Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 25/10/2020 ore 01.05.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Le violenze preordinate a Napoli

Gli inquirenti stanno orientando le indagini verso l'estremismo di destra in particolare verso Forza Nuova. Ora si spera che anche in Italia venga applicata la stessa sentenza della Grecia verso gli esponenti di Alba Dorata.
8606857
Gli inquirenti stanno orientando le indagini verso l'estremismo di destra in particolare verso Forza Nuova. Ora si spera che...
Discussione
25/10/2020 1.05.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nerorosso nerorosso 25/10/2020 ore 08.59.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le violenze preordinate a Napoli

Quando non si conoscono i fatti, quando non si vede quel che accade e' consigliabile stare zitti.
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 25/10/2020 ore 09.03.44
segnala

@agos.62 scrive:
Le violenze preordinate a Napoli

questa è la situazione che ha creato il tuo amatissimo governo col 200 percento di gradimento :ass

e siamo solo all'inizio, preparate gli elicotteri, maledetti distruttori della patria
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 09.04.48 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Quando non si conoscono i fatti,

Voi destricoli negate ogni evidenza, negate il covid, negate la criminalità degli estremisti di destra, ma non sarebbe meglio che a stare zitti foste voi?
nerorosso nerorosso 25/10/2020 ore 09.06.14 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : faccio fatica a crederd a Dio figurjamoci se credo a quello che dicono i giornali
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 09.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
questa è la situazione che ha creato il

Questi sono disordini organizzati a tavolino per fomentare l'odio verso il governo e non è molto difficile capire chi possa avere interesse a farlo. Ma quando gli inquirenti lo scopriranno sarà un boomerang micidiale.
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 09.11.21 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
pentafesso.

La tua violenza verbale non lascia molti dubbi sulle tendenze criminali destricole.
nerorosso nerorosso 25/10/2020 ore 09.14.22 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 09.18.05 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Anche le stronzate di De Luca

È il governatore e prende decisioni giuste o sbagliate che siano.
nerorosso nerorosso 25/10/2020 ore 09.21.05 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : infatti ha fatto marcia indietro. Masaniello duro'poco
paolowill paolowill 25/10/2020 ore 09.47.49 Ultimi messaggi
segnala

Dal modo codardo di attaccare la polizia e' sicuramente metodo dei centri sociali e dei militanti di sinistra ,...pultroppo queste proteste sono di persone esasperate da questo governo ....con la violenza non si risolve nulla ....giovanni falcone ha insegnato cha la cattiva politica la si sconfigge con il voto ......i campani hanno avuto l occasione e se la sono persa .....spero che il governo faccia intervenire anche l esercito ....de luca non e' adatto a governare una regione in rivolta che venga sostituto ...appena e' stato in diffivolta con i contagi subito a dare la colpa al governo
20338292
Dal modo codardo di attaccare la polizia e' sicuramente metodo dei centri sociali e dei militanti di sinistra ,...pultroppo...
Risposta
25/10/2020 9.47.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 25/10/2020 ore 09.49.53
segnala

@paolowill scrive:
queste proteste sono di persone esasperate da questo governo

:ok esattamente esatto!!!! :clap

e stanno scoppiando in tutto il Paese, non solo in campania o in bassa italia

paolowill paolowill 25/10/2020 ore 09.52.04 Ultimi messaggi
segnala

la polizia solidarizza coi manifestanti,

Sono persone esasperate ...i soldi per gli immigranti ci sono sempre a prescindere ....c'e gente che deve ancora prendere i soldi di aiuto della partita iva
20338296
la polizia solidarizza coi manifestanti, Sono persone esasperate ...i soldi per gli immigranti ci sono sempre a prescindere...
Risposta
25/10/2020 9.52.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nerorosso nerorosso 25/10/2020 ore 09.52.36 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 25/10/2020 ore 09.54.47 Ultimi messaggi
segnala

Stanno speculando sulla disperazione dei commercianti ...il pd non lo sa' che a napoli ci sono anche persone oneste che lavorano ....etichettarli come fascisti e' una politica che si aggrappa alla disperazione che lei stessa ha causato
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 10.20.25 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
pagherete tutto, pagherete caro....

Quando saranno chiari mandanti di questi criminali fascisti vedrai chi pagherà. :hihi
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/10/2020 ore 10.47.31
segnala

@agos.62 :

:haha :haha :haha

sono i amicheti anarchici, blak blok, antagonisti, komunisti.

e le hanno anche beccate di brutto dalla pula.....

te li ricordi i gillet gialli? ahahahahhaahahahahhah del cameriere gigettoobibita?

pajassi.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/10/2020 ore 10.49.28
segnala

@agos.62 :

tonto, la polizia in tenuta antisommossa ha solidarizzato con i manifestanti...di napoli e roma.

che banda di ballisti bugiardi.

il termine esatto è quello dello striscione a roma VERMI!
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 25/10/2020 ore 10.50.55
segnala

@paolowill :

esatto, la speculazione politica è il distintvo delle 5stalle e komu.

non per niente i komu sono estinti e i 5stalle sono a fatica al 7%
biro.s11 biro.s11 25/10/2020 ore 11.19.53
segnala

@agos.62 scrive:
Le violenze preordinate a Napoli
Gli inquirenti stanno orientando le indagini verso l'estremismo di destra in particolare verso Forza Nuova. Ora si spera che anche in Italia venga applicata la stessa sentenza della Grecia verso gli esponenti di Alba Dorata.

Sia a Napoli che a Roma disordini pilotati dall'estrema destra il CANCRO DELL'Italia vigliacchi fascisti :vomitino
nerorosso nerorosso 25/10/2020 ore 11.49.21 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2020 ore 14.22.44 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Le violenze preordinate a Napoli

@agos.62 : Le stesse decisioni che prende Fontana, ma lui va ammazzato e De Luca invece può prenderle giuste o sbagliate che siano!

Ieri sera verso mezzanotte a Roma nella Zona di Piazza del Popolo e di Piazzale Flaminio, quindi in pieno centro storico, si sono fronteggiati gruppi di antagonisti di estrema sinistra ed esponenti di Forza Nuova mescolati alle persone che erano scese in piazza per protestare in maniera pacifica...tra questi erano presenti gruppi riconducibili agli ultras del tifo calcistico violento della capitale...

La protesta, definita pacifica da Castellino, ha assunto i connotati della guerriglia quando i presenti sono rimasti in piazza oltre l'orario del coprifuoco, la mezzanotte...a quel punto sono stati fatti esplodere dei fuochi d'artificio e dei petardi ai quali la polizia ha risposto con delle cariche per disperdere i facinorosi ed è cominciato il delirio con la fuga verso Piazzale Flaminio e i gruppi di violenti a fronteggiare gli agenti in tenuta antisommossa i quali hanno risposto ai lanci di bottiglie e pietre con i lacrimogeni e le cariche...alla fine si contano 10 fermati, alcuni feriti, danni alle vetture in sosta e alle vetrine dei negozi...
20338331
@agos.62 : Le stesse decisioni che prende Fontana, ma lui va ammazzato e De Luca invece può prenderle giuste o sbagliate che...
Risposta
25/10/2020 14.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 16.49.29 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso scrive:
polizia in tenuta antisommossa ha solidarizzato con i manifestanti...di napoli e roma.

Ha solidarizzato arrestandone alcuni? Curioso modo per solidarizzare... :hoho
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 16.54.48 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Le stesse decisioni che prende Fontana, ma lui va ammazzato e De Luca invece può prenderle giuste o sbagliate che siano!

Quando mai ho detto che Fontana va ammazzato??? Quando mai ho detto che le decisioni di De Luca sono giuste a prescindere??? Ansa parla di esponenti di forza nuova responsabili dei disordini non accenna minimamente ai centri sociali.
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2020 ore 16.59.12 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Le violenze preordinate a Napoli

@agos.62 : Erano mischiati tra le gente che manifestava pacificamente...sono mesi che dici che Fontana va rimosso e sbaglia i provvedimenti! Li sbaglia uguale De Luca, ma lui può sbagliare perchè prende decisioni giuste o sbagliate che siano! DECIDITI!
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 17.05.57 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Erano mischiati tra le gente che manifestava pacificamente...sono mesi che dici che Fontana va rimosso e sbaglia i provvedimenti! Li sbaglia uguale De

Ti ripeto che si sa solo di esponenti di forza nuova, di ultras e manovalanza della camorra, ma di centri sociali no. Su Fontana confermo che andtebbe rimosso e su De Luca io non l'ho mai difeso, so che anche lui è un poco di buono anche se di sinistra ( dice lui)...
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 17.09.44 Ultimi messaggi
segnala

@Attilio60 scrive:
Io ho scritto ANCHE centri sociali

Ma sei proprio tonto! Ti ho anche postato il link di Ansa, cosa insisti ancora con questa stronzata dei centri sociali?
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2020 ore 17.28.13 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Le violenze preordinate a Napoli

@agos.62 : Guarda che nei centri sociali ci sono violenti ed estremisti come quelli presenti nelle fila di Forza Nuova eh?
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2020 ore 17.35.18 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : LEGGI!

Non si fermano gli scontri a Napoli. Incidenti sono scoppiati in piazza dei Martiri, dove i manifestanti dei Centri sociali dei Cobas, dei Carc e di altre sigle di estrema sinistra hanno fatto esplodere tre bombe carta. La Polizia ha risposto con una carica, disperdendo i manifestanti.

Dalle 16 alcuni manifestanti muniti di striscioni e megafoni si sono riuniti a piazza dei Martiri. "Il lavoro non è un favore". Ci sono rappresentati del Coordinamento dello spettacolo e di Banchi Nuovi. Sono state lanciate uova con vernice rossa contro la sede di Confindustria Napoli, in piazza dei Martiri, nel corso di una manifestazione di Centri sociali, Cobas, e Sindacato lavoratori in lotta.

I manifestanti, un centinaio, fronteggiati da un cordone di poliziotti del reparto Mobile, hanno acceso fumogeni. In piazza anche un gruppetto di "Antifa" tedeschi, con una bandiera.

BASTA CON LE TUE CAZZATE!! BASTA!
20338397
@agos.62 : LEGGI! Non si fermano gli scontri a Napoli. Incidenti sono scoppiati in piazza dei Martiri, dove i manifestanti dei...
Risposta
25/10/2020 17.35.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 25/10/2020 ore 17.45.44
segnala

@agos.62 scrive:
Ti ho anche postato il link di Ansa,

boni quelli, ahahaha anche loro del clan Travaglio & friends
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 19.21.41 Ultimi messaggi
segnala

@pablosuglorioso scrive:
casalino e josè carlos aguila sono positivi al coronavirus!!!

E quindi?
agos.62 agos.62 25/10/2020 ore 19.25.06 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
boni quelli, ahahaha anche loro del clan Travaglio & friends

Ma che mnk vai dicendo? :hoho
Wolf.1r Wolf.1r 25/10/2020 ore 20.21.46 Ultimi messaggi
Wolf.1r Wolf.1r 25/10/2020 ore 20.29.38 Ultimi messaggi
segnala

Rocco casalino che fa il portavoce di conte e mattrella... ma come si fa a prendere certi elementi e metterli in politica
20338445
Rocco casalino che fa il portavoce di conte e mattrella... ma come si fa a prendere certi elementi e metterli in politica
Risposta
25/10/2020 20.29.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 25/10/2020 ore 20.34.45 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : Che cazzo devo commentare? Parli solo di ultradestra e quando ti postiamo i link delle violenze dell'ultrasinistra rispondi con i link delle violenze dell'ultradestra!
20338448
@agos.62 : Che cazzo devo commentare? Parli solo di ultradestra e quando ti postiamo i link delle violenze dell'ultrasinistra...
Risposta
25/10/2020 20.34.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 25/10/2020 ore 20.45.18
segnala

@agos.62 scrive:
Commenta questo!

agos.62 agos.62 26/10/2020 ore 01.09.16 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Che cazzo devo commentare?

Tra lanciare uova alla sede di confindustria ( cobas) e bruciare auto, motorini, aggredire carabinieri e giornalisti( neofascisti e manovalanza della camorra) c'è una bella differenza!
20338481
@Nemo.1972 scrive: Che cazzo devo commentare? Tra lanciare uova alla sede di confindustria ( cobas) e bruciare auto, motorini,...
Risposta
26/10/2020 1.09.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 26/10/2020 ore 01.12.59 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo :
Ti ho chiesto di commentare dei fatti di cronaca recentissimi e tu mi chiedi di commentare una fake news del 2016 ai danni dei 5s stelle! Sei proprio ridicolo e patetico.
agos.62 agos.62 26/10/2020 ore 11.03.29 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
avete fallito su tutti i fronti,

Si si continua con queste cazzate che fra un po' avrete gli stessi consensi di Renzi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 11.11.16 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
le stronzate di De Luca

Adesso io ti chiedo quali sono le stronzate alle quali ti riferisci e cosa le rende tali.

Tu cerchi di glissare e cambiare argomento.

Io continuo a porti la stessa domanda.

Tu cerchi di glissare ancora e dopo aggiungi di cercarmele da solo.

Io commento il classico istinto destricolo alla fuga.

Tu esponi altri temi volti a dimostrare il tuo disprezzo.

o concludo ricordando la mancanza di argomenti concreti da parte destricola che si rinnova monotonamente.

P.S.: Film visto e rivisto fino allo sfinimento.
20338502
@nerorosso scrive: le stronzate di De Luca Adesso io ti chiedo quali sono le stronzate alle quali ti riferisci e cosa le rende...
Risposta
26/10/2020 11.11.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 26/10/2020 ore 11.24.29
segnala

@agos.62 scrive:
Si si continua con queste cazzate che fra un po' avrete gli stessi consensi di Renzi.

per ora al livello dei consensi del vostro alleato Renzi ci siete arrivati voi ahahaha

nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 11.58.23 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : non rispondo manco a Dio figuriamoci a un'ombra
agos.62 agos.62 26/10/2020 ore 12.10.38 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
per ora al livello dei consensi del vostro alleato Renzi ci siete arrivati voi ahahaha

Ehm...guarda che le politiche si faranno nel 2023, quindi a che mnk ti riferisci?
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 26/10/2020 ore 12.28.01
segnala

@agos.62 scrive:
guarda che le politiche si faranno nel 2023, quindi a che mnk ti riferisci?

mi riferisco a votazioni reali, non ai tuoi soliti sondaggi del menga, magari confezionati su misura da Travaglio & friends :ass

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 12.30.04 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
non rispondo manco a Dio figuriamoci a un'ombra

Vedi, quando si espongono delle affermazioni si assumono sulla propria persona delle precise responsabilità.
La più importante tra queste è il dimostrare la concretezza e la veridicità di tal affermazioni.
Tu non sei mai riuscito a tanto, ma la cosa è del tutto giustificabile da parte di un destricolo.
Sarebbe come pretendere che un pappagallo sia in grado di eseguire l'analisi lessicale di ciò che ripete.
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 12.52.03 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

LOGORROICO
agos.62 agos.62 26/10/2020 ore 12.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
mi riferisco a votazioni reali,

Specifica che tipo di votazioni era questa la mia domanda.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 13.05.18 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
LOGORROICO

Visto?
Puerili tentativi di sviare l'argomento o di cambiare discorso, scuse evidenti volte a negare l'evidente incapacità di dimostrare la veridicità delle proprie affermazioni, e tutto l'armamentario di smile dietro le quali nascondere il vuoto proprio ad ogni destricolo.
Grazie per la conferma comunque, hai appena riconosciuto che quando vi definisco organi trapiantabili in stato di latitanza espongo l'unico motivo che giustifica gli sforzi dell'ostetrico che a suo tempo ha contribuito a donare al mondo il discutibile piacere di averti tra di noi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 13.06.36 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Prima o poi citerà anche quelle condominiali o quelle per l'elezione del capoclasse a scuola.
20338536
@agos.62 scrive: Specifica che tipo di votazioni era questa la mia domanda. Prima o poi citerà anche quelle condominiali o quelle...
Risposta
26/10/2020 13.06.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 13.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : passa domani mo mi so rotto i coglioni
pablosuglorioso pablosuglorioso 26/10/2020 ore 13.24.06
segnala

@nerorosso :

:haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 14.29.30 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
passa domani mo mi so rotto i coglioni

Puoi sempre prendere un moment contro l'emicrania.
Antonello.1992 Antonello.1992 26/10/2020 ore 17.02.08 Ultimi messaggi
segnala

È colpa dell'odio fomentato da Salvini, @agos.62 e @fiume.sandcreek! :-)))
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 17.14.41 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : mi sono rotto la testa di sotto non quella di sopra
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 26/10/2020 ore 17.34.00
segnala

@agos.62 scrive:

non mi riferivo certo alle elezioni del 48, burino

ma speravo che anche un asino come te capisse senza sottotitoli che mi riferivo alle elezioni recenti, alle politiche del 2018, alle europee del 2019 e alle regionali del 2020... ma evidentemente, anche ritenendoti un asino, ti ho sopravvalutato ahahhaha :ass

agos.62 agos.62 26/10/2020 ore 17.42.27 Ultimi messaggi
segnala

@t.arrysdrumo scrive:
alle politiche del 2018,

I 5s hanno preso il 33% alle politiche del 2018, asino!
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 17.45.02 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 26/10/2020 ore 17.47.39 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Ha detto bene presero

Anche Salvini prese il 36% alle europee, dico bene...?
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 26/10/2020 ore 17.48.16
segnala

@agos.62 scrive:
I 5s hanno preso il 33% alle politiche del 2018, asino!

appunto.... e poi ad ogni elezione successiva hanno dimezzato i voti

certamente per come sapete governare ed amministrare bene ahahhaha la Roma della Raggi ne è un fulgido esempio ahahha :ass

siete finiti, preparatevi a scollarvi per sempre la cadrega da sotto il culo

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@Antonello.1992 scrive:
È colpa dell'odio fomentato da Salvini

Non assegnare meriti inesistenti.
Io i destricoli li odiavo da prima.
Così come odio la muffa o le zanzare.
Nulla di personale, sia ben chiaro.
Anche perché i destricoli non posseggono personalità.
Sono tutti prodotti della stessa catena di montaggio.
Antonello.1992 Antonello.1992 26/10/2020 ore 18.02.58 Ultimi messaggi
segnala

Il coprifuoco è un atto democratico, @fiume.sandcreek! :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.06.13 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
mi sono rotto la testa di sotto non quella di sopra

Per un destricolo quella di sopra serve solo a tenere separate le orecchie.
Questo al fine di poter bene ascoltare le istruzioni da eseguire.
Non esistono ulteriori funzioni per tale organo.
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 18.08.03 Ultimi messaggi
segnala

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :cow :cow :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.09.23 Ultimi messaggi
segnala

@Antonello.1992 scrive:
Il coprifuoco è un atto democratico,

Ognuno ha il proprio concetto di democrazia.
Non so quale sia il tuo e nemmeno mi interessa saperlo.
Come non mi interessa conoscere il concetto di democrazia dei pappagalli o delle segreterie telefoniche.
Il mio comprende l'asportazione coercitiva degli organi trapiantabili da parte dei destricoli.
Sarebbe il modo migliore per dare un senso alla loro vita.
Inutile nel migliore dei casi, dannosa per a civiltà in tutti gli altri.
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 18.14.18 Ultimi messaggi
segnala

:batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo
Antonello.1992 Antonello.1992 26/10/2020 ore 18.15.23 Ultimi messaggi
segnala

Per voi la democrazia è opportunismo.
Siete più falsi della merce cinese, @fiume.sandcreek!
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 18.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@Antonello.1992 : una cosa hanno fatto che dura a lungo il covid
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.18.05 Ultimi messaggi
segnala

@Antonello.1992 scrive:
Per voi la democrazia è opportunismo.
Siete più falsi della merce cinese,

Smettila di darmi del "VOI".
Io non sono un fascistucolo da salotto che fa la guerra al lei.
Puoi pure darmi del tu come fai col tuo Dio quando reciti il padre nostro.
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 18.20.48 Ultimi messaggi
Antonello.1992 Antonello.1992 26/10/2020 ore 18.20.59 Ultimi messaggi
segnala

Non abbiamo mai mangiato assieme da prenderci confidenza reciprocamente, caro @fiume.sandcreek! ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.23.32 Ultimi messaggi
segnala

@Antonello.1992 scrive:
Non abbiamo mai mangiato assieme

Ci mancherebbe altro.
A me piace la buona cucina.
Mica i panini dei fast food o dei pub con il busto del duce in plastica fabbricato a Taiwan sui tavolini.
Antonello.1992 Antonello.1992 26/10/2020 ore 18.25.37 Ultimi messaggi
segnala

Veramente la cucina estera la promuove la Sinistra, @fiume.sandcreek! :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.30.50 Ultimi messaggi
segnala

@Antonello.1992 scrive:
Veramente la cucina estera la promuove la Sinistra

Ho ricontrollato tre volte il mio scritto.
Viene citata la buona cucina.
La cucina estera da te riportata non appare in nessun rigo.
Fast food è infatti il nome dato a numerosi locali in tutta la penisola dove si radunano banchi di ragazzini inutili che parlano di cose inutili.
Pub è una denominazione internazionale per locali dove adulti e ragazzini si radunano la sera.
In questi ultimi ci trovi anche gli spaghetti, la pizza al taglio e i tortellini.
Insomma da buon destricolo non sai cosa scrivere ma lo scrivi lo stesso.
Se affermassi che stai diventando noioso direi una bugia.
Lo eri anche prima.
Antonello.1992 Antonello.1992 26/10/2020 ore 18.33.50 Ultimi messaggi
pablosuglorioso pablosuglorioso 26/10/2020 ore 18.36.49
segnala

@DecimaMAS60 :

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.38.47 Ultimi messaggi
segnala

@Antonello.1992 scrive:
Ho fatto riferimento io ai "fast food"

Vi erano due termini "ESTERI" nella mia esposizione.
Fast food e pub.
Tu hai fatto riferimento alla cucina estera.
Questa non è stata citata.
Ma è una contraddizione comprensibile.
Un destriclo vive di fantasie adolescenziali.
Ed è convinto che il mondo esista per adeguarsi alle stesse.
Nulla di preoccupante.
Il marciapiede dall'altra parte della strada serve apposta per evitare contatti eccessivamente ravvicinati con simili soggetti.
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 18.40.36 Ultimi messaggi
segnala

@pablosuglorioso : non gli nnasce un idea nemmeno con il cesareo
Antonello.1992 Antonello.1992 26/10/2020 ore 18.41.14 Ultimi messaggi
segnala

Un wurstel piuttosto ficcatelo nel didietro cantando "Bella ciao", @fiume.sandcreek! :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.42.07 Ultimi messaggi
segnala

@DecimaMAS60 scrive:
Come no. Quella della Caritas a SCROCCO, misero delinquentapo... . Comunque, visto la chiusura dei locali alle 18, come farai ORA ad elemosinare 50 cents in quello schifo di città che ti accoglie INDESIDERATO ospite strimpellante?...

Oggi a pranzo ho gustato tagliatelle all'uovo con ragù ai ai funghi ed una gustosa insalata di carote.
Stasera mi aspettano salsiccia al pistacchio e patate novelle al forno.
Alla fine gusterò i deliziosi dolcetti di Gloria.
Evita pure di dirmi dove andrai a pascolare tu.
Non mi interessa.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.44.29 Ultimi messaggi
segnala

@Antonello.1992 scrive:
Un wurstel piuttosto ficcatelo nel didietro cantando "Bella ciao"

Temo di dover declinare l'invito ad un confronto verbale basato sulla scurrilità.
Contrariamente a te ho ricevuto una educazione se non impeccabile quantomeno rispettabile.
E devo conseguentemente manifestarle il dovuto rispetto.
Ma tu continua pure a sfogarti.
Lo trovo divertente.
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 26/10/2020 ore 18.49.29
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Oggi a pranzo ho gustato tagliatelle all'uovo con ragù ai ai funghi ed una gustosa insalata di carote.
Evita pure di dirmi dove andrai a pascolare tu.
Non mi interessa.

invece pensi che a qualcuno interessi con quale merda ti ingozzerai stasera? o se più tardi sarai tu a trombare la Gloria oppure se sarà la tua padrona a sodomizzarti con lo strap.on dopo averti frustato per bene quel tuo culo flaccido?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 18.54.05 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
invece pensi che a qualcuno interessi con quale merda ti ingozzerai stasera? o se sarai tu a sodomizzare Gloria oppure se sarà la tua padrona ad incularti con lo strap.on dopo averti frustato quel tuo culo flaccido?

Interessante questa tua manifestazione di interesse nei confronti del sesso estremo.
Hai mai avuto occasione di concretizzare tali perversioni con qualche partner consenziente?
Domanda retorica naturalmente, esistono molte zitelle in Italia disperatamente in cerca di un pollo da impalmare.
Ma nessuna abbastanza disperata da concederti di concretizzare le tue fantasie ormonali.

P.S.: Spero non ti sarai aspettato di venir preso sul serio, altrimenti dovrei ridere ancora più forte.
pablosuglorioso pablosuglorioso 26/10/2020 ore 18.55.28
segnala

@t.harrySdrumo :

:haha :haha :haha :haha :haha
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 26/10/2020 ore 18.57.48
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Hai mai avuto occasione di concretizzare tali perversioni con qualche partner consenziente?
Domanda retorica naturalmente, esistono molte zitelle in Italia disperatamente in cerca di un pollo da impalmare. Ma nessuna abbastanza disperata da concederti di concretizzare le tue fantasie ormonali.

ma non lo vedi che sei un poveretto? ti fai le domande e ti dai le risposte da solo, sei il marzullo dei poveri ahahahahhaa

vai a cercare qualche picciotto da ingaggiare, vai ometto smidollato e ridicolo :prot
DecimaMAS60 DecimaMAS60 26/10/2020 ore 19.00.16
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

Certo che ti si deve RICONOSCERE una fervida fantasia...pari alla COMPROVATA tendenza alle fanfaronate, MILLANTATORE maximo e :pallonegonfiato ...Molla il pc e CORRI che alla Mensa dei poveri che trovi il portone sbarrato e poi sei COSTRETTO (come spesso accade) a mangiarti il fegato :vomitino ...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 19.01.05 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
ma non lo vedi che sei un poveretto? ti fai le domande e ti dai le risposte da solo, sei il marzullo dei poveri ahahahahhaa

vai a cercare qualche picciotto da ingaggiare, vai ometto smidollato e ridicolo

Scusami ma non mi sto ricordando quale destricolo sei.
Sei quello fissato con 'Euro?
Quello fissato con i negri?
Quello fissato con gli ebrei, i banchieri, la magistratura, i ROM, i terroni o gli omosessuali?
Va bene, poco importa, una fissazione vale l'altra. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 19.02.29 Ultimi messaggi
segnala

@DecimaMAS60 scrive:
Certo che ti si deve RICONOSCERE una fervida fantasia...pari alla COMPROVATA tendenza alle fanfaronate, MILLANTATORE maximo e ...Molla il pc e CORRI che alla Mensa dei poveri che trovi il portone sbarrato e poi sei COSTRETTO (come spesso accade) a mangiarti il fegato

Continua pure a coltivare le tue speranze.
In fondo sono innocue.
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 26/10/2020 ore 19.02.30
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Scusami ma non mi sto ricordando quale destricolo sei.

lo vedi che sei un povero vecchio rintronato?

vai dal tuo geriatra a farti prescrivere il gerovital, vai sfigatone
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 19.05.02 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
lo vedi che sei un povero vecchio rintronato?

No, semplicemente non vedo per quale motivo dovrei sforzarmi a distinguere un destricolo dall'altro.
Tu possiedi qualcosa che ti distingue?
Magari un adesivo particolare sullo scooter? x:-)
socrate666 socrate666 26/10/2020 ore 19.06.15 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 19.07.40 Ultimi messaggi
segnala

Ah, un altro destricolo.
Ottimo.
Se ne arriva un quinto possiamo giocarcela alla pari. x:-)
socrate666 socrate666 26/10/2020 ore 19.12.01 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : IN TRIGONOMETRI NON SI DICE DESTRICOLO SI DICE DERTRORSO
E SINISTRONZO
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 26/10/2020 ore 19.12.11
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
No, semplicemente non vedo per quale motivo dovrei sforzarmi a distinguere un destricolo dall'altro.

ma chi ti ha chiesto niente? babbeo

chi se ne frega se un signor nessuno come te riesce a distinguere il giorno dalla notte....????

finiscila di far perder tempo alla gente con le tue angosce, povero frustrato mentecatto
socrate666 socrate666 26/10/2020 ore 19.13.56 Ultimi messaggi
segnala

+++ IMPORTANTE +++
I commercianti e le attività della città di Napoli tutte si stanno organizzando in ogni quartiere e zona per rimanere aperti oltre le 23.00 da stasera.
Ed invitano la cittadinanza a sostenere comprando e consumando.
Non solo.
La vera protesta riguarda soprattutto l'altro aspetto, quello fiscale:
- solo contante che rimane quindi sul nostro territorio a circolare
- casse spente
- nessuno scontrino
- no al pagamento delle tasse
Noi cercheremo di aiutare questa iniziativa mettendo insieme un pool di avvocati che si prenderanno carico delle sanzioni, multe ed altri problemi a cui potrebbe portare questa forma di protesta, attraverso una class action.
Chi tra di voi è un avvocato si unisca a questa causa.
Infine.
La linea di GLI INSORGENTI (Gruppo Ufficiale)è quella di non volere né chiedere alcuno aiuto allo Stato. Vogliamo che gli aiuti (qualora ci fossero) vengano introdotti nel sistema sanitario - visto che si parla di EMERGENZA SANITARIA, che però ci ha portati all'emergenza sociale ed economica.
Volete contrastare il virus? Ed allora spendete nel sistema sanitario e non affamate la piccola e media economia. L'unico aiuto che il Governo italiano ed i Presidenti della Regione possono darci è quello di far riaprire le attività e di interrompere il coprifuoco, perché di questo trattasi: un lockdown mascherato.
Noi non siamo mai stati aiutati dallo Stato come Sud e, dunque, continueremo a fare da noi rimboccandoci le maniche e risolvendo con le nostre forze, lavorando. Vogliamo lavorare e far andare avanti la nostra economia.
LO STATO FACCIA LO STATO potenziando servizi pubblici e Sanità pubblica.
La situazione è disperata e l'esasperazione che degenera è solo colpa dell'incapacità di chi amministra e governa. Ribadiamo che questa crisi non la pagheremo noi.
La nostra economia e la nostra vita si mantiene su un principio inalienabile che abbiamo ereditato dalla storia come popolo: LA #LIBERTÀ.
Senza essa niente e nessuno potrà tornare come prima o migliorare. Nessuno potrà salvarsi da questa oscurità. L'unica soluzione e l'unica vera strada è ritornare alla libertà. Di movimento, di lavoro, di opinione, di espressione, di pensiero.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 19.15.54 Ultimi messaggi
segnala

@socrate666 scrive:
TRIGONOMETRI

Trigonometro (da cui il plurale trigonometri) è un termine che non esiste.
Ma è un errore comprensibile da parte di un destricolo.
In fondo per raggiungere il suo livello cognitivo bisogna scavare parecchio. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/10/2020 ore 19.18.48 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
chi se ne frega se un signor nessuno come te riesce a distinguere il giorno dalla notte....????

Tu.
Altrimenti avresti evitato di quotarmi.
Come faccio io quando trovo un intervento eccessivamente stupido.
Invece mi hai già quotato tre o quattro volte.
Come vedi non sono io a darti del contraddittorio o dell'incoerente.
Sei tu a dimostrarti tale.
Atto del tutto comprensibile da parte di un destricolo.
nerorosso nerorosso 26/10/2020 ore 19.22.35 Ultimi messaggi
segnala

TROVATEMI UN FASCISTA
DE LUCA SALERNO TI HA FATTO RE E SALERNO TI BUTTERA'GIU'
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 26/10/2020 ore 20.43.34
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Altrimenti avresti evitato di quotarmi.

ti ho quotato per dirti di finirla con le tue tipiche sequele di cazzate,,,, parla del topic, e non di quello che mangi a cena o delle mestruazioni di quella sventurata di tua figlia, pajasso
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 26/10/2020 ore 20.53.14
segnala

@nerorosso scrive:
TROVATEMI UN FASCISTA

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 09.47.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Gli inquirenti stanno orientando le indagini verso l'estremismo di destra in particolare verso Forza Nuova.

cambia chip per favore !!!

F.N. non è contro la polizia, sono i tuoi sodali compagni sinistricoli coloro che gettano di tutto contro le FdO.
Inoltre, gardati i video anziché pendere dalla lingua biforcuta di travaglio.
Forza Nuova, in quella manifestazione mica alza il braccio col pugno chiuso.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 09.48.35 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Quando non si conoscono i fatti, quando non si vede quel che accade e' consigliabile stare zitti.

agos non può stare zitto.
Magari è pagato per scrivere tutti i santi dì del selfini, della meloni, soprattutto della Lega :-)))
20338720
@nerorosso scrive: Quando non si conoscono i fatti, quando non si vede quel che accade e' consigliabile stare zitti. agos non può...
Risposta
27/10/2020 9.48.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pablosuglorioso pablosuglorioso 27/10/2020 ore 09.51.39
segnala

@c.ioccolatino111 :

pensa agos delle 5 stalle che parla di violenza....ahhahahahhahahhaha

solo 'altro ieri grillo ha menato un giornalista, ferendolo inmaniera non grave. è tonto mi parla di violenza ahahahahahahhahah

p.s. nella indifferenza totale dei mitici sinsterki. (adesso il beppe grillo pagherà in tribunale le sue violenze...)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 09.56.35 Ultimi messaggi
segnala

@pablosuglorioso :

agos non è più un grillino ma un piddino fatto e finito.

Non si spiega il suo silenzio in questo ultimo anno e due mesi, in cui non ha mai aperto un thread che riguarda il suo ex movimento.
pablosuglorioso pablosuglorioso 27/10/2020 ore 09.59.54
segnala

@c.ioccolatino111 :

anche sulla questione di rispetto sui morti la mia posizione diverge molto dai luoghi comuni.

un esempio? ci vorrebbero impiccare tutti ...ahhhaahahhaahahahhaahah e io non sono solito piangere per questi... ci provassero. 0:-) 0:-) 0:-) 0:-) 0:-) 0:-) 0:-) 0:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 10.08.28 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ha solidarizzato arrestandone alcuni?

2 32enni ma non è stato scritto che sono di F.N. :-)))
Cercati la notissssia.
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 27/10/2020 ore 10.29.21
segnala

@agos.62 scrive:

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 10.40.52 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
Gli inquirenti stanno orientando le indagini verso l'estremismo di destra in particolare verso Forza Nuova.

non pensavo fossero così tanti quelli di F.N. :mmm

:haha

aiuttttttttttttto i fassisti
20338749
@t.harrySdrumo scrive: Gli inquirenti stanno orientando le indagini verso l'estremismo di destra in particolare verso Forza...
Risposta
27/10/2020 10.40.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 27/10/2020 ore 11.01.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
F.N non è contro la polizia,

Neghi l'evidenza vome al solito, anche De Luca li ha detto da Fazio riferendogli il rapporto che ha fatto la Digos.
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 27/10/2020 ore 11.45.58
segnala

@agos.62 : maledetti distruttori dell'italia, scapperete come Toninelli, preparate gli elicotteri
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/10/2020 ore 11.55.35 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
F.N. non è contro la polizia

Guerriglia a Rimini: polizia carica militanti di Forza Nuova

Fonte: https://www.sanmarinortv.sm/news/cronaca-c3/guerriglia-rimini-polizia-carica-militanti-forza-a110231

Blitz della Digos contro gli estremisti di destra: “Stavano costituendo un partito nazista”

Fonte: https://www.ilriformista.it/blitz-della-digos-contro-gli-estremisti-di-destra-stavano-costituendo-un-partito-nazista-15921/

Scontri con la polizia: arrestati quattro militanti di Forza Nuova

Fonte: https://www.secoloditalia.it/2017/09/scontri-con-la-polizia-arrestati-quattro-militanti-di-forza-nuova/

Roma, Forza Nuova in piazza contro il coprifuoco: scontri con la polizia

Fonte: https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/20_ottobre_25/coronavirus-forza-nuova-piazza-contro-coprifuoco-nuovo-dpcm-33f34aac-1643-11eb-89ba-6e7c36183521.shtml

Quando i fatti non coincidono con i propri desideri è il momento di modificare ... i fatti. x:-)
20338809
@c.ioccolatino111 scrive: F.N. non è contro la polizia Guerriglia a Rimini: polizia carica militanti di Forza Nuova Fonte:...
Risposta
27/10/2020 11.55.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 27/10/2020 ore 12.29.32
segnala

@fiume.sandcreek : forza Catania ahaahahaha tutti di Forza Nuova sono questi :ass

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/10/2020 ore 12.33.00 Ultimi messaggi
segnala

@t.harrySdrumo scrive:
forza Catania ahaahahaha tutti di Forza Nuova sono questi

Non riesco a vedere scontri, molotov o manganellate.
Ho idea che uno di noi due deve rivolgersi al più presto al proprio oculista. x:-)
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 27/10/2020 ore 12.35.44
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non riesco a vedere scontri, molotov o manganellate.

ecco, allora finiscila di scassare la minchia coi fassisti violenti e con le altre amenità di voi asinistri cazzari
excristian1977 excristian1977 27/10/2020 ore 12.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:

:ok
excristian1977 excristian1977 27/10/2020 ore 12.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Dal modo codardo di attaccare la polizia e' sicuramente metodo dei centri sociali e dei militanti di sinistra ,...pultroppo queste proteste sono di persone esasperate da questo governo ....con la violenza non si risolve nulla ....giovanni falcone ha insegnato cha la cattiva politica la si sconfigge con il voto ......i campani hanno avuto l occasione e se la sono persa .....spero che il governo faccia intervenire anche l esercito ....de luca non e' adatto a governare una regione in rivolta che venga sostituto ...appena e' stato in diffivolta con i contagi subito a dare la colpa al governo

concordo
excristian1977 excristian1977 27/10/2020 ore 12.39.37 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Stanno speculando sulla disperazione dei commercianti ...il pd non lo sa' che a napoli ci sono anche persone oneste che lavorano ....etichettarli come fascisti e' una politica che si aggrappa alla disperazione che lei stessa ha causato

esatto
agos.62 agos.62 27/10/2020 ore 12.43.20 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
concordo

Peccato che la digos ha individuato solo manovalanza della camorra e neofascisti!
t.harrySdrumo t.harrySdrumo 27/10/2020 ore 21.50.16
segnala

ormai è chiaro che i delinquenti di grillo e i loro complici PDocchi ce l'hanno fatta a distruggere l'italia

esploderà tutto, ormai la miccia è accesa, non basteranno le solite promesse di piogge di miliardi di miliardi del ConteBalle a spegnerla....

l'italia esploderà per la disperazione e per la miseria.... complimenti ai farabutti del governo Criminale
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/10/2020 ore 22.04.10 Ultimi messaggi
segnala

SEEE...NE VEDRAI ANKE TROPPE DI QUESTE VIOLENZE "PREORDINATE"...A NATALE CI ARRIVEREMO KON LE MACERIE
agos.62 agos.62 27/10/2020 ore 23.58.27 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
SEEE...NE VEDRAI ANKE TROPPE DI QUESTE VIOLENZE "

Ah quindi anche tu hai partecipato con forza nuova.
pablosuglorioso pablosuglorioso 28/10/2020 ore 01.27.02
segnala

@agos.62 :

meglio Forza Nuova, che le5 stalle, beppe e ciro...

altro che violenza...
agos.62 agos.62 28/10/2020 ore 11.02.53 Ultimi messaggi
segnala

@pablosuglorioso scrive:
meglio Forza Nuova, che le5 stalle, beppe e ciro...

altro che violenza...

Questa è una prova per la polizia postale.
pablosuglorioso pablosuglorioso 28/10/2020 ore 11.09.19
segnala

@agos.62 :

tonto, a me le tue idiozie e avvertimenti style mafioso ma fanno andare al cesso.

pensa quando ti prenderemo.....meglio mille volte Forza Nuova che un assassino e uno ancora indagato per stupro di una ragazzina di 19 anni, assieme concorso di altri 3 amichetti arrappati.

l'assassino e stato condannato in via definitiva per la morte di 3 persone tra cui un bambino, rendendo orfana una bambina poi data in affidamento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.