Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

t.arrysdrumo t.arrysdrumo 30/10/2020 ore 17.34.20
segnala

(Nessuno)RE: Video da Stoccolma: la popolazione si muove liberamente senza mascherine...

@Etilmologico scrive:
loro accolgono cordialmente sgozzatotori, stupratori e spacciatori esotici.

in navi da crociera superlusso

chissà quanti giorni di permanenza in prima classe gli hanno regalato i farabutti di questo governo-burletta a quell'islamico bastardo figlio di puttana di Nizza?

oops, mi è scappata qualche parolaccia: spero che il mio linguaggio scurrile non urti le sensibili orecchiette dei compagni asinistri con le chiappe accoglienti :mmm
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 30/10/2020 ore 17.38.49
segnala

(Nessuno)RE: Video da Stoccolma: la popolazione si muove liberamente senza mascherine...

@t.arrysdrumo :

14.

poi un foglio di via....

arrestate la lamorgese.
Etilmologico Etilmologico 30/10/2020 ore 17.39.57
segnala

@t.arrysdrumo :

no no, non ci siamo. Condannare il razzismo verso i cammelli. Io sto con Erdogan. In Europa gli islamici (mentre sgozzano infedeli qui e la) sono trattati come gli ebrei ai tempi dell'unico olocausto riconosciuto dalla storiografia ufficiale.

prendo le distanze dai tuoi toni durissimi sui fratelli kammelli.
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 30/10/2020 ore 17.41.23
segnala

@Etilmologico scrive:
Condannare il razzismo verso i cammelli

:many
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 30/10/2020 ore 17.51.13
segnala

@Etilmologico scrive:
Io sto con Erdogan.

io un'idea ce l'avrei, scopiazzare quel genio del prodi-mortadella e proporre di far entrare la Turchia in Europa, in maniera di spezzare le reni al nuovo califfo.... finendo per favorire un'invasione biblica di culiperaria da tutte le cloache musulmane del terzomondo.

dopo l'abbraccia un cinese, è tempo di passare all' "abbraccia un moamed"

accoglilo in casa tua, sfamalo e fallo dormire vicino ai tuoi figli.... e prega figliolo, prega come ci insegna il nostro capoguerra Bergoglione-one-one

con questi sistemi, il califfo Erdo.kan non avrà scampo ;-)
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 30/10/2020 ore 18.50.36
segnala

@agos.62 scrive:
Video non disponibile
Questo video è stato rimosso dall'utente che lo ha caricato!

lo cancella youtube d'ufficio, asino. perchè non lo aveva caricato l'autore ma un frequentatore del suo blog che se lo era scaricato dal blog e ripubblicato su youtube senza l'autorizzazione dell'autore: è stato cancellato per motivi di copyright

vai qui pentasomaro, e impara a tirarti su le braghe da solo, analfabeta cibernetico

Nemo.1972 Nemo.1972 30/10/2020 ore 19.09.48 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Video da Stoccolma: la popolazione si muove liberamente senza mascherine...

@t.arrysdrumo : Ma perdi tempo a rispondergli? Io lo cancello d'ufficio...
t.arrysdrumo t.arrysdrumo 30/10/2020 ore 19.14.46
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma perdi tempo a rispondergli? Io lo cancello d'ufficio...

povero :hihi è rimasto da solo a incensare le meravigliose imprese di questo governo da barzelletta...

il povero Agostino fa quasi tenerezza, sembra quel soldato giapponese abbandonato sull'isoletta che ha continuato per 20 anni a combattere la seconda guerra mondiale da solo ahahahha
Nemo.1972 Nemo.1972 30/10/2020 ore 19.30.41 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Video da Stoccolma: la popolazione si muove liberamente senza mascherine...

@t.arrysdrumo : A me fa rabbia quando idolatra la Raggi e Roma è diventata un letamaio! Allora la responsabilità diventa di Zingaretti che, stranamente, al governo della Regione Lazio è incapace e inadeguato! Ma cosa vuoi rispondergli a uno così?
Nemo.1972 Nemo.1972 30/10/2020 ore 19.31.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Video da Stoccolma: la popolazione si muove liberamente senza mascherine...

@Etilmologico : Usare un linguaggio e delle parole civili pare brutto?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.