Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 15/11/2020 ore 10.15.01 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Gruber e i sondaggi

@vincent.1961 scrive:
Ad oggi ad avere più voti è il M5S, seguito da PD e lega.

EEEEHHH??? KE SOSTANZE USI? BUTTALE VIA KE TI DANNO BRUTTE ALLUCINAZIONI :hoho
c.ioccolatino111 15/11/2020 ore 10.27.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gruber e i sondaggi

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Quali sono gli indigenti?
Mia suocera con vari problemi di salute, ha il glaucoma, i 2 colliri a caro prezzo, se li paga di tasca sua.
Tutto quello che riguarda i problemi della pelle, (se di mezzo non ci sono tumori vari, melanoma, ecc.) qualsiasi allergia, dermatiti, intolleranze, (meno i celiaci credo) tutto, creme, cremine, e roba varia, paghi di tasca tua.
E' successo al Civile di BS (sebbene a sett. 2017 venne consegnato al director una nota di merito poiché l'osp. ha rispettano i valori di riferimento per quanto riguarda le percentuali di mortalità che devono mantenersi inferiori all'1%)... il nostro ospedale dove le eccellenze spaziavano dal Brunelli, Paris, Bartoletti, ecc. ecc. ... negli anni 90/2000 terzo in Europa, è successo che... è successo che... è successo che alcuni farmaci mancavano e quindi i parenti dovevano portarli in reparto, consegnarli all'indermeria in cui la capo-sala li registrava e poi consegnava a coloro che passavano col carrello dei medicinali.
20343891
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività,...
Risposta
15/11/2020 10.27.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 15/11/2020 ore 10.28.05 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

Ora, da quando quell'art. ha iniziato a disattendere e a fregarsene della salute dei "popolo sovrano"?
c.ioccolatino111 15/11/2020 ore 10.31.28 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :

Cmq, una fatto è certo: cure gratuite, ingresso agli ospedali al bisogno agli immmigrati (terroristi e non) il tal articolo viene rispettato dai bonideanima a li rimortacci loro!
20343894
@ClUbHoUSeMiLaNo : Cmq, una fatto è certo: cure gratuite, ingresso agli ospedali al bisogno agli immmigrati (terroristi e non) il...
Risposta
15/11/2020 10.31.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/11/2020 ore 12.24.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Quali sono gli indigenti?
Mia suocera con vari problemi di salute, ha il glaucoma, i 2 colliri a caro prezzo, se li paga di tasca sua.
Tutto quello che riguarda i problemi della pelle, (se di mezzo non ci sono tumori vari, melanoma, ecc.) qualsiasi allergia, dermatiti, intolleranze, (meno i celiaci credo) tutto, creme, cremine, e roba varia, paghi di tasca tua.

Sì parlava dei DPCM. Per quanto riguarda la salute sta alle regioni attuare la costituzione, non al governo.
vincent.1961 vincent.1961 15/11/2020 ore 13.44.58
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
EEEEHHH??? KE SOSTANZE USI? BUTTALE VIA KE TI DANNO BRUTTE ALLUCINAZIONI

Noto che da buon destricoo ti limiti ad insultare piuttosto che contestare quanto da me esposto con riferimenti concreti.
Non pretendere replica di analogo livello, contrariamente a te ho una buona educazione alla quale portare rispetto.
agos.62 agos.62 15/11/2020 ore 14.31.40 Ultimi messaggi
segnala

@pabloesilglorioso scrive:
almeno 6 mesi....siete una banda di cialtroni e ciarlatani.

Dimostralo!
nerorosso nerorosso 15/11/2020 ore 14.43.13 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : ma perche' auello che posti ti incollando articoli di giornali e'la verita'
agos.62 agos.62 15/11/2020 ore 14.45.53 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
ma perche'

Appunto basterebbe postare un sondaggio di 6 mesi fa per vedere chi ha ragione.
pabloesilglorioso pabloesilglorioso 15/11/2020 ore 14.48.06
segnala

@agos.62 :

sei tonto rettiliano...è forse un anno che la Meloni è davanti a quel fetecchia di conte .....

e le stalle date sotto il 6%. fra poco vi passa via anche renzi, nobili, la boschi e migliore.

:many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.