Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

biro.s11 biro.s11 30/10/2020 ore 11.40.38
segnala

SchifatoNizza, Lamorgese respinge le accuse di Salvini e attacca: "I decreti sicurezza hanno creato insicure

La replica della responsabile del Vimininale dopo le parole del leghista: "E' un attacco all'Europa, nessuna responsabilità da parte nostra" :ok
https://www.repubblica.it/politica/2020/10/30/news/decreti_sicurezza_lamorgese_salvini-272372410/?ref=RHTP-BH-I272239283-P1-S4-T1
biro.s11 biro.s11 30/10/2020 ore 12.09.04
segnala

(Nessuno)Nizza, Lamorgese respinge le accuse di Salvini e attacca: "I decreti sicurezza hanno creato insicure

@socrate666 :
Quando anni addietro quel tedesco che ritorno in Germani e uccise 7/8 persono e ritorno in Italia dove la nostra polizia lo ha ucciso in Lombardia SAI CHI ERA MINISTRO DELL'INTERNO?
Roberto Maroni :ok quella volta nessun utile idiota ha fiatato !! :ok
socrate666 socrate666 30/10/2020 ore 12.14.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nizza, Lamorgese respinge le accuse di Salvini e attacca: "I decreti sicurezza hanno creato insicure

@biro.s11 : E ALLORA? ANCHE 40 ANNI FA C'ERANO LE BRIGATE ROSSE, POI PERO E' STATO UCCISO
MA ERA GIA IN GERMANIA NON HA FATTO BARI PARIGI
E' Sbarcato a #Lampedusa, soggiorno in nave da crociera, identificato poi a Bari e sapete cosa gli hanno fatto? L’hanno lasciato libero, con un “foglio di via”, alla faccia dei “ricollocamenti” e delle espulsioni. Poi è andato a sgozzare e decapitare in Francia.
biro.s11 biro.s11 30/10/2020 ore 12.17.36
segnala

@socrate666 scrive:
@biro.s11 : E ALLORA? ANCHE 40 ANNI FA C'ERANO LE BRIGATE ROSSE, POI PERO E' STATO UCCISO
MA ERA GIA IN GERMANIA NON HA FATTO BARI PARIGI
E' Sbarcato a #Lampedusa, soggiorno in nave da crociera, identificato poi a Bari e sapete cosa gli hanno fatto? L’hanno lasciato libero, con un “foglio di via”, alla faccia dei “ricollocamenti” e delle espulsioni. Poi è andato a sgozzare e decapitare in Francia.

Vabbe` avevo il sentore che sei duro di comprendonio ora non e` piu` un dubbio !! :ok
socrate666 socrate666 30/10/2020 ore 12.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 : CARO MIO IL P.D 5 MERDE SONO PRO ISLAMICI DA 10 ANNI IL P.D. 5 MERDE DAL CONTE 2
DEVI RIFLETTERE SENZA OFFESA, SEI INTELLIGGENTE NON FARTI INFLUIRE DALLA SINISTRA.ANZI ALMENO FOSSE SINISTRA INVECE NON PIU'TALE E' DOMINITA DELLE BANCHE ,E DAI POTERI FORTI FINANZIARI
socrate666 socrate666 30/10/2020 ore 12.24.23 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 : OGNUNO HA LA SUA OPINIONE,SE CREDI SIA COSI OK MICA MI OFFENDO
biro.s11 biro.s11 30/10/2020 ore 12.27.22
segnala

@socrate666 scrive:
@biro.s11 : CARO MIO IL P.D 5 MERDE SONO PRO ISLAMICI DA 10 ANNI IL P.D. 5 MERDE DAL CONTE 2
DEVI RIFLETTERE SENZA OFFESA, SEI INTELLIGGENTE NON FARTI INFLUIRE DALLA SINISTRA.ANZI ALMENO FOSSE SINISTRA INVECE NON PIU'TALE E' DOMINITA DELLE BANCHE ,E DAI POTERI FORTI FINANZIARI

Ma neanche per sogno!! ho visto e "pagato" cosa hanno fatti i 2 ladri al governo si sono fregato tutto portato l'Italia sul orlo del fallimento e il nano e quello che l'aveva duro scappati di notte multimilionari !! ECCO LA DESTRA CHE VUOI? Sai io e` da tanto che dico di mettere salvini e la nana con il ciclo permanente al governo!! per me e` l'unico modo per cancellare quella destra bacera e bigotta !! :ok
socrate666 socrate666 30/10/2020 ore 12.28.38 Ultimi messaggi
segnala

ORA HO ALTRO DA FARE CIA A TUTTII

Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani
biro.s11 biro.s11 30/10/2020 ore 12.30.02
segnala

@socrate666 scrive:
ORA HO ALTRO DA FARE CIA A TUTTII

Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani

Una merda la puoi DECORARE QUANTO VUOI MA RESTA SEMPRE UNA MERDA :ok
socrate666 socrate666 30/10/2020 ore 12.42.52 Ultimi messaggi
segnala

@biro.s11 : SCUSA IL NANO NON MI E' MAI PIACIUTO MA LA ROVINA E' INIZIATA CON MONTI LEGGI COSA HA FATTO LO TROVI IN INTERNET LUI E LA FORNERO COMANDATI DAL GRUPPO FINANZIARIO CRIMINALE BILDERBERG
https://www.youtube.com/watch?v=UlqU8iDn0rE
SONO LORO CHE GOVERNANO IN EUROPA
https://www.youtube.com/watch?v=hInyGALwHnc

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.