Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 27/10/2020 ore 10.09.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Meloni cosi non va.....

iGoverno du unita'nazionale? No cara Meloni con quelli mai e poi mai al solo pensiero mi viene l orticaria. Si puo' fare il bene del paese facendo una sana opposizione e solo il tempo ci dira'chi aveva ragione: il tempo e' galantuomo.
Cara Meloni il mio segretario non avrebbe mai partorito un idea cosi. Lei parla spesso del Fronte della Gioventu'ma penso che lei consca poco quel mondo.Quei giovani gia'l avrebbero contestata. I tempi cambiano ma le idee no.
Per quei giovani che donarono la loro vita per un Italia migliore
Mai e poi mai con quelli.

8606913
« video » iGoverno du unita'nazionale? No cara Meloni con quelli mai e poi mai al solo pensiero mi viene l orticaria. Si puo' far...
Discussione
27/10/2020 10.09.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 10.12.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Meloni cosi non va.....

@nerorosso :

l'opposizione si sta infiacchendo e di questo passo, sarà un flop anche per costoro alle prossime elezioni politiche.
20338735
@nerorosso : l'opposizione si sta infiacchendo e di questo passo, sarà un flop anche per costoro alle prossime elezioni...
Risposta
27/10/2020 10.12.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 10.38.45 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Il governo di certo non è stato esente da errori, ma se ci guardiamo attorno, caspita meno male che Conte c'è.

conte c'era anche prima ;-)
e tu né le stelle cadenti avevate a che dire.
20338748
@Elle66 scrive: Il governo di certo non è stato esente da errori, ma se ci guardiamo attorno, caspita meno male che Conte c'è....
Risposta
27/10/2020 10.38.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nerorosso nerorosso 27/10/2020 ore 10.42.56 Ultimi messaggi
segnala

oh mio Segretario ti starai rivoltando nella tomba a sentire quelld parole. Maledetto quel giorno che ci lasciasti. I grandi dovrebbero essere immortali. Sempre con te nel cuore fino alla morte.
3x3 3x3 27/10/2020 ore 10.58.53 Ultimi messaggi
segnala

Insisto. Se non si cambiano le "regole di ingaggio dei politici e di chi si mette a fare politica" le cose non cambieranno mai. Forse qualche modifica o miglioramento portata avanti solo per una sensibilizzazione e partecipazione del popolo, tra l'altro sempre più indotto nello scegliere l' ambiguità del proprio destino. Detto ciò, in questo sistema Meloni Conte Salvini, annessi e connessi, pari sono. Uno ci azzecca dove sbaglia l'altro e viceversa. L'unità nazionale è un'utopia in una società smembrata dai suoi valori di sovranità e di giustizia. Non ci salveranno mai le chiacchiere e la democrazia ma scelte rigorose. I compromessi e la diplomazia nei termini attuali portano semplicemente ad un nulla di fatto.
20338752
Insisto. Se non si cambiano le "regole di ingaggio dei politici e di chi si mette a fare politica" le cose non cambieranno mai....
Risposta
27/10/2020 10.58.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 11.29.16 Ultimi messaggi
segnala

@3x3 scrive:
Non ci salveranno mai le chiacchiere e la democrazia ma scelte rigorose.

I compromessi e la diplomazia nei termini attuali portano semplicemente ad un nulla di fatto.

Oppure a delle scelte che ci ammazzeranno e la colpa non è del covid.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 11.33.09 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
(li salvo sul Covid, perché se mi guardo attorno: caspita..)

In parte condivido la tua considerazione, ma sul covid, insomma... non si può collezionare dpcm e buttarli fuori in pochi giorni quando, ad es. i ristoratori avevano già fatto il pieno nei frigo o freezer di cibo perchè di mezzo c'era un matrimonio.

Tsonami1998 Tsonami1998 27/10/2020 ore 11.36.00
segnala

@Elle66 scrive:
Non ho capito cosa vuoi dire.

Non fare caso alle farneticazioni. :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 11.44.12 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Il problema è che partiamo da una situazione pesantemente più difficile da un punto di vista economico

Che diverrà assai grave quando il covid sparirà e lo farà quando esso lo vorrà.

Siamo nel 2020 e stiamo facendo le stesse cose che fecero i nostri avi nel 1918/20.
Insomma, pure la scienza innanzi ad un virus, è rimasta così :sbong e ancora :nono1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/10/2020 ore 11.46.08 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

cmq, è inammissibile che nessuno citi la Cina.
E' grazie a lei se in questo momento stiamo come stiamo, è grazie a lei il milione e più di morti, senza contare i contagiati.
E ancora la veneriamo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.