Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso nerorosso 12/11/2020 ore 21.59.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Giorgia Meloni, tutto fumo e niente arrosto!

Lascia stare l alcool nella bottiglia. Quando non si e' brilli si connette meglio, si scrive meglio
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2020 ore 22.04.00 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Lascia stare l alcool nella bottiglia. Quando non si e' brilli si connette meglio, si scrive meglio

L'alcol è caro al selfini nella forma di mojito.
Io invece sono astemio.
Ma considero tale sostanza utile per darsi coraggio quando si ha a che fare con pericolosi invasori.
Facile immaginare che l'aggressore di cui sopra ne fosse saturo.
Altrettanto facile capire che per fare altrettanto ai vigliacchi non basterebbe svuotare una intera enoteca.
Ecco perché hai rinunciato ad imitarlo.
nerorosso nerorosso 12/11/2020 ore 22.07.10 Ultimi messaggi
segnala

Peggio se una persona si ubriaca con l acqua minerale
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2020 ore 22.16.56 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
Peggio se una persona si ubriaca con l acqua minerale

Mio caro destricolo:

Tu sei quello che avrebbe desiderato sacrificare la vita di migliaia di tuoi connazionali sotto i bombardamenti alleati per soddisfare il tuo ego.
Sei quello che ha giustificato gli adepti della R.S.I. nel tradimento verso il loro legittimo sovrano.
Sei quello che ha legittimato la collaborazione ad una invasione straniera, quella dei nazisti, e le sofferenze che questa ha comportato per migliaia di civili italiani, tra i quali numerosi furono le donne i vecchi ed i bambini.
Cos'altro occorre per rendersi conto di quanto bisognerebbe scavare per giungere al livello che ti è consono?

P.S.: Vogliamo parlare di Sant'Anna o Marzabotto? Vogliamo parlare delle tue fughe dalle domande imbarazzanti? Vogliamo parlare del tuo cancellare tutto ciò che ha il sapore della realtà pur di restare aggrappato alle tue fantasie adolescenziali?

N.B.: Non credere che un dializzato rifiuterebbe i tuoi reni perché gli fa schifo la tua persona, si trova semplicemente in condizioni tanto disperate da non potersi permettere di scegliere.
nerorosso nerorosso 12/11/2020 ore 22.30.15 Ultimi messaggi
segnala

Con me perdi tempo non do retta a un ombra. Con le tue parole mi tiri il piu'lungo
nerorosso nerorosso 12/11/2020 ore 22.38.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso : a volte,quando sono tranquillo.mi diverte
Antonello.1992 Antonello.1992 12/11/2020 ore 23.12.01
segnala

Dopo @agos.62 e @bi.ros11 non poteva mancare il terzo "punteruolo rosso" moralista @fiume.sandcreek! :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/11/2020 ore 23.17.06 Ultimi messaggi
segnala

@Antonello.1992 scrive:
Dopo @agos.62 e @bi.ros11 non poteva mancare il terzo "punteruolo rosso" moralista @fiume.sandcreek!

La morale è quanto di più soggettivo posa esistere.
Per un talebano è immorale la croce cristiana o l'idolatria.
Per un cattolico osservante è immorale un rapporto sessuale prematrimoniale.
Per un ebreo è immorale mangiare carne di maiale.
Per me è immorale mantenere l'esistenza di forme di vita inutili nel migliore dei casi e sconveniente in tutti gli altri come i destricoli.

N.B.: Evita pure di citare la tua morale, non mi interessa, come non mi interessano le morali della muffa o dei licheni.
nerorosso nerorosso 12/11/2020 ore 23.20.14 Ultimi messaggi
segnala

:batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta
20343485
:batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacan...
Risposta
12/11/2020 23.20.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Antonello.1992 Antonello.1992 12/11/2020 ore 23.23.16
segnala

Nessuna morale. Solo grazie ancora una volta di esistere, @fiume.sandcreek!
Te, @agos.62 e @bi.ros11 meglio di Aldo, Giovanni e Giacomo. :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.