per forza sti idioti non andranno mai al governo!! sono bravi a rosicare e raccontare i guai dell'Italia ma soluzioni MAI!! :ok
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 17.54.22 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 : 6 anni? Per me lo possono mettere al muro domani all alba. Mi rendo conto che non hai capito come la penso. Pazienza capita
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 18.00.22 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 :

Hai capito come la pensa?
La pensa come tutti coloro per i quali la vita umana non ha alcun valore.

N.B.: Quella altrui naturalmente. ;-)
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 18.00.36
segnala

@nerorosso scrive:
@biro.s11 : 6 anni? Per me lo possono mettere al muro domani all alba. Mi rendo conto che non hai capito come la penso. Pazienza capita

Io ho capito CHE LA PENSI DIFFERENTE DA ME !! :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 18.04.00 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 scrive:
Io ho capito CHE LA PENSI DIFFERENTE DA ME

Non lasciarti ingannare dalle sue tronfie affermazioni.
In caso di arruolamento obbligatorio quelli come lui sono i primi ad imboscarsi o darsi alla macchia.
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 18.07.38 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : se il Milan perde 5 0 per me e'sempre l squadra piu forte del mondo. La politica no se uno sbaglia, sapendo di sbagliare per me e'morto. Chiaro!!!!!!
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 18.10.28
segnala

@nerorosso scrive:
La politica no se uno sbaglia, sapendo di sbagliare per me e'morto. Chiaro!!!!!!

Allora Berlusconi/Bossi e la destra per te sono morti dopo quello che hanno fatto? :mmm
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 18.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
se il Milan perde 5 0 per me e'sempre l squadra piu forte del mondo. La politica no se uno sbaglia, sapendo di sbagliare per me e'morto. Chiaro!!!!!!

Figliolo, puoi mentire con gli ignoranti, con gli ottusi, con i manipolabili, con gli elettori salviniani o meloniani o con altri destricoli.
Ma non con me.
Tu hai approvato l'agire dei fondatori della R.S.I.
Costoro hanno tradito il vincolo di fedeltÓ ed obbedienza nei confronti del loro legittimo sovrano.
Hanno tradito la loro patria italiana favorendo una invasione di forze armate straniere e collaborando con le stesse.
Ed hanno tradito la stessa bandiera che sventolavano fino al gorno prima bruciando la loro camicia nera dopo il 25 aprile del 1945 al solo scopo di salvaguardare la propria incolumitÓ fisica.
Solo chi ha l'animo altrettanto marcio pu˛ giustificare ed esaltare chi si Ŕ dimostrato tre volte traditore.
Smettila quindi di tentare di nasconderti dietro la tua maschera pirandelliana.
So esattamente cosa sei.
E non Ŕ un gran che.
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 18.22.45 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : nipote io non voto dal 1995 pef cortesia parla con i tuoi pari
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 18.23.55 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso : e non rompermi i marroni cafone e maleducato
patriotaantizecche patriotaantizecche 23/10/2020 ore 18.24.39
segnala

@biro.s11 :

Zecca, ma CHI se ne STRAFOTTE di Alemanno e del suo ex capo pattuglia che MORISSE fulminato domani da VILE traditore che fu. Fanno (o facevano) parte di una DESTRA, che PERSONALMENTE ho sempre tenuto alla larga e COMBATTUTO, al punto che quando il loro LURIDO triumvirato (con Gasparri e Urso) fond˛ AN, io RESTITUII DEFINITIVAMENTE la TESSERA del MSI...Ma ca*** parlo di Politica con un apolide mezzosangue, poi... al massimo potresti interessarmi come PULITORE di LATRINE in azienda...
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 18.27.23
segnala

@patriotaantizecche scrive:
@biro.s11 :

Zecca, ma CHI se ne STRAFOTTE di Alemanno e del suo ex capo pattuglia che MORISSE fulminato domani da VILE traditore che fu. Fanno (o facevano) parte di una DESTRA, che PERSONALMENTE ho sempre tenuto alla larga e COMBATTUTO, al punto che quando il loro LURIDO triumvirato (con Gasparri e Urso) fond˛ AN, io RESTITUII DEFINITIVAMENTE la TESSERA del MSI...Ma ca*** parlo di Politica con un apolide mezzosangue, poi... al massimo potresti interessarmi come PULITORE di LATRINE in azienda...

Ma allora non fai finta? se non ti frega una mazza di Alemanno CHE CAZZO ENTRI A FARE prendere punti nel club TRAVONI perche insulti senza essere bannato? :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 18.28.43 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
nipote io non voto dal 1995 pef cortesia parla con i tuoi pari

Dovessi parlare tu con i miei pari ti verrebbe il torcicollo.
Io non giudico ci˛ che voti, nemmeno mi interessa.
Giudico ci˛ che sei.
Ed Ŕ un riferimento atto ad inorgoglire chiunque possa rivendicarsi diverso da te.
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 18.30.01
segnala

@biro.s11 :

:ok
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 18.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@patriotaantizecche : non sopporto chi non si dichiara chi perla solonper rompere i marroni i qualunquisti. Questi che hanno letto sl massino il fatto quotidiano

QUAQUARAQUA
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 18.31.03 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
@nerorosso : e non rompermi i marroni cafone e maleducato

Bellissima questa.
Certo che un soggetto che si rimprovera da solo ha pi¨ problemi di quanti avessi precedentemente diagnosticato.
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 18.32.40 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 : e' inutile quando hanno fatto quelle foto tu dormivi io c ero si vede che anche lui e'stato contagiato dalla malattia chiamata 8 settembre
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 18.35.14
segnala

@nerorosso scrive:
@biro.s11 : e' inutile quando hanno fatto quelle foto tu dormivi io c ero si vede che anche lui e'stato contagiato dalla malattia chiamata 8 settembre

Ah!! allora va` bene!! :mmm :haha
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 18.35.38 Ultimi messaggi
segnala

Risus abundat in ore stultorum

Posso anche tradurre
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 18.37.43
segnala

@nerorosso scrive:
Risus abundat in ore stultorum

Posso anche tradurre

Azzo ma quanto sei istruito!! :many
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 18.38.58 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 : ho fatto la 5 elementar serale come chi copia e incolla
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 18.39.45 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
e' inutile quando hanno fatto quelle foto tu dormivi io c ero si vede che anche lui e'stato contagiato dalla malattia chiamata 8 settembre

Quel giorno i traditori fascisti hanno collaborato con gli invasori nazisti invece di adempiere al loro dovere di fedeltÓ nei confronti del legittimo sovrano.
La realtÓ alternativa nella quale fingi di credere serve solo ad evitare di riconoscere l'entitÓ del tradimento del quale avresti voluto essere partecipe.
Ma Ŕ solo un esercizio di ucronia.
La realtÓ dimostra incontestabilmente i tradimenti, e quelli come te hanno tradito tre volte, il oro re, la loro patria e la propria stessa bandiera.
Questo Ŕ ci˛ che siete: traditori nati, da tali siete vissuti, da tali vi nascondete, e da tali siete crepati.

P.S.: Tu no, tu ti saresti salvato scappando, come hanno cercato di fare tanti altri.
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 18.41.25 Ultimi messaggi
segnala

Meglio morire che fare una vita di merda
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 18.43.04
segnala

@biro.s11 :

Buffone mezzosangue e lurida zecca, sei stato tu a chiedere a noi PATRIOTI di commentare la condanna di Alemanno e quando ti rispondiamo ti inalberi? Ma QUANTO IMBECILLE sei? Ma le TAC in Canada NON le hanno IMPORTATE? Ah, giÓ DOVRESTI pagare e MORTO di FAME quale sei

Io oggi mangio arrosto cotto sul barbecue con dei spiedini di crostacei !!
Tu la minestrina nel bicchiere di plastica dove te la danno? :vomitino
biro.s11 biro.s11 23/10/2020 ore 18.46.14
segnala

@nerorosso scrive:

:ok oppunto come diceva alberto sordi nel marchese del grilli? :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 18.47.20 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:

Altra bugia.
Lo dimostra il fatto che respiri ancora.
Sii sincero, per te Ŕ bello far morire gli altri.
Ma la tua pelle Ŕ sacra.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 23/10/2020 ore 18.50.12 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 :

Come avrai notato ha dichiarato di essere stato presente durante le foto di Alemanno con i simboli di estrema destra sullo sfondo.
Per˛ in quell'occasione non gli ha detto che lui non Ŕ di vera destra.
Non lo ha dichiarato nemmeno in seguito durante il suo mandato.
Non lo ha dichiarato nemmeno alla conclusione dello stesso.
Lo sta facendo adesso in occasione della conferma della condanna in appello.
Questo Ŕ l'onore, la fedeltÓ ed il cameratismo destricolo.
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 19.02.53 Ultimi messaggi
segnala

C ero ed essere presente son cosucce diverse
Maledettalingua italians
nerorosso nerorosso 23/10/2020 ore 19.24.51 Ultimi messaggi
segnala

Ripeto destricolo fa rima con testicolo che a sua volta e' sinonomo di colglione da cui veniamo al mondo. Concludendo anche tu sei figlio di un coglione
eaccabbadda eaccabbadda 23/10/2020 ore 20.30.53 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Alemanno.!!!!!!! PINO RAUTI LO SCHIFO' E ANCHE IL FIGLIO PREFERI ANDARE CON IL NONNO. PINO RAUTI ERA LA VERA DESTRA.
OGNI TANTO INFORMATI

isabella rauti,fratelli d'italia e figlia di pino, se l'Ŕ sposato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.