Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Etilmol.ogico 08/11/2020 ore 00.59.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Un appunto per le decerebrate: la differenza tra i finanziatori di Trump e quelli di Biden

non è solo in termini numerici, dal momento che ai piddini americani vengono elargite da sempre somme che le destre si sognano. Riguarda anche il tipo di finanziatore.

finti democratici finanziati da banche, multinazionali e Big Tech, e da Università sparse per il mondo (Harvard etc, quindi immaginate come possono venir su gli studenti, a suon di propaganda frocia, antimaschile\antibianchi e multikulti) e Trump da cittadini comuni, Pac organizzati.

quindi sì, esatto affermare che i contendenti ricevono somme per finanziare la loro campagna, ma disgustoso omettere da chi ricevono queste somme. Tipico delle lerce comuniste che non sono msai troppo oneste come del resto non sono onesti i loro referenti politici.

Elite ed oligarchia quindi, contro popolo operaio.

Non mollare Trump. Comunque vada hai già vinto.
8607209
non è solo in termini numerici, dal momento che ai piddini americani vengono elargite da sempre somme che le destre si sognano....
Discussione
08/11/2020 0.59.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 08/11/2020 ore 10.04.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un appunto per le decerebrate: la differenza tra i finanziatori di Trump e quelli di Biden

Io potrei capire se ci fossero finanziamenti illegali o da associazioni illecite sai.
Farsi finanziare da società e multi, per quanto possa non piacere, non è illegale.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 10.21.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un appunto per le decerebrate: la differenza tra i finanziatori di Trump e quelli di Biden

@fiume.sandcreek :

quanto ti paga Biden? :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 10.31.07 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Io potrei capire se ci fossero finanziamenti illegali o da associazioni illecite sai.

Mah... cmq, pare siano scomparse 300mila schede.

Elezioni Usa, il mistero dei 300mila voti scomparsi.
Le schede di cui si è persa traccia sono abbastanza da influenzare l'esito finale.

https://www.ilsole24ore.com/art/elezioni-usa-mistero-300mila-voti-scomparsi-AD4B8Z0

E il Senato non farà ostruzione dissero i ""Repubblicani per Biden": Doug Ducey, John Kasich, ecc. Soprattutto lo ha detto il capo gruppo del Senato: Mitch McConnell.

Io l'ho sempre detto di fare attenzione agli infiltrati ! :firulì
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 10.31.56 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma la merce di buona qualità vale più dei prodotti di scarto.

E tu saresti la mente di buona qualità? :haha

Ma se non ti sopporta neppure tua figlia Miranda. :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 10.35.47 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Si, in effetti mente e merce son sinonimi.

Tu sei tra gli ominidi che hanno un prezzo.
Qual è il tuo?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 10.36.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Come assoluzione e prescrizione.

Mi ricordi greganti e altri piddini. :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 10.43.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Detesto la scurrilità.

Tu sei scurrile, sleale, sei il gemello di Pinocchio, ma hai il naso più corto. :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 10.52.24 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Per quanto riguarda la slealtà è tipica di qualsiasi guerra, ed io sono in guerra con i destricoli.

Lo hai fatto tu proprio adés.

Ad esempio, la grossa balla quando descrivi i destricoli reputandoli sia di destra che di sinistra e invece ti riferisci soltanto ai padani, leghisti e meloniani. Balù !

Per quanto invece riguarda la scurrilità, beh, basta leggere ciò che scrivi contro i destricoli. :bye

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 10.53.03 Ultimi messaggi
segnala

@Tsonami1998 scrive:
Che lagna.... Non vi va mai bene niente...

ahahahahah senti chi parla :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 11.01.55 Ultimi messaggi
segnala

@Tsonami1998 scrive:
La prendo come una risata isterica.

Soltanto un isterico, un nevrastenico, può pensare sta cacchiata. :haha

Contento tu, contento il tuo compagno de parte. :ok
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 11.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mica è colpa mia se i soggetti con caratteristiche proprie al destricolo militano tra i salviniani ed i meloniani.

Non hai mai postato la veridicità di ciò che sostieni. :amen
Vedi, te lo dico con la massima franchezza: tu sei esattamente come quel guidatore che va a zonzo senza la patente, e che quando viene fermato per una contravvenzione va in escandescenza perchè pensa che il documento non serve per guidare un mezzo. E tuttavia, la sua priorità è il colore della carrozzeria e il disegno della sua moto appiccicato sul cruscotto anteriore compatibile con il cervello che gli è stato dato.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 11.09.19 Ultimi messaggi
segnala

@Tsonami1998 scrive:
Sono 4 settimane in cassa integrazione,

e scommetto con lo stipendio pieno :haha

Cmq, passata quella, ti suggerisco di fare domanda alla Naspi anziché il RdC. :-)))
Tsonami1998 Tsonami1998 08/11/2020 ore 11.13.13
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
e scommetto con lo stipendio pieno

No, all'80%

Quando finirà il forlough, se non torno al lavoro, ci sarà l'universal credit. Che è praticamente il reddito di cittadinanza inglese.

Non preoccuparti per il mio futuro, sto benone. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/11/2020 ore 11.14.38
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Non hai mai postato la veridicità di ciò che sostieni.

Altra balla.
Come norma allego sempre i riferimenti ad avallo delle mie affermazioni.
Sei tu quella che parla per dare aria alla bocca.
Ma da un soggetto destricolo, classificabile cioè più che come umano o animale semplicemente come forma di vita, sarebbe eccessivo aspettarsi altro.

N.B.: Continuo a rimanere in attesa di qualche esempio della scurrilità che mi hai additato, anche se naturalmente sono conscio che non riuscirai mai ad esporlo.

P.S.: Lo vedi come è facile dimostrare quanto tu sia mendace a livello patologico? :hell
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 11.15.00 Ultimi messaggi
segnala

@Tsonami1998 :

oh, sei ritornato là?
Non mi preoccupo ma siccome sono buona ti auguro buon lavoro e che un dio qualsiasi te lo tenga sempre in caldo. :haha

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 11.15.37 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Altra balla.

cominci ad annoiarmi.

"La speranza è l'ultima a morire e lo sai perchè? Perchè moriamo prima noi." :ok
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 08/11/2020 ore 11.16.26
segnala

@c.ioccolatino111 :

:haha :haha :haha :haha

:mail :mail :mail :mail :mail :mail
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 11.28.50 Ultimi messaggi
segnala

@Tsonami1998 :

ma dài, l'anno scorso non hai scritto tu che stavi in England a fare il capo cuoco?
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 08/11/2020 ore 11.36.33
segnala

@c.ioccolatino111 :

:haha :haha :haha :haha :haha :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 11.45.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso :

io gli ho ricordato il pool mani pulite: di pietro: "stiamo facendo il processo a marcello stefanini mica al PD."
Via "mani pulite", venne preso due volte prima nell'Ulivo del prode prodi, poi ci fu con il suo nuovo partìt dei valori, "IdV" l'apparentamento con il Partito Democratico. :-)))
E gerardo d'ambrosio pronunciò quasi la stessa frase.
Egli alle elezioni del 2008 è stato confermato senatore del PD, restando in parlamento fino al febbraio 2013.

Cirinnà e il procuratore Buonanno, quando si trovarono in mezzo alla melma, dissero che i reati penali sono personali.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/11/2020 ore 11.46.44 Ultimi messaggi
segnala

@Tsonami1998 scrive:
Si, ma non ho mai detto di aver lasciato l'Inghilterra.

Non tu, ma swissere2 :-)))

sportyfive sportyfive 08/11/2020 ore 15.33.50 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmol.ogico : basta informarsi sull'istituto tavistock ,cosa professa,chi l'ha fondato,in cosa ha contribuito,e a sua volta dove impone le sue linee guida...e ho detto tutto
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 08/11/2020 ore 18.03.41 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

io ho sempre creduto che fosse l'unico komunista con un briciolo d'intelligenza qui dentro ma mi sbagliavo.

Google finanzia l'ex sessista e razzista biden. Va bene, in modo legale dici, anche se poi il capoccia semi-colorato che fa (di nascosto) riunioni coi suoi sgherri, riunioni finalizzate a rieducare i simpatizzanti del Presidente, una volta scoperto con le mani nella marmellata, afferma che la sua società è apartitica.

secondo te, il motore di ricerca più usato al mondo, è affidabile e imparziale, oppure è strutturato in modo di mettere nelle prime pagine notizie e informazioni utili a sostenere il Pensiero Unico Dominante caro ai piddini americani, censurando, escludendo e mettendo per ultime quelle che non piacciono a loro?

e poi, per quale motivo una società che dovrebbe prestare servizi informatici si intromette sfacciatamente nella politica e nelle elezioni americane e non solo, te lo sei mai chiesto oppure non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello?

Google, Twitter e Facebook in che modo riescono a plasmare le menti delle persone secondo te? Ho indicato solo le prime che mi vengono in mente, ma potrei citarti anche Ebay, Amazon, Microsoft...tutti schierati per la melma antidemocratica yankee..
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 08/11/2020 ore 18.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@sportyfive :

lo conosco purtroppo..
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 08/11/2020 ore 18.25.58 Ultimi messaggi
segnala

mai detto comunque che i generosi finanziamenti fatti a Biden sono illegali.

quindi, le deceerebrate sarde -democristiane di comodo,. facciano a meno di mettere in bocca al sottoscritto parole che non ha mai proferito.

altrimenti rischiano di passare anche per bugiarde. Ma non sarebbe una sorpresa, si tratta pur sempre di sinistre.
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 08/11/2020 ore 18.29.47 Ultimi messaggi
segnala

tristezza comunque vedere siculi, più probabile partenopei -veri artisti del lecchinaggio direi- o giù di li che si professano patrioti leccar letteralmente il culo a una femmina komunista solo in virtù del suo sesso biologico. Eliminato il soggetto. Qui ce ne sono troppi.
Tsonami1998 Tsonami1998 08/11/2020 ore 18.37.46
segnala

@Etilmol.ogico scrive:
tristezza comunque vedere siculi, più probabile partenopei -veri artisti del lecchinaggio direi- o giù di li che si professano patrioti leccar letteralmente il culo a una femmina komunista solo in virtù del suo sesso biologico.

Non sarai geloso? :wow
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 08/11/2020 ore 18.41.40 Ultimi messaggi
segnala

@Tsonami1998 :

no sono schifato piuttosto, ma non sorpreso. Tu piuttosto che fai il cavaliere in pubblico come il partito ti ha insegnato -d'altronde voi sinistri siete sottomaschi- e minacci le donzelle coi messaggi privati, non ti senti un po' ridicolo?
Tsonami1998 Tsonami1998 08/11/2020 ore 18.43.19
segnala

@Etilmol.ogico scrive:
e minacci le donzelle coi messaggi privati, non ti senti un po' ridicolo?

E quando sarebbe successo questo?
Hai prove che dimostrano quello che dici?
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 08/11/2020 ore 18.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@Tsonami1998 :

mi fido di ciò che leggo da parte di alcune utentesse mentre di te, in quanto sinistro e sardo, non ho minima fiducia.
Tsonami1998 Tsonami1998 08/11/2020 ore 18.51.43
segnala

@Etilmol.ogico : Certo. Sei più morto di figa di quello che vai accusando. :hoho

Ti consiglio di stare attento a quello che scrivi, soprattutto se non ne hai nessuna prova.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 08/11/2020 ore 19.02.37
segnala

@Etilmol.ogico :

ahahahaahhah non farti impressionare, se serve ci siamo!

:haha :haha :haha :haha :haha :haha

:mail :mail :mail :mail :mail :mail
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2020 ore 10.44.20 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmol.ogico scrive:
io ho sempre creduto che fosse l'unico komunista con un briciolo d'intelligenza qui dentro ma mi sbagliavo.

Non sono comunista. E già partiamo male, a quanto pare. Etichettare chiunque venga da sinistra come comunista, di solito, è tipico di chi vede stereotipi e ideologie. Forse non sono io a dover ragionare, ma tu. ;-)

secondo te, il motore di ricerca più usato al mondo, è affidabile e imparziale, oppure è strutturato in modo di mettere nelle prime pagine notizie e informazioni utili a sostenere il Pensiero Unico Dominante caro ai piddini americani, censurando, escludendo e mettendo per ultime quelle che non piacciono a loro?

E qua mi viene d'istinto chiederti: su che basi affermi ciò? Google funziona in modo molto semplice: in prima pagina ci sono le fonti più utilizzate e man mano, le meno utilizzate. Quali siano queste notizie che sostengono il pensiero unico, vorrei me lo spiegassi, se possibile.

Ah un'altra cosa: Google si avvale di Wikipedia, la più grande enciclopedia virtuale al Mondo. Le notizie che ci trovi sono di ogni genere, di solito è il primo risultato che esce in qualsiasi ricerca fatta via Google. Lì di pensiero unico dominante, ti assicuro che non ne ho mai trovato.

e poi, per quale motivo una società che dovrebbe prestare servizi informatici si intromette sfacciatamente nella politica e nelle elezioni americane e non solo, te lo sei mai chiesto oppure non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello?

L'ho scritto, invece. Business.

Google, Twitter e Facebook in che modo riescono a plasmare le menti delle persone secondo te? Ho indicato solo le prime che mi vengono in mente, ma potrei citarti anche Ebay, Amazon, Microsoft...tutti schierati per la melma antidemocratica yankee..

Tu pensi che siamo tutti marionette? Convinto tu. Sai quali sono le menti migliori da plasmare? Quelle che sono convinte ci siano complotti dietro ogni angolo. Si fa molto preso a inculcar loro che ci siano complotti e che gli altri siano omologati al sistema.

Ultima cosa: prima di "etichettare" e insinuare che sia stupido il tuo interlocutore, magari fermati a pensare che, forse, abbia semplicemente un'idea differente dalla tua, dovuta a esperienze di vita diverse dalle tue. Altrimenti si fa fatica a mantenere un dialogo rispettoso e l'interlocutore, rinuncia.
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 09/11/2020 ore 13.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

sicuro...sei proprioi ingenuo cazzo.

“Abbiamo adattato i nostri algoritmi per facilitare l’ascesa di alcune pagine ritenute affidabili rispetto a quelle con contenuti di ‘bassa qualità’…”

ovviamente decidono i finanziatori di Biden quali notizie sono affidabili e di alta qualità e quali no.
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 09/11/2020 ore 13.20.20 Ultimi messaggi
segnala

e poi, spiegati meglio.

quale sarebe il businness di cui parli?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2020 ore 14.48.45 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmol.ogico : non è per forza così. Le pagine affidabili per loro sono piò che altro quelle che fanno click, a mio avviso.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 09/11/2020 ore 14.49.48 Ultimi messaggi
segnala

Per business intendo l'opportunità di acchiappare click con le elezioni.. milioni di persone sono online e in quel periodo penso proprio vadano spesso a cercare online..
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 09/11/2020 ore 18.17.52 Ultimi messaggi
segnala

La società che controlla Google si chiama Alphabet ed è la stessa che controlla Youtube..

in un trimestre Youtube fattura cifre spaventose, ora non ricordo precisamente ma mi sembra di avere letto che solo nell'ultimo trimestre del 2019 avevano avuto ricavi pari a quasi 50 miliardi di dollari.

un motore di ricerca non è Youtube e in ogni caso acchiapperebbe click con qualsiasi notizia.
Etilmol.ogico Etilmol.ogico 09/11/2020 ore 18.21.45 Ultimi messaggi
segnala

Io proprio per il fatto che queste grandi società sono tutte schierate a sinistra uso un motore di ricerca differente da Google. Avevo anche una Xbox One della Microsoft, ma me ne sono liberato per prendere una PS4, molto meglio anche in termini di hardware rispetto all'accrocchio di quel magheggiatore di Bill Gates.

Sul mio pc ho tolto l'OS Windows. In casa mia, prodotti di questi mafiosi sinistri non ne entrano più da tempo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 10/11/2020 ore 00.10.03 Ultimi messaggi
segnala

Non so quanto siano davvero schierate (a convenienza, penso) ma per l'uso che ne faccio io, qualsiasi motore di ricerca va bene :-))) non predo mai decisioni in base a quel che mi dicono ma in base a ciò che penso io. Quindi non ho problemi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/11/2020 ore 09.57.20 Ultimi messaggi
segnala

@Etilmol.ogico :

beh, Amazon è la seconda società USA ad aver raggiunto una capitalizzazione di 1000 mld di dollari.
Ha sostenuto e tifato per chi?
socrate666 socrate666 10/11/2020 ore 12.39.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.